Redmond (USA) – Anche Windows 2000 può ora contare su di un Service pack, il primo, che integra in sé tutti i security ed i bug fix usciti fino ad oggi. Oltre a questo, il SP1 di Windows 2000 aggiorna il database dei driver e porta Internet Explorer e tutti i suoi componenti (incluso Outlook Espress) alla versione 5.5.
Come riporta WinInfo , l’unico piccolo problemuccio finora riscontrato in questo Service pack riguarda la parziale o totale incompatibilità con alcuni software di firewall come BlackIce e Zone Firewall.
La “stazza” totale del SP1 per Windows 2000 è di ben 84 MB ma, fortunatamente, il setup consente, come avviene su Windows Update, di scaricare solo i componenti necessari all’utente.