Alice Flat ora è più veloce. Per chi?

Telecom Italia annuncia un upgrade a 7 Mega sulla versione Business di Alice Flat. Ma in rete si parla di un aggiornamento generalizzato che includerebbe la clientela business

Milano – Telecom Italia preme l’acceleratore su Alice Flat e annuncia un aumento della velocità di picco in download, che raggiungerà i 7 Mbit sulle offerte rivolte all’utenza business. Svariati rumors in Rete danno notizia di un upgrade generalizzato anche sull’offerta residenziale.

L’annuncio ufficiale è stato dato dall’incumbent nelle news pubblicate dal sito 191.it : Dal 29 ottobre 2007, i nuovi clienti Alice Business Flat, Alice Business Voce Flat e Alice Business Tutto Incluso, di Telecom Italia, potranno usufruire di maggiore velocità a parità di condizioni economiche con il nuovo profilo a velocità di 7Mbps/384Kbps . Notizia che va ad aggiungersi ad alcuni comunicati pubblicati, sempre da Telecom, nel proprio portale wholesale , laddove indica una revisione del listino per gli “accessi ADSL Wholesale con velocità a 7 e 20 Mbit/s”, sulle piattaforme ATM ed Ethernet.

A loro volta, queste comunicazioni rilasciate dall’incumbent fanno supporre che l’upgrade a 7 Mbit dell’ADSL flat di Telecom Italia sia generalizzato per l’utenza Alice, almeno laddove l’infrastruttura dell’incumbent lo consente. Una considerazione che, da alcune settimane, compare in alcuni forum , che indicano l’operatività dell’upgrade di Alice Flat dal 30 ottobre.

A questo proposito PI Telefonia attende da Telecom Italia, interpellata al fine di avere una posizione ufficiale e un chiarimento utile a tutti gli utenti.

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Chiara scrive:
    Blister Project
    Qualcosa di simile ad un "passo avanti" è stato fatto in Italia da The Blister Project(www.blisterproject.com), community dedicata ai contenuti UGC, recentemente sbarcata in televisione grazie ad All Music (www.allmusic.tv/blister).
  • vito gambacorta scrive:
    pokemon virtual distruction
    ciao amici! io sono vito gambacorta e,ho inventato un nuovo gioco chiamato:pokemon virtual distruction.se volete il download eccolo:http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2095941. Cioè il link del gioco.Invece,se non vi piace giocare al computer,vi spiegerò come si gioca nella realtà:.fare finta di avere una squadra tutta vostra(potete anche inventarVI i pokemon);.iniziare a combattere con vostri compagni;.vincere più punti di distruzine,(8 per ogni lotta vinta.al traguardo di 1000 punti d. vincete una pokecoppa.
  • vito gambacorta scrive:
    gioco appena inventato
    ciao amici! io sono vito gambacorta e,ho inventato un nuovo gioco chiamato:pokemon virtual distruction.se volete il download eccolo:http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2095941cioe il link del gioco.invece,se non vi piace giocare al computer,vi spiegerò come si gioca nella realtà: .fare finta di avere una squadra tutta vostra(potete anche inventarti i pokemon);.iniziare a combattere con vostri compagni;.vincere piu punti di distruzine,(8 per ogni lotta vinta.al traguardo di 1000 punti d. vincete una pokecoppa.
  • Sono arrabbiato scrive:
    Beh, non ci vuole uno scienziato
    Tutti lo sanno che la gente per ma maggiorparte guarda le cose belle, non è vero che poi se son di qualità non sono fatti dalla gente, è questione di selezionare le cose belle da quelle non belle, se ci si mette di tutto logico che non essendoci selezione la gente guarderà solo le cose migliori, ma non si può certo dire che i contenuti che mette la gente fanno schifo prchè a volte non è così e poi su youtube ci stanno trailer, video pezzi di film, trasmissioni tv insomma di tutto, la gente vuol vedere quello che vuole vedere e se c'è lo guarda, indipendentemente che sia di qualità e che sia fatta dagli utenti.
  • bobeex scrive:
    E` la dimostrazione che attendevo
    E` la dimostrazione del fatto che la TV è incompatibile con Internet e che questi due mondi sono (per fortuna) inconciliabili. Personalmente non vedo l'ora che smettano le trasmissioni analogiche e si passi al digitale, così avrò finalmente un pretesto decisivo per buttare la TV e non comprarne altre.
  • rotfl scrive:
    Beh che dire
    Sara' un fallimento. :D
Chiudi i commenti