X Risparmio Libero: risparmi senza vincoli e ritiri quando vuoi

X Risparmio Libero: risparmi senza vincoli e ritiri quando vuoi

X Risparmio Libero è il conto deposito senza alcun vincolo che ti permette di risparmiare con un tasso vantaggioso del 4% annuo lordo.
X Risparmio Libero: risparmi senza vincoli e ritiri quando vuoi
X Risparmio Libero è il conto deposito senza alcun vincolo che ti permette di risparmiare con un tasso vantaggioso del 4% annuo lordo.

I conti depositi sono strumenti finanziari perfetti per maturare delle giacenze messe da parte per un periodo di tempo, ma delle volte è anche necessario poterne usufruire anche quando già depositati. Se vuoi farlo senza perdere un centesimo degli interessi che hai accumulato, allora puoi sicuramente optare per X Risparmio Libero, il conto deposito lanciato da Banca Aidexa che ti offre un tasso del 4% annuo lordo e la massima liberta coi tuoi soldi!

X Risparmio Libero in dettaglio

X Risparmio Libero è il conto deposito di Banca AideXa, la banca digitale nata per supportare lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane. Ti permette di depositare i tuoi soldi e ottenere un tasso annuo lordo del 4%, uno dei più alti sul mercato. Inoltre, i tuoi risparmi sono protetti dal Fondo Interbancario Tutela dei Depositi, che garantisce fino a 100.000€ per ogni cliente.

Tutto questo senza alcun vincolo. Preleva i soldi quando lo ritieni necessario. Il rendimento è calcolato in base alla giacenza corrente e non perderai quindi gli interessi maturati. L’interesse è liquidato ogni 3 mesi direttamente sul tuo conto deposito.

Puoi anche accedere al tuo conto deposito da app, autorizzando le operazioni con un clic e ricevendo notifiche sui tuoi movimenti. Inoltre, puoi sostenere i progetti delle piccole e medie imprese italiane, che Banca AideXa finanzia con i tuoi risparmi. Così, non solo guadagni, ma contribuisci anche alla crescita dell’economia della Nazione.

Aprire X Risparmio Libero è facile e veloce. Ti serve soltanto codice fiscale, un documento di riconoscimento, un IBAN e una webcam per il riconoscimento. Puoi interamente farlo online e non hai nessun obbligo di aprire un nuovo conto corrente! Usa qualsiasi conto di cui sei già titolare per depositare i soldi da far fruttare. Subito dopo il primo deposito puoi successivamente aggiungere ulteriori somme rispettando i limiti di giacenza massima.

Non perdere tempo, scopri subito tutti i vantaggi del conto deposito di Banca Aidexa e inizia a risparmiare con un rendimento elevato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2024
Link copiato negli appunti