12 mesi a canone zero: scegli il conto di Fineco

12 mesi a canone zero: scegli il conto di Fineco

Apri il conto Fineco: ti aspettano tanti servizi innovativi, strumenti semplici per la gestione dei soldi e 12 mesi a canone zero.
12 mesi a canone zero: scegli il conto di Fineco
Apri il conto Fineco: ti aspettano tanti servizi innovativi, strumenti semplici per la gestione dei soldi e 12 mesi a canone zero.

Un conto corrente non è mai uguale all’altro: la dimostrazione concreta arriva da quello di Fineco, proposto da un gruppo italiano con alle spalle 25 anni di esperienza nel settore e offerto oggi con ben 12 mesi a canone zero per chi decide di aprirlo subito. Dalla sua ha una serie di servizi innovativi e di strumenti semplici, pensati con l’obiettivo di aiutare nella gestione quotidiana del denaro.

I vantaggi del conto Fineco, a partire dal canone zero

Tra i punti di forza, vale la pena segnalare Fineco Pay che permette di scambiare denaro con i propri contatti in tempo reale e senza dover affrontare costi, il supporto all’invio di bonifici istantanei e i prelievi smart per ritirare contante dagli ATM UniCredit senza nemmeno utilizzare la carta, inquadrando un codice QR con lo smartphone. E a proposito di carte, è possibile aumentare il massimale Visa debit fino a 5.000 euro al giorno. L’elenco completo è molto più lungo: invitiamo a consultare tutti i dettagli nella pagina dedicata.

La funzionalità MoneyMap integrata nell'app del conto Fineco

L’immagine qui sopra mostra l’interfaccia di MoneyMap, che merita un breve approfondimento. È lo strumento che aiuta nel monitoraggio del bilancio familiare, occupandosi in modo automatico di categorizzare le entrate e le uscite, favorendo così il risparmio, anche sulla base di un budget personalizzato. Ancora, i giovani fino al compimento dei 30 anni possono avvantaggiarsi di condizioni vantaggiose per investire (consultare il prospetto per saperne di più).

Dunque, ricapitolando, è possibile aprire subito il conto Fineco ottenendo 12 mesi a canone zero e l’accesso immediato a tutti i vantaggi appena elencati nonché agli altri riportati sul sito ufficiale. Farlo è davvero semplice: tutto ciò di cui si ha bisogno sono lo smartphone e un documento di riconoscimento. Gli unici requisiti richiesti sono la maggiore età e la residenza italiana.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2024
Link copiato negli appunti