Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro: solo 13€ su Amazon

Semplicità d'uso, affidabilità e bellezza estetica sono le caratteristiche principali di questo Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro.
Semplicità d'uso, affidabilità e bellezza estetica sono le caratteristiche principali di questo Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro.

Xiaomi è un brand che negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi un ampio spicchio del mercato hi-tech. Molti ricollegano il marchio solo all’ambito smartphone, ma Xiaomi è molto di più. Ad esempio, se foste alla ricerca di un ottimo extender Wi-Fi, potreste approfittarne di questa interessante offerta su Amazon.

Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro: caratteristiche

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro composto da due antenne interne che consentono un miglioramento della portata del Wi-Fi e una velocità di trasferimento fino a 300 Mbit/s. Presente anche il supporto fino ad un massimo di 64 dispositivi collegati contemporaneamente. La frequenza di lavoro è di 2,4 GHz, quindi non supporta la doppia banda WiFi.

Xiaomi Mi Wi-Fi

Il Mi Wi-Fi Range Extender Pro si collega al vostro router in modalità wireless, rafforzando ed espandendo il suo segnale in ogni angolo della casa, anche a quei punti difficili da raggiungere, come bagni, balconi e camere da letto. Ciò garantisce una maggiore copertura di Internet e una grande affidabilità ad alta velocità per dispositivi come notebook, tablet, smartphone, console di gioco e smart TV.

Il design di questo extender è nero quadrangolare e la costruzione è in ABS nero. Al centro è presente il logo di Xiaomi e in fondo c’è una luce a LED che ne indica lo stato di funzionamento. Le dimensioni dell’amplificatore del Mi WiFi Range Extender Pro sono 6,90 × 6,90 × 3,50 cm e pesa solo 125 grammi rendendolo facilmente installabile in qualsiasi angolo della casa o dell’ufficio. Ecco quindi l’offerta Amazon che fa per voi che vi permette di portarvi a casa questo interessante dispositivo a soli 13,99 euro con uno sconto del 22% rispetto al prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 10 2020
Link copiato negli appunti