Albacom, Preda rimane AD

Conferma


Milano – Il nuovo Consiglio d?Amministrazione di Albacom S.p.A., nella sua prima riunione, svoltasi ieri sotto la Presidenza di Sergio Primus, ha confermato Michele Preda nella carica di Amministratore Delegato della Società. Lo ha annunciato l’azienda in una nota.

“Michele Preda, nato a Milano nel 1953 – informa la nota – prima di diventare Amministratore Delegato di Albacom nel giugno del 2000, è stato Chief Financial Officer di Mediaset, Presidente di Mediadigit, Direttore Generale di Coin e Direttore Merchant Banking di Gemina. In precedenza docente universitario e Direttore del Master Biennale della SDA Bocconi”.

Albacom è all’indirizzo: http://www.albacom.it

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    hanno sperimentato?
    Cioè i server hanno fatto apposta ad avere dei problemiper esperimento?Per cortesia.....L'inglese "we are experiencing problems" si traduce nell'italiano "stiamo incontrando dei problemi" e non "stiamo sperimentando dei problemi"...Saluti!
  • Anonimo scrive:
    Colpiti..
    ..dalla sindrome di Interbusiness pure voi?
Chiudi i commenti