Mascherine chirurgiche certificate a 0,03 euro cadauna: su Amazon si può

Amazon, 50 mascherine a 1,99 euro: si può fare

Sfruttando una apposita offerta disponibile su Amazon, è possibile acquistare 50 mascherine chirurgiche al prezzo di appena 1,99 euro: ecco come fare.
Sfruttando una apposita offerta disponibile su Amazon, è possibile acquistare 50 mascherine chirurgiche al prezzo di appena 1,99 euro: ecco come fare.

Si possono acquistare 50 mascherine chirurgiche al prezzo di soli 1,99 euro? Si, si può fare. Quelle stesse mascherine che poco più di un anno fa costavano 50 centesimi l'una e che oggi si sono ormai assestate sotto i 20 centesimi l'una, possono essere acquistate con questo trucchetto a soli 0,03 centesimi cadauna. Ti spiego come, seguimi in questi due semplici passaggi.

Mascherine chirurgiche a soli 0,03 centesimi

Per riuscire in questa impresa dobbiamo sfruttare la specialissima offerta che, solo per il mese di settembre ancora, Amazon metterà a disposizione di quanti intendono approfittarne. Si tratta di uno sconto di 6 euro sul primo acquisto effettuato a fronte di una ricarica di 60 euro del credito disponibile. Sei euro regalati, esattamente così. Chi acquista abitualmente su Amazon non avrà problema alcuno ad approfittarne, insomma: la parte non fruita della ricarica sarà a disposizione per il prossimo acquisto.

Una volta scelto di optare per questa modalità, bisogna accertarsi che le mascherine siano compatibili con l'offerta stessa, e cioè che siano rigorosamente vendute direttamente da Amazon. Così abbiamo fatto, ed ora tutti i tasselli sono a disposizione: possiamo procedere. Ecco quindi le semplicissime operazioni da fare:

  1. carica il tuo credito Amazon di almeno 60 euro su questa pagina (non dimenticare di spuntare il modulo che autorizza il credito di 6 euro)
  2. acquista questa confezione da 50 mascherine (“Venduto e distribuito da Amazon“) dal prezzo nominale di 7,99 euro

Automaticamente in fase di pagamento potrai vedere lo sconto in pagina ed il prezzo che da 7,99 euro scende a 1,99 euro. Esatto: 1,99 euro per 50 mascherine, ossia appena 0,03 euro cadauna. Un paio di mesi di protezione, insomma, a prezzo irrisorio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 09 2021
Link copiato negli appunti