Wimbledon, oggi tocca a Sinner e Cobolli: ecco come vederli dall'estero

Wimbledon, oggi tocca a Sinner e Cobolli: ecco come vederli dall'estero

A che ora e come vedere gli incontri dei quarti di finale di Wimbledon degli atleti italiani Sinner e Cobolli.
Wimbledon, oggi tocca a Sinner e Cobolli: ecco come vederli dall'estero
A che ora e come vedere gli incontri dei quarti di finale di Wimbledon degli atleti italiani Sinner e Cobolli.

Tutto pronto a Wimbledon per il secondo giorno dei quarti di finale, con protagonisti gli azzurri Jannik Sinner e Flavio Cobolli. Il numero uno del mondo affronterà il tennista americano Ben Shelton sul campo 1, invece Flavio sfiderà Novak Djokovic sul campo centrale.

Il programma del campo 1 inizierà alle 14:00 italiane con la sfida dei quarti di finale del singolare femminile tra la Swiatek e la Samsonova, a seguire sarà la volta del match tra Sinner e Shelton. Si può dunque ipotizzare che la partita dell’azzurro inizierà tra le 16:00 e le 17:00.

Per quanto riguarda invece il programma del campo centrale, la prima sfida sarà quella tra Andreeva e Bencic, valida per i quarti del singolare femminile con l’inizio fissato alle 14:30 italiane. Dopo la conclusione di questo match, sarà il turno dell’incontro Cobolli-Djokovic. Anche in questo caso si può ipotizzare un inizio della gara tra le 16:30 e le 17:30.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. Per chi non ha ancora sottoscritto alcun piano, la soluzione più completa e allo stesso tempo conveniente è offerta dalla piattaforma streaming con il pass Sport, disponibile in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro.

Il pass Sport di NOW è una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati di tennis, dal momento che include tutti i tornei ATP e WTA della stagione, Wimbledon in esclusiva, lo US Open, le ATP Finals e la Coppa Davis. A tutto ciò si aggiungono poi le corse di Formula 1 e MotoGP, le coppe europee con la Champions League, l’Europa League e la Conference League, tre partite di Serie A su dieci a ogni turno di campionato, la Serie C, la Premier League, la Bundesliga, l’NBA, l’Eurolega e altro ancora.

E dall’estero? Per quanti si trovano fuori dall’Italia, oltre alla sottoscrizione del pass Sport di NOW è necessaria l’attivazione di una VPN, al fine di evitare le restrizioni geografiche che impedirebbero la visione delle partite. La VPN di riferimento per lo streaming è NordVPN, ora in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con la possibilità di ottenere un extra sconto del 5% a carrello inserendo il codice promozionale BLAZE5 nell’apposito campo.

nordvpn offerta luglio 2025

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 lug 2025
Link copiato negli appunti