Xiaomi Mi 11 Lite 5G è l'AFFARE DI OGGI su eBay

Zero compromessi in termini di design e prestazioni per questo ottimo smartphone 5G di Xiaomi, protagonista oggi di un'ottima offerta su eBay.
Zero compromessi in termini di design e prestazioni per questo ottimo smartphone 5G di Xiaomi, protagonista oggi di un'ottima offerta su eBay.

E se ti dicessi che hai appena trovato il tuo prossimo smartphone? Un modello con caratteristiche e funzionalità evolute, pienamente compatibile con i network mobile di ultima generazione, proposto con un forte sconto: è il caso di Xiaomi Mi 11 Lite 5G, che oggi puoi acquistare approfittando di uno sconto di quasi 140 euro su eBay.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G: che occasione su eBay

Queste le specifiche tecniche integrate nella scocca in colorazione Mint Green: display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 780G con GPU Adreno 642, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel, selfie camera anteriore da 20 megapixel, NFC, WiFi 6, 5G, Bluetooth 5.2, altoparlanti stereo, una gamma completa di sensori e batteria da 4.250 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Il sistema operativo preinstallato è MIUI 12 basato su Android 11. Tutti gli altri dettagli del caso nella scheda del prodotto.

Lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G

Oggi lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G può essere tuo al prezzo di soli 312,55 euro invece di 449,90 euro. Tutto ciò che devi fare è visitare la pagina del prodotto e inserire il coupon “BACKTOTECH” (senza virgolette) alla conferma dell'ordine. Il prodotto si trova in Italia e la disponibilità è immediata. La consegna avviene con spedizione gratuita a domicilio,. L'affidabilità del venditore è garantita dai quasi 18.000 feedback positivi già ricevuti dagli altri clienti su eBay.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 09 2021
Link copiato negli appunti