Con la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, iOS 6, tra le app di default non vi sarà più quella di YouTube : una app presenta da quando nel 2007 iPhone è arrivato nelle mani degli utenti. Il motivo ufficiale è legato a questioni contrattuali: “La nostra licenza – ha spiegato un portavoce di Apple – per includere l’app YouTube in iOS è scaduta”
In ogni caso si tratta di una novità che non impedirà la fruizione dei video sui dispositivi con la Mela: gli utenti di iOS 5 e versioni precedenti avranno ancora l’app, mentre quelli di iOS 6 “potranno utilizzare YouTube – spiega ancora Apple – attraverso il browser Safari, mentre Google sta lavorando ad una nuova app da mettere a disposizione tramite App Store”.
D’altra parte, l’app YouTube di iOS sembrava bloccata da anni senza un miglioramento sostanziale, per cui il cambiamento potrebbe portare vantaggi agli utenti che potranno avere un’app cui ha lavorato direttamente YouTube, il cui portavoce ha riferito “di star collaborando con Apple per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti iOS”.
Inoltre, Apple non ha più bisogno di un’app ad hoc dal momento che l’HTML5 si è nel frattempo imposto come standard per i video online: inizialmente, invece, ha sfruttato proprio l’app per spingere la conversione dei video al formato compatibile con il suo sistema operativo.
Dal punto di vista del rapporto Google-Apple, il cambiamento potrebbe andare oltre la conclusione di un normale rapporto di licenza, che avrebbe potuto essere rinegoziato: al centro, secondo alcuni osservatori, potrebbe anche esserci la volontà o meno di introdurre la pubblicità che al momento non trova spazio all’interno dell’app. La questione della licenza scaduta, d’altronde, potrebbe rappresentare inoltre la volontà di YouTube di riprendere il controllo della sua app oppure quella di Apple di slegarsi in parte da Google: l’esemplificazione dei rapporti tesi tra Cupertino e Mountain View, sempre più concorrenti diretti nel settore mobile.
Recentemente, d’altronde, Cupertino ha annunciato anche l’abbandono di Google Maps a favore di una propria app di mappe, novità che si è già concretizzata su iPhoto dove si appoggia a OpenStreetMap (OSM), e stretto i legami con Facebook sottoscrivendo un accordo per portare il social network su iPhone e iPad, altra mossa letta da alcuni osservatori in funzione anti-Google.
Claudio Tamburrino
-
si mormora?
è praticamente scontatosolo loro hanno la faccia tosta di fare la morale a tutti e poi scagliarsi contro società private con attacchi DDOS, swat e paramilitaricollioneRe: si mormora?
- Scritto da: collione> è praticamente scontato> > solo loro hanno la faccia tosta di fare la morale> a tutti e poi scagliarsi contro società private con attacchi DDOS, swat e> paramilitaricon un parlamento farcito di biechi lobbisti, purtroppo le cose non miglioreranno. Ci vorrebbe un DRASTICO cambio di rotta.. ma come attuarlo? mahTra l'altro oltre "paramilitari", fanno anche attacchi MILITARI informatici (ovviamente prima facendo la morale sul pericolo degli attacchi dal 'cyberspace' e tirando fuori tutta la retorica del cyberwarfare)... in caso stuxnet (contro l'iran) ha fatto scuola.Cmq imbarazzante che anche gli ucraini si lascino trattare cosi... vabbe che pecunia non oletbubbaRe: si mormora?
- Scritto da: bubba> - Scritto da: collione> > è praticamente scontato> > > > solo loro hanno la faccia tosta di fare la> morale> > a tutti e poi scagliarsi contro società private> con attacchi DDOS, swat> e> > paramilitari> con un parlamento farcito di biechi lobbisti,> purtroppo le cose non miglioreranno. Ci vorrebbe> un DRASTICO cambio di rotta.. ma come attuarlo?> mahhttp://www.pianetatech.it/games/files/2012/08/richard-stallman-250x187.jpgPiedi puzzosi for president.Oh yeah.maxsixRe: si mormora?
- Scritto da: maxsix> - Scritto da: bubba> > - Scritto da: collione> > > è praticamente scontato> > > > > > solo loro hanno la faccia tosta di fare> la> > morale> > > a tutti e poi scagliarsi contro società> private> > con attacchi DDOS, swat> > e> > > paramilitari> > con un parlamento farcito di biechi lobbisti,> > purtroppo le cose non miglioreranno. Ci> vorrebbe> > un DRASTICO cambio di rotta.. ma come> attuarlo?> > mah> > http://www.pianetatech.it/games/files/2012/08/rich> > Piedi puzzosi for president.> > Oh yeah.max, abbiamo capito che invidi Stallman e il movimento FSF... e' inutile che lo ribadisci in OGNI post.bubbaRe: si mormora?
- Scritto da: bubba> - Scritto da: collione> > è praticamente scontato> > > > solo loro hanno la faccia tosta di fare la> morale> > a tutti e poi scagliarsi contro società private> con attacchi DDOS, swat> e> > paramilitari> con un parlamento farcito di biechi lobbisti,> purtroppo le cose non miglioreranno. Ci vorrebbe> un DRASTICO cambio di rotta.. ma come attuarlo?> mah> Tra l'altro oltre "paramilitari", fanno anche> attacchi MILITARI informatici (ovviamente prima> facendo la morale sul pericolo degli attacchi dal> 'cyberspace' e tirando fuori tutta la retorica> del cyberwarfare)... in caso stuxnet (contro> l'iran) ha fatto> scuola.> > Cmq imbarazzante che anche gli ucraini si lascino> trattare cosi... vabbe che pecunia non> oletNon dimenticare che alla base c'è un sito pirata, non stiamo parlando del portale della chiesa del paese ed esistono trattati internazionali con la ratifica di praticamente tutti i paesi del mondo.AllibitoRe: si mormora?
- Scritto da: Allibito> Non dimenticare che alla base c'è un sito pirata,> non stiamo parlando del portale della chiesa del> paese ed esistono trattati internazionali con la> ratifica di praticamente tutti i paesi del> mondo.Ha, quindi se si tratta di un sito pirata, possono usare pure le armi chimiche contro un hosting ?Ma non ti vergogni a dire ste razzate ?SgabbioRe: si mormora?
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: bubba> > - Scritto da: collione(..)> > > > Cmq imbarazzante che anche gli ucraini si> lascino> > trattare cosi... vabbe che pecunia non> > olet> Non dimenticare che alla base c'è un sito pirata,Questo per la TUA (e delle major travestite da politici) interpretazione di 'pirata'. In demonoid NON c'e' alcun contenuto digitale coperto da copyright. Ma ovviamente per voi questi dettagli sono insignificanti.bubbaRe: si mormora?
- Scritto da: collione> è praticamente scontato> solo loro hanno la faccia tosta di fare la > morale a tutti e poi scagliarsi contro > società private con attacchi DDOS, swat e> paramilitariCriptanto tutto e nascondendosi dietro allo spionaggio industriale.kraneRe: si mormora?
- Scritto da: collione> è praticamente scontato> > solo loro hanno la faccia tosta di fare la morale> a tutti e poi scagliarsi contro società private> con attacchi DDOS, swat e> paramilitariUn sito come quello tu lo chiami "società private"? Tutto è permesso contro chi sfida leggi internazionali e se cercate sempre le prove anche per chi è beccato a scaricare, cercatele anche per attribuire gli attacchi agli USA.AllibitoRe: si mormora?
- Scritto da: Allibito> > Un sito come quello tu lo chiami "società> private"? Tutto è permesso contro chi sfida leggi> internazionali e se cercate sempre le prove anche> per chi è beccato a scaricare, cercatele anche> per attribuire gli attacchi agli> USA.Come società privata, intendeva il servizio di hosting, non il sito, genio -_-SgabbioRe: si mormora?
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: collione> > è praticamente scontato> > > > solo loro hanno la faccia tosta di fare la> morale> > a tutti e poi scagliarsi contro società private> > con attacchi DDOS, swat e> > paramilitari> > Un sito come quello tu lo chiami "società> private"?Al solito, hai perso un'ottima occasione.Per tacere.GTGuybrushRe: si mormora?
Trolla di proposito: Gli dici delle cose è volutamente capisce altro, per rivoltare la frittata.Dai.SgabbioRe: si mormora?
> Un sito come quello tu lo chiami "societàForse non hai capito. se tu in nome dei tuoi interessi fai un attacco DDOS non danneggi solo il sito che vuoi colpire ma tutti gli altri ospitati da quell'host.> private"? Tutto è permesso contro chi sfida leggi> internazionali e se cercate sempre le prove ancheGli attacchi DDOS sono reati.Free worldGLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI FILM.CarloRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
- Scritto da: Carlo> Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La> definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI> FILM.Torrenterroristi !kraneRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
- Scritto da: Carlo> Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La> definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI> FILM.Spero che la tua attività sia grande: pagherai più IMU e con quei soldi saranno finanziate le pensioni a quelli che chiami "ladri di film" :)Free worldRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
- Scritto da: Free world> - Scritto da: Carlo> > Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La> > definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI> > FILM.> > Spero che la tua attività sia grande: pagherai> più IMU e con quei soldi saranno finanziate le> pensioni a quelli che chiami "ladri di film"> :)con "attivita' grande" intendi un kebab in franchising, immagino. Perche con le vhs/dvd a nolo, dubito che riesca anche solo a pagarsi il caffe'. :)bubbaRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
- Scritto da: Carlo> Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La> definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI> FILM.01/10SgabbioRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
Ti è forse sparito qualche film? No?Allora loro non sono ladri, mentre tu sei un calunniatore.Inoltre, sei uno che scrive minacce di morte.Quindi, l'unico criminale accertato sei tu.uno qualsiasiRe: GLI "UTENTI" DEL TORRENTISMO.
- Scritto da: Carlo> Ma li chiamate "utenti del torrentismo"? La> definizione esatta, per la cronaca, è LADRI DI> FILM.La definizione per te invece è PROMOTORE DEL CRIMINALE FLAVIO TOSI e LEGHISTA DI XXXXX.Vai a mangiarti i pandori, e mangiatene tanti, che non sei ancora ingrassato abbastanza, vecchiaccio ciccione. E cedi il tuo squallido locale all'agenzia immobiliare di fianco, che ne hanno molto più bisogno di te.Luco, giudice di linea mancatoNon capisco...
Non capisco... che senso ha prima aver eseguito un attacco DDOS (illegale?), se poi si sono fatti semplicemente aprire la porta dall'host (mi auguro dotati di regolare mandato!) per farsi consegnare le macchine? Non potevano direttamente passare al secondo punto, senza perdere tempo e risorse con il primo?Non vuole essere un giudizio pro o contro qualcuno, semplicemente non capisco la logica dietro all'agire in entrambi i modi da parte di una Autorità... :-/Che siano state due Autorità distinte? Tipo gli americani con il DDOS e poi gli ucraini per vie legali? Ma se gli americani erano in comunicazione con gli ucraini (come dicono gli ucraini e come gli americani smentiscono, secondo l'articolo), che motivo avevano di usare metodi da pirata? Boh!CiccioRe: Non capisco...
- Scritto da: Ciccio> Non capisco... che senso ha prima aver eseguito> un attacco DDOS (illegale?), se poi si sono fatti> semplicemente aprire la porta dall'host (mi> auguro dotati di regolare mandato!) per farsi> consegnare le macchine?> > > Non potevano direttamente passare al secondo> punto, senza perdere tempo e risorse con il> primo?Beh considerando che una settimana PRIMA che arrivasse poi effettivamente la polizia, l'admin di demonoid diceva :Aside from the DDoS assault, Demonoids server may also have been compromised by another attack.There might have been an attack from another angle, an exploit of sorts, but its hard to tell right now without a full check of everything, the admin says.direi che e' abbastanza significativo. Uno malizioso potrebbe pensare che hanno raccolto prove "in anticipo" (o magari installato 'prove'...), per essere sicuri che il sequestro successivo avesse basi solide.bubbaRe: Non capisco...
- Scritto da: bubba> Uno malizioso potrebbe pensare che hanno raccolto> prove "in anticipo" (o magari installato> 'prove'...), per essere sicuri che il sequestro> successivo avesse basi> solide.Uhm... effettivamente....CiccioRe: Non capisco...
- Scritto da: Ciccio> Non capisco... che senso ha prima aver eseguito> un attacco DDOS (illegale?), se poi si sono fatti> semplicemente aprire la porta dall'host (mi> auguro dotati di regolare mandato!) per farsi> consegnare le macchine?> > > Non potevano direttamente passare al secondo> punto, senza perdere tempo e risorse con il> primo?> > Non vuole essere un giudizio pro o contro> qualcuno, semplicemente non capisco la logica> dietro all'agire in entrambi i modi da parte di> una Autorità...> :-/> Che siano state due Autorità distinte? Tipo gli> americani con il DDOS e poi gli ucraini per vie> legali? Ma se gli americani erano in> comunicazione con gli ucraini (come dicono gli> ucraini e come gli americani smentiscono, secondo> l'articolo), che motivo avevano di usare metodi> da pirata?> Boh!Prendi sempre con le molle una notizia di cronaca che parla di colloqui segreti, che se invece li leggiamo anche noi non sono poi così segreti. Di fatto c'è che il sito è irraggiungibile, è sicuramente un nuovo traguardo della lotta alla piraria, qualcuno scriverà che tanto non serve a niente, può darsi, ma è un bel segnale.AllibitoRe: Non capisco...
> > Prendi sempre con le molle una notizia di cronaca> che parla di colloqui segreti, che se invece li> leggiamo anche noi non sono poi così segreti.> > Di fatto c'è che il sito è irraggiungibile, è> sicuramente un nuovo traguardo della lotta alla> piraria, qualcuno scriverà che tanto non serve a> niente, può darsi, ma è un bel> segnale.Certo....come Acta che hanno fatto di tutto per tenerlo segreto ed imporlo contro la volontà popolare....SgabbioRe: Bombardamento inutile...
> Il mondo riuscirà a far fronte a questa ennesima> catastrofe...> Non sei obbligato ad andare al cinema, siamo in> democrazia, non> dimenticarlo.Appunto, allora accetta che la gente la pensi diversamente da te senza per questo offenderla.Free worldRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Free world> > Il mondo riuscirà a far fronte a questa> ennesima> > catastrofe...> > Non sei obbligato ad andare al cinema, siamo> in> > democrazia, non> > dimenticarlo.> > Appunto, allora accetta che la gente la pensi> diversamente da te senza per questo> offenderla.Offesa:Danno morale che si arreca a una persona con atti o con parole; gli atti, le parole stesse SIN oltraggio, insulto.Adesso sai anche il significato delle parole che usi.Io accetto la tua scelta, ho solo sottolineato che non saranno in molti ad accorgesene, per cui l'importanza della notizia di cui ci hai resi partecipi, è praticamente zero. Comunque scelta sacrosanta, come tutte le scelte fatte senza danneggiare altri.AllibitoRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito> > Offesa:Danno morale che si arreca a una persona> con atti o con parole; gli atti, le parole stesse> SIN oltraggio,> insulto.> Adesso sai anche il significato delle parole che> usi.> Io accetto la tua scelta, ho solo sottolineato> che non saranno in molti ad accorgesene, per cui> l'importanza della notizia di cui ci hai resi> partecipi, è praticamente zero. Comunque scelta> sacrosanta, come tutte le scelte fatte senza> danneggiare> altri.non rigirarti la frittata, visto che davi del ladro a chiunque :DSgabbioRe: Bombardamento inutile...
> partecipi, è praticamente zero. Comunque scelta> sacrosanta, come tutte le scelte fatte senza> danneggiare> altri.Ecco, io per esempio non sono danneggiato da chi scarica anzi chi scarica mi avvantaggia perché favorisce la nascita di soluzioni più economiche. Senza la pirateria forse non avremmo i negozi online e non potremmo scegliere quali brani di un album comprare.Se tu ne sei danneggiato, cambia mestiere. I cinema per esempio non ne sono danneggiati come tu stesso ammetti su FOHE.Free worldRe: MISSIONE COMPIUTA
> L'intenzione quale era, far ridere?No, penso fosse essere citato sul tuo forum ;)Free worldRe: MISSIONE COMPIUTA
Si. Ma è anche un modo per far capire che non è cambiato nulla.La gente continuerà a scaricare...techetechet eRe: MISSIONE COMPIUTA
- Scritto da: techetechet e> Si. Ma è anche un modo per far capire che non è> cambiato> nulla.> La gente continuerà a scaricare...o a scambiare film col vicino di scrivania.GTGuybrushRe: Bombardamento inutile...
> Cerca di ragionare un tantino e evita di cose che> non hanno alcun senso. Nessuno obbliga nessuno,> c'è un soggetto economico che investe, crea e poi> offre il suo prodotto, ci sono gli utenti,> possibili clienti che valuteranno volta per volta> cosa comprare e cosa no, come in qualsiasi> settore merceologico. Dove vedi l'imposizione?> Qualcuno ti ha costretto a entrare in un cinema o> a comprare un> cd?Ehy, perché sulla definizione di multiproprietà non rispondi?Non puoi dare lezioni a nessuno se non chiarisci quella storia.Free worldRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Free world> > Cerca di ragionare un tantino e evita di> cose> che> > non hanno alcun senso. Nessuno obbliga> nessuno,> > c'è un soggetto economico che investe, crea> e> poi> > offre il suo prodotto, ci sono gli utenti,> > possibili clienti che valuteranno volta per> volta> > cosa comprare e cosa no, come in qualsiasi> > settore merceologico. Dove vedi> l'imposizione?> > Qualcuno ti ha costretto a entrare in un> cinema> o> > a comprare un> > cd?> > Ehy, perché sulla definizione di multiproprietà> non> rispondi?> Non puoi dare lezioni a nessuno se non chiarisci> quella> storia.Ti do tutte le lezioni che vuoi ma che c'entra la multiproprietà?AllibitoRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: Free world> > > Cerca di ragionare un tantino e evita di> > cose> > che> > > non hanno alcun senso. Nessuno obbliga> > nessuno,> > > c'è un soggetto economico che investe, crea> > e> > poi> > > offre il suo prodotto, ci sono gli utenti,> > > possibili clienti che valuteranno volta per> > volta> > > cosa comprare e cosa no, come in qualsiasi> > > settore merceologico. Dove vedi> > l'imposizione?> > > Qualcuno ti ha costretto a entrare in un> > cinema> > o> > > a comprare un> > > cd?> > > > Ehy, perché sulla definizione di multiproprietà> > non> > rispondi?> > Non puoi dare lezioni a nessuno se non chiarisci> > quella> > storia.> Ti do tutte le lezioni che vuoi ma che c'entra la> multiproprietà?Rispondi a queste due domande:1) Quando io compro una casa in multiproprietà, ho una settimana (o più, dipende da quanto pago) fissa OGNI ANNO in cui quella casa è mia, e non devo pagare la quota l'anno successivo. Quando da te compro una quota di un film, diciamo che compro la quota di Matrix dal 13 al 19 agosto, il 13 agosto 2013 posso tornare a riprendermelo o dici che devo pagarti di nuovo? Nel secondo caso, NON è multiproprietà, ma TRUFFA. (Se non l'avessi disponibile in quel giorno, devi ridarmi la quota)2) Perché tu puoi fare vendita di quote dei DVD originali per la vendita che hai e io no?Rispondi a queste semplici due domande. Non mi sembrano difficili.Luco, giudice di linea mancatoRe: Bombardamento inutile...
Ma difatti se noleggi il dvd usufruisci di una sorta di "licenza di visualizzazione" che ha un costo. Se lo vuoi noleggiare 30 gg paghi di più che 3 gg. Ma non diventi proprietario di nulla, ne' del supporto ne' del contenuto, neppure per 0,00001 secondi.Poi possiamo discutere se ciò è giusto, ma è ovvio che non si può oggettivamente parlare di cessione di proprietà neppure per un attimo.RoverRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> - Scritto da: Allibito> > - Scritto da: Free world> > > > Cerca di ragionare un tantino e> evita> di> > > cose> > > che> > > > non hanno alcun senso. Nessuno> obbliga> > > nessuno,> > > > c'è un soggetto economico che> investe,> crea> > > e> > > poi> > > > offre il suo prodotto, ci sono gli> utenti,> > > > possibili clienti che valuteranno> volta> per> > > volta> > > > cosa comprare e cosa no, come in> qualsiasi> > > > settore merceologico. Dove vedi> > > l'imposizione?> > > > Qualcuno ti ha costretto a entrare> in> un> > > cinema> > > o> > > > a comprare un> > > > cd?> > > > > > Ehy, perché sulla definizione di> multiproprietà> > > non> > > rispondi?> > > Non puoi dare lezioni a nessuno se non> chiarisci> > > quella> > > storia.> > Ti do tutte le lezioni che vuoi ma che> c'entra> la> > multiproprietà?> > Rispondi a queste due domande:> 1) Quando io compro una casa in multiproprietà,> ho una settimana (o più, dipende da quanto pago)> fissa OGNI ANNO in cui quella casa è mia, e non> devo pagare la quota l'anno successivo. Quando da> te compro una quota di un film, diciamo che> compro la quota di Matrix dal 13 al 19 agosto, il> 13 agosto 2013 posso tornare a riprendermelo o> dici che devo pagarti di nuovo? Nel secondo caso,> NON è multiproprietà, ma TRUFFA. (Se non l'avessi> disponibile in quel giorno, devi ridarmi la> quota)> 2) Perché tu puoi fare vendita di quote dei DVD> originali per la vendita che hai e io> no?> > Rispondi a queste semplici due domande. Non mi> sembrano> difficili.Magari saranno facili, ma sinceramente non capisco di cosa parli. Multiproprietà di case e di Matrix, che significa? Hai guardato la scadenza dello yogurt di stamane?AllibitoRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito > Cerca di ragionare un tantino e evita di cose che> non hanno alcun senso. Nessuno obbliga nessuno,> c'è un soggetto economico che investe, crea e poi> offre il suo prodotto, ci sono gli utenti,> possibili clienti che valuteranno volta per volta> cosa comprare e cosa no, come in qualsiasi> settore merceologico. Dove vedi l'imposizione?> Qualcuno ti ha costretto a entrare in un cinema o> a comprare un> cd?il saggio punta la luna e lo stolto guarda il dito!Loro mi obbligano ad avere internet filtrata, loro mi obbligano a pagare l'equocompenso.Loro mi limitano la libetà di acquistare certi beni per colpa dei blocchi regionali.Loro mi danno dell'altro se non compro da loro, anche se non me ne frega nulla di quel che offrono.Loro cercano di sovvertire lo stato di diritto impondosi a polizia privata, giustizia privata, privazione dei diritti per delle sciocchezze assurde.No guarda...se vogliamo parlare di libertà credo che loro sono i primi a usare come carta da sedere.SgabbioRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito> E' solo la difesa di un diritto. Se invento> qualcosa che si vende per anni, dovrò avere il> mio tornaconto per anni, se si vende per un solo> giorno, la mia parte durerà un solo giorno. Vale> per qualsiasi brevetto, beni immateriali che> secondo qualcuno qui dovrebbero essere di dominio> pubblico perchè facilmente copiabili,> dimenticando che lo sforzo sia creare e non> copiare.Ma se permetti, una volta creato, lo sfrozo e finito, non è che deve rifarlo per ogni copia prodotta...sai la forze dei bit stai n questo.Del resto, se permetti, i loro sforzi hanno provocato privilegi esagerati, che non vogliono mollare. Non mi dire che il copyright che dura quasi un secolo sia necessario, perchè ti rido in faccia :DSgabbioRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Sgabbio> - Scritto da: Allibito> > > E' solo la difesa di un diritto. Se invento> > qualcosa che si vende per anni, dovrò avere il> > mio tornaconto per anni, se si vende per un solo> > giorno, la mia parte durerà un solo giorno. Vale> > per qualsiasi brevetto, beni immateriali che> > secondo qualcuno qui dovrebbero essere di> dominio> > pubblico perchè facilmente copiabili,> > dimenticando che lo sforzo sia creare e non> > copiare.> > Ma se permetti, una volta creato, lo sfrozo e> finito, non è che deve rifarlo per ogni copia> prodotta...sai la forze dei bit stai n> questo.> > Del resto, se permetti, i loro sforzi hanno> provocato privilegi esagerati, che non vogliono> mollare. Non mi dire che il copyright che dura> quasi un secolo sia necessario, perchè ti rido in> faccia> :DTu puoi anche ridere ma io lo allungherei, non capisco infatti perchè debba scadere come non dovrebbero scadere i brevetti.Non è un privilegio arbitrario sfruttare qualcosa che hai creato e che continua nel tempo a suscitare interesse, se qualcosa di poco valido, l'interesse si spegnerà dopo qualche giorno, se crei "Immage" è giusto viverci di rendita. E' un prodotto come mille altri, su ogni cosa che compri un piccolo compenso va a chi l'ha inventata, in Inghilterra uno degli uomini più ricchi del paese non ha fatto altro che inventare il "tetrapak" e prende un soldino ogni volta che anche tu compri il latte o un succo di frutta. Invece di prendertela con chi ha fatto qualcosa nella vita, creando film, canzoni o libri che ci hanno fatto vivere emozioni, dedica il tuo tempo a creare qualcosa, vedrai che cambierai subito idea.AllibitoRe: Bombardamento inutile...
> Tu puoi anche ridere ma io lo allungherei, non> capisco infatti perchè debba scadere come non> dovrebbero scadere i> brevetti.Quindi sei contro i farmaci generici e pensi che sia giusto pagare per l'eternità i figli dei figli dei figli di chi ha fatto una cosa?Questa è una visione capitalista, egoista e opportunista del mondo a cui rispondo:W OGNI COSA CHE PERMETTA DI ROMPERE QUESTO MECCANISMOE bada che non parlo di canzonette e film che sembrano il centro della tua vita, anche se è proprio dalle canzonette e dai film che GRAZIE A TUTTI GLI SCARICONI DEL MONDO, il meccanismo non sarà ma è già stato sconquassato.> nella vita, creando film, canzoni o libri che ci> hanno fatto vivere emozioni, dedica il tuo tempo> a creare qualcosa, vedrai che cambierai subito> idea.Non tutti sono come te.Free worldRe: Bombardamento inutile...
Premesso che scarico come un maiale, quindi non sono contro la pirateria, ti volevo chiedere una cosa. Quanti anni hai?BohRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito> Tu puoi anche ridere ma io lo allungherei, non> capisco infatti perchè debba scadere come non> dovrebbero scadere i brevetti.Perché il monopolio è ciò che mantiene i prezzi alti. L'assenza di brevetti favorisce la CONCORRENZA, e quindi l'abbassamento dei prezzi in un libero mercato.> Non è un privilegio arbitrario sfruttare qualcosa> che hai creato e che continua nel tempo a> suscitare interesse, se qualcosa di poco valido,> l'interesse si spegnerà dopo qualche giorno, se> crei "Immage" è giusto viverci di rendita.Cos'è "Immage"?E comunque quale altro lavoro permette di vivere di rendita?E' giusto che possa esistere un lavoro che faccia vivere di rendita? Soprattutto di fronte al fatto che c'è gente che si spacca la schiena per 10 ore al giorno su un'impalcatura guadagnando giusto il minimo sindacale, anzi spesso neanche quello perché sono assunti al nero.> E' un prodotto come mille altri,I mille altri hanno un costo di produzione del singolo pezzo, ed è questo che ne giustifica il costo.Nel caso delle opere dell'ingegno questo può essere vero per le copie fisiche, anche se comunque il prezzo di un DVD al produttore è infinitamente più basso (tra disco, custodia e copertina siamo sotto il mezzo euro). Il resto se lo mangiano gli intermediari, la siae e le tasse.Nel caso delle copie non fisiche, però, tale costo è assolutamente azzerato. Se un costo c'è, se lo sobbarca il consumatore, e se c'è un costo lato server questo può essere coperto abbondantemente dai banner e dalle donazioni (visto che dite che i pirati ci guadagnano, possono farlo benissimo anche le case).Se ho la possibilità di vedere online un film così come vedo gli episodi di South Park su www.southparkstudios.com, non ho motivo di rivolgermi alla pirateria per avere qualcosa che a me costa lo stesso prezzo (non un centesimo di più) se lo guardo dal sito ufficiale.> su ogni cosa che compri un piccolo compenso va a chi l'ha> inventata,Quindi stiamo pagando ancora per la ruota, la lampadina, la cucina a gas ed il telefono?> in Inghilterra uno degli uomini più> ricchi del paese non ha fatto altro che inventare> il "tetrapak" e prende un soldino ogni volta che> anche tu compri il latte o un succo di frutta.Che bell'esempio hai fatto:http://en.wikipedia.org/wiki/Tetra_Pak#Monopoly <i> Tetra Pak has occasionally been subject to controversy, most notably regarding its near monopoly position on certain markets for many years. Especially attempts at mergers have been subject to scrutiny. Its merger with French PET-production company Sidel in 2001 drew anti-competition allegations from the European Commission. The court case was drawn out for many years and twice appealed to the European Court of First Instance before the European Court of Justice ruled in favour of Tetra Laval. In 2004, Tetra Pak was accused of using its near monopoly in China, where it held 95% on the market for aseptic carton packaging. The allegations were contested by Tetra Pak. </i> E comunque i brevetti non sono eterni, ma durano 20 anni (che è un tempo già di suo enormemente lungo). Il primo tetrapak è del 1952, il più comune (ancora oggi) risale al 1963, quindi il brevetto è scaduto nel 1983, ben 29 anni fa. Quindi, altre aziende sono libere di produrre il tetrapak: se non lo fanno evidentemente è per i costi di produzione dovuti proprio al fatto che l'azienda principale ne produce una quantità industriale. Ma non ci sono problemi di brevetto o di royalties (perlomeno su quello del 1963).Se vuoi farlo, sei libero di farlo, non possono impedirtelo. Esattamente come per i farmaci generici. E ci mancherebbe pure che non fosse così.> Invece di prendertela con chi ha fatto qualcosa> nella vita, creando film, canzoni o libri che ci> hanno fatto vivere emozioni, dedica il tuo tempo> a creare qualcosa, vedrai che cambierai subito> idea.Io l'ho fatto e come me tantissimi altri, che hanno capito che il copyright è la più grande piaga della storia dell'umanità e hanno deciso di rilasciare le opere in GPL, in Creative Commons, in copyleft, come freeware, o perlomeno hanno deciso di non renderle soggette ad un pagamento per utilizzarle. Praticamente tutti i video su Youtube, i programmi su sourceforge, molte distribuzioni di Linux, la musica su Jamendo, i libri su liberliber, e a questi si aggiungono blog, siti, forum sugli argomenti più svariati, dalle ricette di cucina a com'è formato un atomo, dalle nozioni di acustica ai manuali di C++, dai corsi di giapponese a Wikipedia.QUESTO è il patrimonio dell'umanità.Non chi rinchiude la propria creatività dentro il copyright. Quelli non sono creativi, sono solo vampiri. Sanguisughe. Approfittatori. E chi li appoggia, lo è ancora di più (almeno loro hanno la scusa puerile che le opere le hanno create, ma chi li appoggia, a cominciare dalle major ad arrivare fino all'ultima ruota del carro della filiera, non ha nemmeno quella).Tu invece cosa hai fatto nella vita, a parte chiamare scariconi e ladri tutti quelli che non la pensavano come te?Luco, giudice di linea mancatoRe: Bombardamento inutile...
- Scritto da: Allibito> Cerca di ragionare un tantino e evita di cose che> non hanno alcun senso. Nessuno obbliga nessuno,> c'è un soggetto economico che investe, crea e poi> offre il suo prodotto,Quel prodotto è costoso, occupa spazio, inquina e mantiene una filiera che non mi serve.Dove sta l'alternativa legale? A parte Popcorntv, ovviamente.> ci sono gli utenti,> possibili clienti che valuteranno volta per volta> cosa comprare e cosa no, come in qualsiasi> settore merceologico. Dove vedi l'imposizione?> Qualcuno ti ha costretto a entrare in un cinema o> a comprare un cd?A te qualcuno ti ha costretto ad aprire una videoteca? Perché da come parli sembra che tu non sia in grado di arrivare che chiudendo e vendendo COSE NON TECNOLOGICAMENTE REPLICABILI potresti tornare a guadagnare.Attento però alle gelaterie: da quando ho comprato la gelatiera, ci vado un decimo delle volte che ci andavo prima, visto che con molta meno spesa faccio il gelato a casa ed è buono uguale se non di più e con gli ingredienti che ci ho messo io.Luco, giudice di linea mancatoGiusto
TOtto torna, chiaramente della gente che chiama una cosa Demonoid non puo che essere composta da ventenni comunisti dei centri sociali che fanno gli alternativini satanisti per voler far paura ma non fanno paura a nessuno, capito? :@ Questo gente e quella che nelle vostre citta scrive con le bombolette sui miri ma quando vederete che torna il silvio e il bossi che anno fatto danto bene all0italia vedrete che sparisco capito? :@Parola di SIAELa SIAERe: Giusto
- Scritto da: La SIAE> TOtto torna, chiaramente della gente che chiama> una cosa Demonoid non puo che essere composta da> ventenni comunisti dei centri sociali che fanno> gli alternativini satanisti per voler far paura> ma non fanno paura a nessuno, capito? :@ Questo> gente e quella che nelle vostre citta scrive con> le bombolette sui miri ma quando vederete che> torna il silvio e il bossi che anno fatto danto> bene all0italia vedrete che sparisco capito? > :@> > Parola di SIAEIntendevo dire che SPARISCONO, scusate l'errore di battitufa.La SIAERe: Giusto
I tuoi COMIC RELIEF sono free o a pagamento?Free worldRe: Giusto
- Scritto da: Free world> I tuoi COMIC RELIEF sono free o a pagamento?Li hai letti? Allora D E V I P A G A R E .La SIAERe: Giusto
- Scritto da: La SIAE> - Scritto da: Free world> > I tuoi COMIC RELIEF sono free o a pagamento?> > Li hai letti? Allora <b> <u> D E V I P A G A R> E </u> </b> .OKKAY!Voi fate sogni ambiziosi:sucXXXXX, fama...Ma queste cose costanoed è esattamente quiche si incomincia a pagare,col sudore!Free worldRe: Giusto
Ma ci si dovrebbe domandare se chi scrive ste XXXXXXXte sia DEMENTE per vocazione o per DIFETTO CONGENITO ! Ventenni comunisti ? Spray sui muri ? Ma che XXXXXXX centra tutto questo ? Piuttosto se le canzoni e i film, non costituissero la massima SPECULAZIONE e raggiungessero costi esorbitanti...vi sarebbe meno intenzione di scaricare da internet ! Uno che si nomina "SIAE" già ha detto tutto....ti raffiguri nella SIAE ? benissimo...allora invece che DERUBARE chiunque suoni, canti o faccia spettacolo e a seguire chiunque assita, ascolti o voglia comprare i prodotti, TROVATI UN LAVORO E GENERA QUALCOSA DI UTILE PER LA SOCIETA'...altrimenti SIAE resta solo la sigla di un'associazione di falliti, parassiti e deleteri, inutili personaggi che per uno sXXXXX stipendio, PARASSITANO SULLE SPALLE ALTRUI, senza creare nessun prodotto ! SIAE = POLITICA ITALIANA tutta XXXXX alla pari, quindi....un consiglio...CAMBIA NICK e poi torna a discutere di qualcosa di più CIVILE e non di XXXXXXXTE BIBLICHE.....! Non me ne vogliate...non vuole essere offensivo per nessuno, ma SOSTENERE LA DELINQUENZA NAZIONALE DI STAMPO STATALE.....risulta davvero controproducente e banale !Paperinik71Re: Giusto
- Scritto da: Paperinik71> Ma ci si dovrebbe domandare se chi scrive ste> XXXXXXXte sia DEMENTE per vocazione o per DIFETTO> CONGENITO ! Ventenni comunisti ? Spray sui muri ?> Ma che XXXXXXX centra tutto questo ? Più che altro mi sa che sei l'unico che c'è cascato con tutte le scarpe.Aggiorna immagineRe: Giusto
- Scritto da: Paperinik71> Ma ci si dovrebbe domandare se chi scrive ste> XXXXXXXte sia DEMENTE per vocazione o per DIFETTO> CONGENITO ! Ventenni comunisti ? Spray sui muri ?> Ma che XXXXXXX centra tutto questo ? Piuttosto se> le canzoni e i film, non costituissero la massima> SPECULAZIONE e raggiungessero costi> esorbitanti...vi sarebbe meno intenzione di> scaricare da internet ! Uno che si nomina "SIAE"> già ha detto tutto....ti raffiguri nella SIAE ?> benissimo...allora invece che DERUBARE chiunque> suoni, canti o faccia spettacolo e a seguire> chiunque assita, ascolti o voglia comprare i> prodotti, TROVATI UN LAVORO E GENERA QUALCOSA DI> UTILE PER LA SOCIETA'...altrimenti SIAE resta> solo la sigla di un'associazione di falliti,> parassiti e deleteri, inutili personaggi che per> uno sXXXXX stipendio, PARASSITANO SULLE SPALLE> ALTRUI, senza creare nessun prodotto ! SIAE => POLITICA ITALIANA tutta XXXXX alla pari,> quindi....un consiglio...CAMBIA NICK e poi torna> a discutere di qualcosa di più CIVILE e non di> XXXXXXXTE BIBLICHE.....! Non me ne vogliate...non> vuole essere offensivo per nessuno, ma SOSTENERE> LA DELINQUENZA NAZIONALE DI STAMPO> STATALE.....risulta davvero controproducente e> banale> !XXXXXXX compà, ti pigli troppo sul serio.Sei troppo preso dal tuo ruolo di moralizzatore e di educatore delle coscienze... Relax yourself.Non hai capito una XXXX di come funziona PI :DpaprikaRe: Giusto
XXXXXXXXX ignoranteburullo buruRe: Bombardamento inutile...
quando al cinema il biglietto costa 6 euro CI VADO perchè è giusto....quando un cd di musica costa 15 euro e mi danno 2 cdrom...LO COMPRO AL VOLO...ma se un DVD mi costa 50 euro....un cd di musica mi costa 29 euro per 10 canzoni di XXXXX, oppure un film al cinema mi costa 12 euro per una visione....MANDO A FANXXXX LORO, IL PAESE INTERO E USO LA BANDIERA PER CARTA IGIENICA...eh si, perchè questo significa RUBARE e chi ruba...IO ME LO INXXXX A FUOCO ! Indi per cui.... VOI CERCATE DI XXXXXXX CHI LAVORA ? benissimo...NOI FOTTIAMO VOI E CHI COME VOI PROVA A XXXXXXX NOI...quindi CHIUDETE QUEL CHE VOLETE...noi condividiamo, scarichiamo, apriamo server in madagascar, in tibet, in guatemala e se non basta...APRIREMO ANCHE UN NUOVO ORIZZONTE....il vostro (_O_) non so se ho reso ! CHI SFIDA IL PROSSIMO SA COSA RISCHIA E CONSAPEVOLMENTE SE NE ASSUME LE RESPONSABILITA' ! Non passerà molto che finiranno anche i soldi per pagare i vostri soldatini...e poi SARANNO VOLATILI PER DIABETICI !!!Paperinik71Kademlia
E passa la paura.PorropeoRe: Kademlia
- Scritto da: Porropeo> E passa la paura.Ma come, Bubble dice che gli ISP possono bloccarla <i> e se vado nell'isp e impedisco al film di propagarsi tramite la rete kad cosa fa? i geni di informatica cosa possono fare? entrare nell'isp e hakerare la telecom intera, fastweb... loro sono dei informatici e io un XXXXXXXX </i> http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.php?f=2&t=9851&start=21#p54709(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)PS si dice ROTFL (Rotolarsi Su Il Pavimento Ridendo) non ROFTL (Rotolarsi Su Pavimento Il Ridendo)Luco, giudice di linea mancatoRe: Kademlia
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> - Scritto da: Porropeo> > E passa la paura.> > Ma come, Bubble dice che gli ISP possono bloccarla> > <i> e se vado nell'isp e impedisco al film> di propagarsi tramite la rete kad cosa fa? i geni> di informatica cosa possono fare? entrare> nell'isp e hakerare la telecom intera, fastweb...> loro sono DEI informatici e io un XXXXXXXX> </i>> > http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> (rotfl) (rotfl)> (rotfl)> > PS si dice ROTFL (Rotolarsi Su Il Pavimento> Ridendo) non ROFTL (Rotolarsi Su Pavimento Il> Ridendo)Certo un informatico che non sa neppure scegliere la preposizione articolata giusta per il suo mestiere...AllibitoRe: Kademlia
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> > - Scritto da: Porropeo> > > E passa la paura.> > > > Ma come, Bubble dice che gli ISP possono> bloccarla> > > > <i> e se vado nell'isp e impedisco al> film> > di propagarsi tramite la rete kad cosa fa? i> geni> > di informatica cosa possono fare? entrare> > nell'isp e hakerare la telecom intera,> fastweb...> > loro sono DEI informatici e io un XXXXXXXX> > </i>> > > >> http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.> > > > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)> > (rotfl) (rotfl)> > (rotfl)> > > > PS si dice ROTFL (Rotolarsi Su Il Pavimento> > Ridendo) non ROFTL (Rotolarsi Su Pavimento Il> > Ridendo)> > Certo un informatico che non sa neppure scegliere> la preposizione articolata giusta per il suo> mestiere...Io non sono un informatico, anche se il fatto che ne sappia infinitamente più di Bubble farà di me ai suoi occhi un informatico.Ma tu sei uno che non capisce il concetto.ROLLING ON THE FLOOR LAUGHING è diverso da ROLLING ON FLOOR THE LAUGHING perché in inglese non esistono preposizioni articolate e il THE viene prima di FLOOR (altrimenti appunto diventa "rotolarsi su pavimento il ridendo"), e voi videotecari spesso dite ROFTL invece di dire ROTFL.Ma dovevo capire che era un concetto troppo elevato per te, e quindi sei andato ad attaccarmi su un errore grammaticale che non ho commesso proprio perché il non aver usato la preposizione "sul" era voluto per far capire che "il" non andava spostato dopo "pavimento". Cosa che non avrei potuto dimostrarti se usavo "sul".Luco, giudice di linea mancatoRe: Kademlia
> http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.Non avevi mai citato FOHE, se lo hai scoperto grazie al mio link esigo i diritti!!!Free worldRe: Kademlia
- Scritto da: Free world> >> http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.> > Non avevi mai citato FOHE,Se non mi leggi, non è colpa mia.17 aprile http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3500218&m=3501265#p350126514 marzo http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3479545&m=3480035#p348003523 gennaio http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3406723&m=3408182#p3408182Luco, giudice di linea mancatoRe: Kademlia
- Scritto da: Free world> >> http://www.pantareiweb.com/body/forum/3/viewtopic.> > Non avevi mai citato FOHE, se lo hai scoperto> grazie al mio link esigo i> diritti!!!Sono simpaticissimi, dovresti vedere come mi hanno preso sul serio quando mi son presentato. Il nick è lo stesso, giusto per dare continuità alla cosa.Al momento c'è un solo thread in piedi, quello sulla bocciatura di Acta... devo dire che i loro commenti sono davvero emblematici.Se questi, unitamente all'amico Mazza della FIMI, sono i principali nemici degli scariconi direi che questi ultimi possono dormire sonni tranquillissimi.GTGuybrushiTorrent
Da molto tempo, molti motori di ricerca file .torrent come KickAssTorrents (KAT.PH) & ThePirateBay non sono più direttamente accessibili dallItalia.Tuttavia, grazie al servizio offerto da iTorrent si può raggiungere tali siti automaticamente e senza difficoltà CLICCANDO QUESTO LINK: http://www.itorrent.altervista.org Nellambito delloperazione Last paradise del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Cagliari, è stato inibito lacXXXXX dallItalia al portale www.kickasstorrents.com, uno dei piu grandi siti mondiali di file torrent. Dopo loperazione The pirate bay nel 2008 e la chiusura di btjunkie nel febbraio scorso, la Gdf di Cagliari ha deciso di puntare sullormai celebre kat.ph, virtualmente allocato nelle Filippine. Il sito, riceve oltre 3 milioni di visite giornaliere da tutto il mondo e lItalia era il terzo Paese per provenienza di utenti alle spalle solo di India e Usa.MA GRAZIE A QUESTO SERVIZIO GRATUITO POTRETE CONTINUARE AD UTILIZZARLI SENZA NESSUN PROBLEMA.Luca LolloGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 7 ago 2012Ti potrebbe interessare