È ora di pensare al 2021: agenda Moleskine in sconto

Iniziamo a pensare all'anno che verrà, sperando sia più fortunato di questo disastrato 2020: le agende di Moleskine in sconto per il Black Friday.
Iniziamo a pensare all'anno che verrà, sperando sia più fortunato di questo disastrato 2020: le agende di Moleskine in sconto per il Black Friday.

Comode le piattaforme cloud, bello il calendario digitale con gli appuntamenti sincronizzati su tutti i dispositivi, ma volete mettere l’agenda cartacea da tenere sulla scrivania? Una fedele compagna nel lavoro quotidiano a cui ancora oggi, nell’era del tutto connesso, in molti non possono e non vogliono rinunciare. Il Black Friday può essere l’occasione per comprarne una per il 2021 in sconto: molte di quelle Moleskine sono in offerta.

L’agenda Moleskine 2021 in sconto per il Black Friday

Quella giornaliera da 18 mesi (608 pagine, fino a dicembre 2021) in formato 13×21 cm con copertina rigida e chiusura ad elastico è acquistabile con il 32% di sconto rispetto al prezzo di listino.

L'agenda giornaliera di Moleskine

Decisamente meno anonime quelle in edizione limitata di Alice nel Paese delle Meraviglie (-41%), Il Piccolo Principe (-20%) e Peanuts (-26%).

L'agenda 2021 di Moleskine in edizione limitata: Alice nel Paese delle Meraviglie

In attesa di poterci finalmente lasciare alle spalle una volta per tutte questo 2020 di certo non semplice, iniziamo a guardare avanti, cominciamo approfittando di qualche sconto in queste ultime ore di Black Friday.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 11 2020
Link copiato negli appunti