Ti segnaliamo l’offerta su Amazon che taglia di ben 100 euro il prezzo di ACEMAGIC M1. Il Mini PC è un concentrato di potenza racchiuso in un formato molto compatto (solo 12,8×12,8×4,1 centimetri), dotato del processore AMD Ryzen 7 6800H con 8 core e 16 thread capace di raggiungere i 4,7 GHz. Ad affiancare l’unità ci sono 16 GB di RAM DDR5 e un SSD NVMe da 512 GB (espandibile fino a 4 TB) per un’esperienza di utilizzo estremamente fluida e reattiva, ideale per il multitasking, la creazione di contenuti, lo streaming e il gaming. Non manca poi la GPU integrata Radeon 680M.
Mini PC in sconto: l’affare di oggi è ACEMAGIC M1
Un altro punto di forza è rappresentato dal sistema operativo Windows 11 Pro, a cui si aggiungono la connettività Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e numerose porte come mostrato nell’immagine qui sotto. Dai uno sguardo alla scheda completa del computer in miniatura per altre informazioni.
Ti basta attivare il coupon che trovi su Amazon per sbloccare lo sconto di 100 euro acquistare ACEMAGIC M1 al suo prezzo minimo storico di soli 369 euro. Se decidi di comprarne due, con il codice promozionale KQR2GYQK
che trovi sull’e-commerce hai diritto a un ulteriore -5% sulla spesa totale.
La dotazione di accessori è davvero ricca: nella confezione sono inclusi un cavo HDMI, la staffa VESA per l’eventuale montaggio dietro al monitor, l’alimentatore e il manuale con le istruzioni di base. Della spedizione di occupa Amazon e se lo ordino subito arriverà direttamente a casa tua entro un paio di giorni con la consegna gratis.