WiFi Zone a San Marino

L'annuncio di Prima Wi-Fi

Roma – San Marino dal 15 luglio potrà contare su un nuovo asset: la connessione gratuita a Internet in una delle “Prima Wi-Fi Zone” allestite nel centro storico. A detta di Prima Wi-Fi, che cura le installazioni, la richiesta di servizi wireless di questo genere nell’area è elevata.

Insieme a Prima lavorano a questo obiettivo – si legge in una nota – “le associazioni di categoria OSLA, USC, USOT e le Segreterie di Stato per il Turismo e il Commercio”.

Per due mesi, dunque, “sarà possibile connettersi a internet in forma gratuita e in tutta comodità. Sarà sufficiente richiedere una Card del valore di 1 ora di navigazione e tramite la rete PrimaHotSpot, che verrà visualizzata nell’elenco delle reti wireless disponibili con una semplice ricerca dal proprio computer portatile – continua la nota – ci si potrà dedicare, pur in vacanza, alle proprie mail, ai contatti con la famiglia o gli amici, al lavoro e a tutto quanto è utile o piacevole”.

Le Card saranno a disposizione presso gli esercizi che riporteranno le grafiche inerenti all’iniziativa nelle aree coperte dal servizio, pubblicizzate tramite appositi “totem” o espositori. L’elenco completo delle “Prima Wi-Fi Zone” sarà comunque disponibile in rete.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Marco Marcoaldi scrive:
    Perchè invece non parlate di AREASERVER
    .... e dei disservizi che da una settimana a questa parte tiene ferma tutti i suoi clienti ?Tante volte che forse parlare di casa nostra sia meglio che parlare di casa d'altri ?
  • Garlini Valter scrive:
    Interecettazioni... invece da Noi...
    Noto che per quanto riguarda le intercettazioni da noi siamo in leggera ... leggerissima... contro-tendenza (rotfl) p) (rotfl)
    • pippo scrive:
      Re: Interecettazioni... invece da Noi...

      Noto che per quanto riguarda le intercettazioni
      da noi siamo in leggera ... leggerissima...
      contro-tendenza (rotfl) p)
      (rotfl)Dimmi che eri ironico, vero?
Chiudi i commenti