Xiaomi Mi Router 4A Ac1200 a soli 18,90€ su Amazon

Xiaomi Mi Router 4A Ac1200 garantisce alte prestazioni di rete e affidabilità grazie ad uno studio meticoloso dell'hardware interno ed esterno.
Xiaomi Mi Router 4A Ac1200 garantisce alte prestazioni di rete e affidabilità grazie ad uno studio meticoloso dell'hardware interno ed esterno.

Xiaomi è un marchio che negli ultimi anni si è ritagliato un’ampia fetta del mercato hi-tech proponendo dispositivi di alta qualità a prezzi davvero concorrenziali. Gli utenti conoscono l’azienda soprattutto per gli smartphone e i per vari dispositivi di domotica, ma Xiaomi è molto avviata anche su prodotti di informatica e per la connessione di rete domestica. Uno di questi, in particolare il router Xiaomi Mi Router 4A AC1200, è in offerta su Amazon a soli 18,90 euro grazie alla settimana del Black Friday.

Xiaomi Mi Router 4A Ac1200: tecnologia all’avanguardia ad un prezzo incredibile

Lo Xiaomi Mi Router 4A Ac1200, grazie al suo massimo di 300 Mbps sulla banda da 2,4 GHz e 867 Mbps sulla banda da 5 GHz, garantisce una velocità wireless massima fino a 1167 Mbps. La banda 2.4 GHz offre la trasmissione su distanze maggiori, con una migliore copertura e una maggiore penetrazione delle pareti anche più spesse, la banda a 5 GHz adotta la tecnologia 802.11ac. Tutto ciò si traduce in meno interferenze e velocità più elevate per un’esperienza più fluida guardando video HD e giocando a giochi online multiplayer.

Il Mi Router 4A supporta la tecnologia Smart Connect che offre alle bande a 2,4 GHz e 5 GHz un unico nome di rete: la banda di frequenza ottimale viene selezionata automaticamente da un terminale dual-band senza problemi di disconnessione dei dispositivi collegati. Le 4 antenne omnidirezionali esterne migliorano notevolmente le prestazioni di trasmissione, anche in ambienti complessi.

Xiaomi Mi Router 4A Ac1200

Un substrato metallico trattato in modo speciale è combinato con nanomateriali che vantano eccezionali caratteristiche di dissipazione termica. Ciò offre eccellenti capacità di assorbimento e dissipazione del calore per abbassare efficacemente la temperatura del chip e fornire una migliore stabilità del sistema. Infine il chipset wireless a 2,4 GHz e 5 GHz integrano PA e LNA: il PA (amplificatore di potenza) rafforza efficacemente la potenza di trasmissione del segnale, mentre l’LNA (amplificatore a basso rumore) può migliorare la sensibilità del ricevitore del segnale.

Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 18,90 euro invece di 29,99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
24 11 2020
Link copiato negli appunti