WordPress gestito e dominio gratis: hosting a meno di 3€/mese

WordPress gestito e dominio gratis: hosting a meno di 3€/mese

Arriva una nuova promozione flash in casa Hostinger: tutti i piani di hosting sono in offerta fino all'81% di sconto
Arriva una nuova promozione flash in casa Hostinger: tutti i piani di hosting sono in offerta fino all'81% di sconto

Vuoi aprire un sito web? Questo è il momento giusto per farlo. Hostinger, una tra le più conosciute compagnie di web hosting, ha lanciato una nuova promozione che permette di risparmiare fino all’81% di sconto sull’acquisto di un piano di hosting – componente fondamentale per il corretto funzionamento di un sito web, dal momento che ne ospita le pagine.

A meno di 3 euro al mese otterrai – oltre all’hosting – anche una serie di funzionalità davvero comode e soprattutto gratuite: Certificato SSL, dominio (dal valore di 9,99 euro), WordPress gestito e larghezza di banda illimitata. In più, potrai usufruire di tre mesi extra di servizio senza costi aggiuntivi.

Tutto quello che offre un piano Hostinger

Hostinger è una soluzione particolarmente user-friendly: non serve essere degli esperti nel settore per utilizzare i suoi servizi ed è in grado di supportare qualsiasi tipologia di progetto – dalle startup ai business online. Per questo motivo ha studiato tre diversi piani di hosting che si adattano un po’ alle esigenze di tutti.

Il primo è Single Web Hosting, la scelta più economica e ideale per i principianti o per i nuovi siti web. Lo sconto è dell’81% e il prezzo al mese è di 1,49 euro. Poi c’è il piano Premium Web Hosting, il più popolare, perfetto per siti web personali: 2,79 euro al mese (anziché 10,99) e tre mesi gratuiti. Infine c’è Business Web Hosting, ottimizzato per le piccole e medie imprese. Anche qui il prezzo è piuttosto conveniente: 3,99 euro al mese (invece di 15,99), con tre mesi aggiuntivi gratuiti.

Tutti e tre i piani includono Certificato SSL gratuito illimitato, WordPress gestito, tool costruttore di siti web e accesso GIT. Premium Web Hosting aggiunge alla sua offerta: 100 siti web, 1000 GB di memoria SSD, 25 mila visite mensili, e-mail gratuite, dominio gratis, accelerazione WordPress, database illimitati, accesso SSH, backup settimanali, protezione Cloudflare, supporto 24/7, uptime garantito al 99,90%, gestione DNS, accesso manager, sottodomini 100, account FTP e Cronjob illimitati.

Clicca qui per accedere alla promozione flash proposta da Hostinger: ancora poche ore per ottenere un hosting WordPress gestito e completo di tutte le opzioni per il tuo sito web a meno di 3 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti