Tutto pronto a Wimbledon per il secondo giorno dei quarti di finale, con protagonisti gli azzurri Jannik Sinner e Flavio Cobolli. Il numero uno del mondo affronterà il tennista americano Ben Shelton sul campo 1, invece Flavio sfiderà Novak Djokovic sul campo centrale.
Il programma del campo 1 inizierà alle 14:00 italiane con la sfida dei quarti di finale del singolare femminile tra la Swiatek e la Samsonova, a seguire sarà la volta del match tra Sinner e Shelton. Si può dunque ipotizzare che la partita dell’azzurro inizierà tra le 16:00 e le 17:00.
Per quanto riguarda invece il programma del campo centrale, la prima sfida sarà quella tra Andreeva e Bencic, valida per i quarti del singolare femminile con l’inizio fissato alle 14:30 italiane. Dopo la conclusione di questo match, sarà il turno dell’incontro Cobolli-Djokovic. Anche in questo caso si può ipotizzare un inizio della gara tra le 16:30 e le 17:30.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. Per chi non ha ancora sottoscritto alcun piano, la soluzione più completa e allo stesso tempo conveniente è offerta dalla piattaforma streaming con il pass Sport, disponibile in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro.
Il pass Sport di NOW è una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati di tennis, dal momento che include tutti i tornei ATP e WTA della stagione, Wimbledon in esclusiva, lo US Open, le ATP Finals e la Coppa Davis. A tutto ciò si aggiungono poi le corse di Formula 1 e MotoGP, le coppe europee con la Champions League, l’Europa League e la Conference League, tre partite di Serie A su dieci a ogni turno di campionato, la Serie C, la Premier League, la Bundesliga, l’NBA, l’Eurolega e altro ancora.
E dall’estero? Per quanti si trovano fuori dall’Italia, oltre alla sottoscrizione del pass Sport di NOW è necessaria l’attivazione di una VPN, al fine di evitare le restrizioni geografiche che impedirebbero la visione delle partite. La VPN di riferimento per lo streaming è NordVPN, ora in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con la possibilità di ottenere un extra sconto del 5% a carrello inserendo il codice promozionale BLAZE5 nell’apposito campo.