A Como computer animation

e realtà virtuale


Como – Si terrà venerdì 8 luglio dalle 14 al Polo Regionale di Como del Politecnico di Milano (Aula Conferenze, via Castelnuovo 8 a Como) un incontro sull’impatto e le possibili applicazioni delle tecnologie digitali nel campo del Design Industriale.

L’incontro, organizzato dal Polo Regionale in collaborazione con Whirlpool Virtual Lab, è pensato per studiare il livello raggiunto dalle nuove tecnologie nell’ambito della visualizzazione digitale, con particolare riferimento alla “computer animation” e alla realtà virtuale.

“Software sempre più avanzati – si legge in una nota – hanno aperto le porte a nuove aree di ricerca per la visualizzazione di progetto che consentono di manipolare modelli e progetti in modo sempre più accurato e preciso nell’ambito del Disegno Industriale, andando incontro alla crescente domanda di comunicazione interattiva, customizzabile e accessibile in rete”.

Molti i progetti, gli esempi e gli studi che saranno presentati nel corso dell’incontro, al quale tra gli altri parteciperanno Nicolò Ceccarelli del Polo di Como e Gianfranco Frontini del Whirlpool Virtual Lab.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • DomFel scrive:
    W Wordpress
    Wordpress e' imbattibile. E' un po' complicatina se si vuole fare un bel blog, ma dopo un po' di smanettaggio e a leggersi il php (che e' mooolto comprensibile), vengono fuori i migliori, piu' belli e veloci risultati!
  • Anonimo scrive:
    Potremo sentire la voce della Morandi!
    Grande, o forse sentiremo solo squilli? :D
  • Anonimo scrive:
    scomessa: non funziona.
    secondo me non può funzionare per il costo.cosa ci scommetto?nulla :)
Chiudi i commenti