Parigi – Confermando le intenzioni dichiarate nei giorni scorsi , le società Alcatel e Lucent Technologies hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo definitivo per fondersi e formare un nuovo gruppo, con un fatturato stimato intorno ai 21 miliardi di euro.
L’accordo di fusione è stato parzialmente complicato dal piano di Alcatel di aumentare la sua quota nel gruppo francese Thales . Alcatel ha dichiarato di voler continuare le trattative con Thales sulla possibilità di aumentare la sua partecipazione nel gruppo.
L’accordo con Lucent prevede che la società francese mantenga il 60% del capitale del nuovo gruppo, la cui sede centrale sarà in Francia e alla cui guida sarà posto l’attuale amministratore delegato di Lucent Patrizia Russo. L’ad di Alcatel, Serge Tchuruk, ne sarà presidente non esecutivo.
D.B.
-
a torino niente ?
:| :(AnonimoE' serve un corso?
Se vi serve un corso per poter creare paginette con php e mysql vi cosiglio di lasciar perdere e di far fare il lavoro ad un programmatore.Anonimo5 --
AnonimoRe: E' serve un corso?
> Se vi serve un corso per poter creare paginette> con php e mysql vi cosiglio di lasciar perdere e> di far fare il lavoro ad un programmatore.Cerca di essere serio; tutti ci rendiamo conto dell'operazione svolta dal Partito Umanista e più volte pubblicizzata in queste pagine.Se un movimento politico arriva a proporre un corso su php per accattivarsi il voto di qualche elettore a Milano, e solo per quello, allora vuol dire che è consapevole di non meritare il nostro voto.Non credo servano altri commenti, dato che io ne sono altrettanto cosciente.AnonimoRe: E' serve un corso?
- Scritto da: Anonimo> > Se vi serve un corso per poter creare paginette> > con php e mysql vi cosiglio di lasciar perdere e> > di far fare il lavoro ad un programmatore.> > Cerca di essere serio; tutti ci rendiamo conto> dell'operazione svolta dal Partito Umanista e più> volte pubblicizzata in queste pagine.> > Se un movimento politico arriva a proporre un> corso su php per accattivarsi il voto di qualche> elettore a Milano, e solo per quello, allora vuol> dire che è consapevole di non meritare il nostro> voto.> > Non credo servano altri commenti, dato che io ne> sono altrettanto cosciente.Al solito c'è gente che parla senza conoscere ciò di cui parla.teddybearRe: E' serve un corso?
- Scritto da: Anonimo> Se vi serve un corso per poter creare paginette> con php e mysql vi cosiglio di lasciar perdere e> di far fare il lavoro ad un programmatore.Spesso anche il programmatore ha iniziato così.teddybearRe: E' serve un corso?
a te invece serve un corso d'Italiano, é senz'accento....AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 02 04 2006
Ti potrebbe interessare