Acquista in anteprima ZIP PRO 4 e risparmia il 50%

Acquista in anteprima ZIP PRO 4 e risparmia il 50%

ZIP PRO 4 è il nuovo software presentato da Ashampoo e viene oggi proposto in offerta al 50% di sconto sul prezzo originale di listino.
ZIP PRO 4 è il nuovo software presentato da Ashampoo e viene oggi proposto in offerta al 50% di sconto sul prezzo originale di listino.

Ashampoo, nota azienda produttrice di software per dispositivi desktop, ha deciso di offrire a tutti la possibilità di acquistare il nuovo ZIP PRO 4 ancora prima della sua uscita sul mercato, proponendo uno sconto incredibile del 50% sul prezzo di listino. Sicuramente un'offerta da non lasciarsi perdere nel caso in cui si fosse alla ricerca di software simili e non solo. La sua data di rilascio è fissata per il 20 dicembre 2021, ma per approfittare dell'offerta sarà meglio muoversi in fretta.

Cosa offre ZIP PRO 4 di Ashampoo

ZIP PRO 4 di Ashampoo è sostanzialmente un insieme di tutti i tool necessari per completare operazioni di compressione, estrazione, invio e crittografia dei file presenti sul proprio dispositivo desktop. Purtroppo risulta però essere esclusivamente compatibile con Windows, a partire dalla versione 7.

La nuova versione includerà ovviamente tutti gli stessi tool di quella precedente, strizzando anche un occhio a Windows 11. Design tutto nuovo, icone flat e prestazioni ottimizzate per l'ultimo sistema operativo presentato da Microsoft, senza ovviamente tralasciare anche la dark mode e quella classica basata sui colori chiari.

Acquista in anteprima ZIP PRO 4 e risparmia il 50%

Proprio come la versione precedente, anche ZIP PRO 4 risulterà compatibile con i formati più popolari, e quindi: ZIP, ZIPX, RAR, CAB, ISO e molti altri ancora tutti da scoprire. Ovviamente, come anticipato in precedenza, non ci si potrà limitare ad aprire i suddetti file, ma anche a generarli, inserendo anche (facoltativamente) una password di protezione che andrà a rendere più sicuro il trasferimento dello stesso file.

Tutti i processi potranno essere avviati aprendo il software acquistato, oppure semplicemente utilizzando la completa integrazione con Windows 11 e precedenti. I tool di ZIP PRO 4 appariranno subito dopo l'istallazione del programma all'interno di tutti i menu a tendina, oppure anche nel file manager del sistema operativo, così da avere sempre a portata di mano tutti gli strumenti più utili.

Per ancora pochissimo tempo si potrà quindi approfittare dello sconto del 50% sul prezzo di listino, poiché dal 20 dicembre 2021 il prezzo tornerà a quello originale. Procedendo ora con l'acquisto dell'edizione scaricabile facilmente da casa infatti, si andranno a pagare soltanto 19,99 dollari anziché 39,99 dollari. Ovviamente però, il software sarà compatibile soltanto con un computer per volta.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
16 12 2021
Link copiato negli appunti