Un giudice amministrativo della statunitense International Trade Commission (ITC) ha stabilito in via preliminare che la console di Microsoft Xbox non risulta in violazione del brevetto 6,246,862 detenuto da Motorola (ora Google) per la tutela di uno specifico sensore di controllo user interface dei dispositivi di comunicazione portatili . In attesa della decisione di tutta la Commissione, BigM ha tirato un sospiro di sollievo per la fine dell’ennesimo scontro a fuoco sulla proprietà intellettuale.
Quello sul sensore di controllo era l’ultimo brevetto rimasto in piedi contro la Grande M, dopo che Google aveva ritirato le accuse per tecnologie ritenute standard sul mercato IT, teoricamente da licenziare a condizioni FRAND (giuste, ragionevoli e non discriminatorie). In prima istanza il giudice della ITC David Shaw aveva ritenuto Redmond colpevole di sfruttamento indebito del brevetto 6,246,862, ultimo in gioco perché non essenziale come quelli ritirati e legati al formato di compressione video H.264 .
Lo stesso giudice Shaw ha ora ribaltato la sua precedente decisione in sede amministrativa: le console Xbox non sono da considerarsi in violazione di brevetto , né saranno oggetto di un bando delle vendite sul mercato degli States. Il parere del giudice passerà ora al vaglio di tutta la Commissione entro la fine del prossimo luglio. In caso di conferma, la battaglia tra Motorola e Xbox vedrà issato il vessillo del cessate il fuoco. ( M.V. )
-
dobloni? Ma crescete, una buona volta!
E i "dobloni" e il "tecnofringuello e i nanocosi"... Quarantenni che parlano come adolescenti, ma che pretendono di essere giornalisti. Crescete!...Re: dobloni? Ma crescete, una buona volta!
- Scritto da: ...> E i "dobloni" e il "tecnofringuello e i> nanocosi"... Quarantenni che parlano come> adolescenti, ma che pretendono di essere> giornalisti.> Crescete!A legù ebbasta... nun te se fila nessuno oggi!(rotfl)(rotfl)tucumcariE a che servirebbe?
No dico sul serio una mappatura dei luoghi chiusi a cosa servirebbe?Ad esempio a trovare la farina nei supermercati?O magari l'aula giusta per la lezione?Spero non serva per trovare la propria camera da letto!Enjoy with UsRe: E a che servirebbe?
- Scritto da: Enjoy with Us> No dico sul serio una mappatura dei luoghi chiusi> a cosa> servirebbe?> Ad esempio a trovare la farina nei supermercati?> O magari l'aula giusta per la lezione?> Spero non serva per trovare la propria camera da> letto!ci sono luoghi che, per quanto chiusi, sono grossi e caotici.Aereoporti, musei, centri commerciali etc. credo puntino a quelli: considera che piu' servizi dai alla gente, piu la rendi deficente e dipendente dai servizi stessi. Una volta si andava di cartina stradale, ora senza tom-tom molti regrediscono a livello di troglodita cerebroleso.Una volta c'erano i gettoni e le cabine telefoniche, ora se dimentichi il cellulare a casa torni indietro a prederlo perche "oddio sono senza cellulare"....Re: E a che servirebbe?
- Scritto da: Enjoy with Us> No dico sul serio una mappatura dei luoghi chiusi> a cosa> servirebbe?> Ad esempio a trovare la farina nei supermercati?> O magari l'aula giusta per la lezione?> Spero non serva per trovare la propria camera da> letto!No ma ad esempio in ospedale sarebbe utilissimo!!!!!!Sono enormi normalmente e ti ci perdi se per sbaglio prendi un corridio invece che un altro!!In questi casi sarebbe utilissimi!Ed anche per gli aeroporti molto grandi ad esempio per trovare molto velocemente il Gate!JacopoRe: E a che servirebbe?
- Scritto da: Jacopo> - Scritto da: Enjoy with Us> > No dico sul serio una mappatura dei luoghi> chiusi> > a cosa> > servirebbe?> > Ad esempio a trovare la farina nei> supermercati?> > O magari l'aula giusta per la lezione?> > Spero non serva per trovare la propria> camera> da> > letto!> > No ma ad esempio in ospedale sarebbe> utilissimo!!!!!!> Sono enormi normalmente e ti ci perdi se per> sbaglio prendi un corridio invece che un> altro!!> Si e secondo te sono in grado di tenere dietro alle continue dislocazioni di reparti/ambulatori ecc che avvengono con cadenza anche annuale nelle varie strutture? In ogni caso mi sembra un pò pochino per parlare di rivoluzione!> In questi casi sarebbe utilissimi!> Ed anche per gli aeroporti molto grandi ad> esempio per trovare molto velocemente il> Gate!Beh di solito negli aereoporti i gate sono abbastanza ben indicati, inoltre in alcuni casi li spostano... siamo sicuri che poi errori di aggiornamento non ti depistino?Mah se è tutto qui non mi sembra un granché!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 marzo 2013 16.16-----------------------------------------------------------Enjoy with UsRe: Mappe d'interni
- Scritto da: Leguleio"Excusatio non petita "???Quale excusatio ?Qui basta il Nik "Bellini" evidentemente ne ha bevuti tanti!tucumcariRe: Mappe d'interni
Tutta questa sbrodolata per dire?"noi non capiamo un ca**o, grazie a quelli del marketing che ci dicono quali sono i bisogni che non sappiamo nemmeno di avere"E poi che c'entra qui la diatriba Apple-Samsung? Dai del fanatico agli altri e poi sei il primo a tirarla fuori anche quando si parla d'altro.FunzGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 25 mar 2013Ti potrebbe interessare