Xiaomi 11T Pro: 216€ di sconto con le Offerte Amazon di Settembre

Xiaomi 11T Pro: 216€ di sconto con le Offerte Amazon di Settembre

Ottieni 216 euro di sconto acquistando il fantastico Xiaomi 11T Pro, lo trovi su Amazon grazie alle esclusive Offerte di Settembre!
Ottieni 216 euro di sconto acquistando il fantastico Xiaomi 11T Pro, lo trovi su Amazon grazie alle esclusive Offerte di Settembre!

Pronto a prendere al volo con una delle migliori Offerte Amazon di Settembre? Allora acquista subito lo Xiaomi 11T Pro a soli 392,18 euro, invece di 609, e risparmia ben 216,82 euro. Aggiudicati uno smartphone Android top di gamma a un prezzo da entry level.

Attenzione però, perché questo super sconto è riservato solo agli abbonati Amazon Prime. Perciò, se ancora non lo hai fatto, iscriviti subito e attiva la prova gratuita di 30 giorni. Accederai alle Offerte Amazon di Settembre oltre a tantissimi altri vantaggi tra cui consegne e resi gratuiti.

Xiaomi 11T Pro: super prezzo con le Offerte Amazon di Settembre

Ottimo affare acquistare lo Xiaomi 11T Pro a soli 392,18 euro. Questo è un prezzo in esclusiva per i clienti Prime che hanno accesso alle Offerte Amazon di Settembre. Approfittane subito in anticipo prima che le scorte si esauriscano e tutto finisca in sold out.

xiaomi-11t-pro-offerte-amazon-settembre

Paga in comode rate a tasso zero attivando un finanziamento con Cofidis direttamente al check out. Potrai avere subito questo smartphone eccezionale e pagarlo un po’ alla volta senza pesare sulle tue economie. Niente male vero?

Perché a questo prezzo Xiaomi 11T Pro è regalato? Semplicemente monta il processore Qualcomm Snapdragon 888, ha un DotDisplay AMOLED da 6,67 pollici e una super batteria da 5000 mAh. E con la ricarica rapida HyperCharge da 120W dirai addio alle lunghe attese.

Non perdere questa occasione che ti sta regalando Amazon con le sue Offerte di Settembre. Acquista l’ottimo Xiaomi 11T Pro a soli 392,18 euro, invece di 609, e risparmia ben 216,82 euro. Puoi anche pagarlo a rate tasso zero con Cofidis al check out.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ago 2022
Link copiato negli appunti