Alimentare un portatile all'aperto? Si, con il caricabatteria solare da 100W

Alimentare un portatile all'aperto? Si, con il caricabatteria solare da 100W

Su Amazon è possibile acquistare un caricabatteria solare da utilizzare sia come alimentatore per laptop che come avviatore di emergenza per l'auto.
Su Amazon è possibile acquistare un caricabatteria solare da utilizzare sia come alimentatore per laptop che come avviatore di emergenza per l'auto.

Se vuoi ricaricare il tuo laptop all’aperto, in maniera semplice ed ecologica, oggi è possibile grazie ai caricabatteria solari. In particolare, quello che vogliamo suggerirti oggi, è l’Allpowers iSolar da 100W, un caricabatteria multifunzione pratico ed estremamente efficiente.

Caricabatteria solare Allpowers iSolar 100W: caratteristiche tecniche

Caricabatteria Solare Allpowers iSolar 100W - 1

Il caricabatteria in questione si compone di ben 15 pannelli solari, in grado di erogare fino a 100W di potenza. Questo permette non solo di alimentare e ricaricare il tuo PC, ma di fare altrettanto anche con i dispositivi mobili. Le porte disponibili, infatti, sono 3: una da 18V dedicata agli alimentatori più esigenti, e due USB 3.0 per la ricarica di smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo di piccole dimensioni. Le porte sono utilizzabili tutte e 3 contemporaneamente. Questo significa che potrai utilizzare il PC, anche se stai caricando altre apparecchiature. Uno strumento decisamente utile ed efficace per le gite fuori porta e per le vacanze. Un dispositivo comodo in ogni situazione, versatile e naturalmente completamente ecologico.

Interessante il LED di stato posto sul pannello output. I pannelli possiedono un sensore di luce che, attraverso il LED, indicano il corretto funzionamento e la corretta alimentazione del caricabatteria. Inoltre, da non sottovalutare, è la portabilità. I pannelli possono essere ripiegati rendendo l’intero set estremamente compatto, semplice da trasportare o da tenere in macchina. All’interno del kit sono addirittura presenti due morsetti per la batteria dell’auto. Questi permettono di utilizzare il caricabatteria persino come avviatore di emergenza. Inoltre, sono inclusi cavo e relativi adattatori per alimentare PC e generatori di ogni tipo.

Su Amazon il caricabatteria può essere acquistato per soli 189,99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
15 07 2021
Link copiato negli appunti