È in corso un’offerta su Amazon che propone Redmi 14C al prezzo di soli 109 euro. Lo smartphone Xiaomi è un’ottima scelta se stai cercando un telefono economico, ma che ha tutto ciò che serve. Il sistema operativo è Android con personalizzazione HyperOS e accesso alla piattaforma Google Play per il download delle applicazioni.
Redmi 14C a 109 euro: lo smartphone Xiaomi è in offerta
C’è il display Dot Drop da 6,88 pollici con risoluzione 1640×720 pixel e frequenza di aggiornamento da 120 Hz, perfetto per lo streaming e in ogni altro utilizzo. Ha poi in dotazione il processore MediaTek Helio G81-Ultra con GPU Mali-G52 MC2, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna (è la versione meglio accessoriata), una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, la selfie camera frontale da 13 megapixel, il modulo NFC per i pagamenti in mobilità, il sensore di impronte digitali, il riconoscimento facciale, il supporto Dual SIM, lo slot microSD, la connettività Wi-Fi dual band e Bluetooth 5.4, il sintonizzatore radio FM e la batteria da 5.160 mAh con autonomia elevata e ricarica via porta USB-C. Scopri di più nella descrizione completa.
In questo momento puoi acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi 14C al suo prezzo minimo storico di soli 109 euro, grazie allo sconto applicato in automatico. La colorazione è Midnight Black, quella mostrata dall’immagine qui sotto.
La disponibilità è immediata con spedizione gestita da Amazon e consegna gratis a casa tua prevista entro domani (se lo ordini subito). Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta, potrebbe andare sold out molto presto.