5 Megapixel sul nuovo Samsung G600

Del nuovo Samsung circolano per ora solo alcune voci. Si sa però che, per l'ottica di cui è dotato, potrebbe sembrare una macchina fotografica che telefona

Roma – Sono ben 5 i Megapixel che caratterizzeranno la fotocamera in dotazione al nuovo SGH-G600 di Samsung . Un apparecchio di prossima presentazione che, come il Nokia N95 , consentirà all’utente di effettuare scatti in alta risoluzione degni di una macchina fotografica.

Un’ottica del genere fa passare in secondo piano le altre features dello slide-phone, che sarà dotato – stando ai rumors in circolazione – di supporto GSM (per ora non si parla di 3G, ma questo non deve significare che non sia previsto per il futuro), connettività USB e Bluetooth 2.0, radio FM e slot per schede di memoria microSD.

Il nuovo cell L’apparecchio ha ottenuto, la scorsa settimana , l’approvazione della FCC , a cui Samsung ha chiesto la massima riservatezza – per 180 giorni – circa informazioni tecniche, immagini e manuale d’uso. Ogni altra informazione, quindi, sia a livello tecnico che commerciale, è ancora top secret.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • mauro scrive:
    n800 e skype, anche senza hotspot
    utile ricordare che si puo' usare skype con l'n800 anche in assenza di connessione wi-fi, ovvero collegandosi ad un cellulare bluetooth.io l'ho provato con connessione a cellulari umts con sim tre e tim, si sente e si parla benissimo.ovviamente l'operazione ha senso solo se si dispone di una tariffa con un monte traffico dati (nel mio caso "naviga tre" e " MaxxiTim Web Facile"), altrimenti il costo di una chiamata skype diventa velocemente piu' alto della normale chiamata cellulare.
Chiudi i commenti