Xbox Series X su Amazon, 17 giugno (di nuovo in vendita)

Xbox Series X su Amazon, 17 giugno (di nuovo in vendita)

La console next-gen più evoluta di casa Microsoft è disponibile per l'acquisto su Amazon: ecco il Drop di oggi per la Xbox Series X.
La console next-gen più evoluta di casa Microsoft è disponibile per l'acquisto su Amazon: ecco il Drop di oggi per la Xbox Series X.

Senza dilungarci troppo, in questo momento Xbox Series X è disponibile su Amazon. La console next-gen di casa Microsoft è pressoché introvabile se non approfittando di questi Drop improvvisi proposti dagli store online.

Drop Amazon per Xbox Series X (17 giugno 2022)

Gli interessati non perdano tempo, prima dell’inevitabile ennesimo sold out. Ecco il link per acquistarla. Si tratta dell’edizione Standard che include un controller wireless di ultima generazione, un’unità SSD personalizzata con Xbox Velocity Architecture per azzerare i tempi di caricamento e un comparto hardware in grado di sprigionare una potenza di calcolo senza precedenti.

Esplora nuovi e ricchi mondi e goditi l’azione come mai prima d’ora con l’impareggiabile potenza di elaborazione grafica di 12 teraflop.

Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft

Grazie alla retrocompatibilità è possibile giocare ai titoli di quattro generazioni diverse: Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox 360 e Xbox Original. Inoltre, è garantito il pieno supporto al servizio Game Pass per l’accesso in abbonamento e senza limiti a un catalogo composto da centinaia di titoli. Se lo desideri, la puoi anche comprare a rate.

Xbox Series X disponibile su Amazon

In questo momento, Xbox Series X è disponibile su Amazon al prezzo di 499,99 euro come da listino. La spedizione è gratuita e garantita in un paio di giorni: se la acquisti subito potrai trascorrere un weekend all’insegna del divertimento next-gen.

Aggiornamento: come previsto, è andata sold out in pochi minuti, l’appuntamento per chi non è riuscito ad acquistarla è rimandato al prossimo Drop.

Aggiornamento 2: è di nuovo disponibile, sempre allo stesso link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 giu 2022
Link copiato negli appunti