Xbox Series S e X tornano disponibili su Amazon

Xbox Series S e X tornano disponibili su Amazon

Microsoft Xbox Series S è la console all-digital della nuova generazione del gaming, con prezzo che scende sotto 300 euro con disponibilità immediata.
Microsoft Xbox Series S è la console all-digital della nuova generazione del gaming, con prezzo che scende sotto 300 euro con disponibilità immediata.

Posa il mouse, prendi il controller. Spegni il monitor, accendi la tv. Dimentica un attimo il PC, distraiti su una console. L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, ma per rilassarsi dopo una giornata di impegno cosa c'è di meglio che sfogare gli istinti sui migliori giochi del mondo Xbox? L'occasione è servita oggi, grazie ad una nuova finestra di disponibilità su Amazon per la console Xbox Series S. Bastano 299,99 euro e un click per entrare in un mondo di avventure che porteranno la mente lontano, altrove, per un'evasione sacrosanta dagli impegni quotidiani.

Xbox Series S: ora, qui

Il gioco, si sa, è senza età. Mai come oggi, nell'era delle console di nuova generazione. Il problema è però nelle disponibilità, perché si tratta ormai di fortuna e velocità. L'occasione odierna è sulla versione “minore” della nuova gamma Xbox, anche se “minore” è un eufemismo: la Xbox Series S è per certi versi più evoluta, poiché esclude la necessità di un DVD e scarica ogni responsabilità di caricamento dei dati sull'SSD interno.

Microsoft Xbox Series S, Standard

La più piccola, la più elegante, l'unica all-digital, con prezzo che scende in questa occasione sotto la soglia dei 300 euro con disponibilità immediata. Esatto, basta un click. E una buona connessione, magari, perché giocare online è sempre e comunque tutta un'altra cosa.

Xbox Serie X: oggi, su Amazon

Se l'ambizione è più alta, e se la passione per il gioco è ancor più incisiva, allora noon resta che una scelta più importante: la Xbox Series X, la cui disponibilità sul mercato non sempre è immediata, oggi può essere acquistata su Amazon per 499,99 euro. Come noto, le console di nuova generazione stanno vivendo non poche difficoltà a tener testa all'alta domanda sul mercato e questo rende le parentesi di disponibilità particolarmente preziose.

Xbox Series X: ecco come acquistarla

Con la Xbox Series X si può attingere ad una console spinta al massimo delle sue potenzialità, con lettore DVD e con massima potenza di calcolo a disposizione nell'icona scocca ideata per la new generation. Anche in questo caso basta un click: il tuo prossimo viaggio nel mondo del gaming inizia da qui.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
19 05 2021
Link copiato negli appunti