Xiaomi MI Smart TV P1, 50 pollici a prezzo DA URLO

Xiaomi MI Smart TV P1, 50 pollici a prezzo DA URLO

Un prezzo da urlo per una tv che già aveva saputo distinguersi per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: oggi il modello da 50 pollici al miglior prezzo.
Un prezzo da urlo per una tv che già aveva saputo distinguersi per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: oggi il modello da 50 pollici al miglior prezzo.

Non troverai un altro 50 pollici a un prezzo simile. E non troverai un altro momento in cui questo 50 pollici sia costato così poco, neppure in occasione del Prime Day. L’occasione, infatti, è OGGI: la Xiaomi Mi Smart TV P1, televisore con un display da 50 pollici con risoluzione 4K, è disponibile al prezzo di soli 449,90 euro, ossia lo stesso identico prezzo del modello da 43 pollici.

Un 50 pollici al prezzo di un 43 pollici: niente male se consideriamo che il Prime Day è finito soltanto pochi giorni fa e non aveva neppur avvicinato uno sconto simile.

Xiaomi MI Smart TV P1

La Xiaomi MI Smart TV P1 è una delle tv che più si è fatta notare nei mesi scorsi per l’eccellente rapporto qualità/prezzo: torna ora alla ribalta grazie ad un prezzo che crolla ulteriormente del 25% e che offre in queste ore un risparmio di 150 euro tondi tondi.

Xiaomi Mi TV P1

Profilo sottilissimo, Android 10.0 in dotazione, 3 HDMI in entrata: è questa la dotazione di una smart tv che promette un design senza cornice e una definizione 3840×2160 per esaltare ogni singolo contenuto. Il modello è ovviamente compatibile con il nuovo standard DVB-T2.

Chi ordina subito non solo si porta a casa una tv da urlo senza spese di spedizione, ma se la porta a casa a un prezzo da urlo ed è pronto ad urlare per la finale degli Europei o per le prossime Olimpiadi (qualunque sia lo sport che ti appassiona). Sugli streaming ovviamente non si urla, ma Netflix, Amazon Video e YouTube sono pronti in ogni caso a lasciarti a bocca aperta tra le app integrate. Così come questo prezzo, appunto.

55 pollici, per i più golosi

Visto che la golosità è un vizio difficile da togliersi, c’è un’opportunità anche per chi vuole 5 pollici in più a disposizione. Fatto 30 si fa 31 e fatti 50 pollici se ne possono trovare 55: la versione da 55 pollici è disponibile per 529,90 euro. In questo caso lo sconto è del 16% ed il risparmio di 120 euro, motivi per cui tendiamo comunque a consigliare il modello da 50 pollici come massima opportunità effettiva disponibile.

Xiaomi Mi Smart TV P1 55 Pollici

Buona scelta. E buon “urlo” (o almeno questo spera ogni singolo tifoso).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 lug 2021
Link copiato negli appunti