So che hai già un mouse wireless, ma di certo non così

So che hai già un mouse wireless, ma non così

Dal design compatto, questo mouse wireless costa pochi euro e si può connettere a tre dispositivi in contemporanea: cosa chiedere di più?
Dal design compatto, questo mouse wireless costa pochi euro e si può connettere a tre dispositivi in contemporanea: cosa chiedere di più?

Quanto costa un buon mouse wireless, da tenere sulla scrivania o conservare sempre nella custodia del laptop, per quando ci si muove? Solo pochi euro su Amazon, approfittando dell'offerta lampo proposta oggi sul modello di WisFox che unisce un design compatto alle funzionalità che ti sto per descrivere.

Il mouse wireless di WisFox è l'occasione di oggi

Completamente libera dall'ingombro dei cavi, la periferica supporta le connessioni Bluetooth (3.0 e 5.0) e può comunicare con il dongle USB fornito in dotazione, così da controllare tre dispositivi in contemporanea: per passare dall'uno all'altro è sufficiente premere un pulsate, come si vede nell'immagine qui sotto. Ti servono altre informazioni? Le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Il mouse wireless di WisFox

Ha un sensore da 1.200 dpi è adatto anche ai mancini e compatibile con tutti i sistemi operativi. Quanto costa? Pochissimo, è acquistabile oggi al prezzo di soli 6,72 euro su Amazon. È un'offerta lampo: non perdere tempo, dura poche ore e il numero delle unità in promozione è limitato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 07 2021
Link copiato negli appunti