Adobe Creative Cloud, oltre il 45% di sconto per studenti e docenti

Adobe Creative Cloud, oltre il 45% di sconto per studenti e docenti

Sei uno studente oppure un docente? Grazie alla promozione potrai sottoscrivere un abbonamento ad Adobe Creative Cloud risparmiando.
Sei uno studente oppure un docente? Grazie alla promozione potrai sottoscrivere un abbonamento ad Adobe Creative Cloud risparmiando.

Sei uno studente oppure un docente e vorresti sottoscrivere un abbonamento con Adobe Creative Cloud? Questa è l’occasione giusta per farlo. Grazie alla promozione in corso, infatti, la suite è in offerta a oltre il 45% di sconto, pari a 19,83 euro / mese invece di 36,59 euro / mese (per il primo anno). Acquistare l’abbonamento ad Adobe Creative Cloud è molto più conveniente rispetto all’acquisto singolo: avrai infatti accesso a tutte le applicazioni – più di 20! – fra cui Photoshop, Illustrator e Acrobat Pro, oltre a 100 GB di archiviazione su cloud.

Adobe Creative Cloud: cosa comprende l’abbonamento?

I programmi compresi nel pacchetto sono davvero tantissimi, alcuni più famosi e altri meno. Ecco un elenco dei principali che potrai utilizzare sottoscrivendo un abbonamento:

  • Adobe Photoshop – Modifica e unisci più immagini per poster, volantini, collage per social media e siti web.
  • Acrobat Pro – Crea, commenta, evidenzia, condividi ed esegui tutte le operazioni che vuoi con i tuoi PDF.
  • Adobe Illustrator – Crea grafiche e illustrazioni come loghi, infografiche e disegni per t-shirt.
  • Adobe Premiere Pro – Crea video di qualità professionale, come documentari, cortometraggi e molto altro.
  • InDesign – Progetta layout di stampa e digitali per i volantini, le riviste e gli e-book dell’università.
  • Lightroom – Modifica e condividi foto ovunque per post social, siti web e blog di associazioni studentesche.

Il vantaggio più esclusivo di Adobe Creative Cloud? La possibilità di utilizzare più dispositivi. Ad esempio, potrai avviare un progetto sullo smartphone e finirlo sul computer di casa, oppure accedere alle tue grafiche e ai tuoi font preferiti da qualsiasi app e condividere così il tuo lavoro ovunque ti trovi. Se sei uno studente oppure un docente approfitta della promozione in corso e risparmia oltre il 45% di sconto sull’acquisto di un abbonamento annuale. Per accedere all’offerta è necessario soddisfare alcuni requisiti, che potrai visualizzare sulla pagina della promo insieme alla libreria digitale completa compresa nell’abbonamento ad Adobe Creative Cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 feb 2022
Link copiato negli appunti