Amazon, AWS e Launchpad alla Digital Week 2020

Amazon porta il cloud al centro della Milano Digital Week 2020 con un webinar incentrato sulle peculiarità dell'offerta AWS per le startup.
Amazon porta il cloud al centro della Milano Digital Week 2020 con un webinar incentrato sulle peculiarità dell'offerta AWS per le startup.

Anche Amazon partecipa alla Milano Digital Week 2020 che, come noto, si terrà quest’anno esclusivamente online. Un evento che si conferma come linea di continuità tra le passate e le future edizioni, quindi, che nell’online cerca quel ponte che proietti il progetto fino all’edizione 2021. Ed in una edizione completamente online non poteva mancare la presenza di un gruppo come Amazon, che per l’occasione organizza due webinar distinti legati uno al tema Amazon Web Services (AWS) e l’altro alle startup di Amazon Launchpad.

Amazon alla Digital Week 2020

Due i webinar firmati Amazon per la Digital Week 2020:

  • 28 maggio, dalle ore 11 alle ore 12
    Amazon Launchpad, come crescono le startup attraverso Amazon
    Questo appuntamento sarà dedicato a tutte le startup interessate a conoscere gli strumenti per sviluppare le proprie innovazioni e farle conoscere a tutto il mondo attraverso Amazon Launchpad” (iscriviti)
  • 29 maggio, dalle ore 11 alle ore 12
    I servizi cloud Amazon Web Services (AWS) per Realtà Aumentata, IoT e i programmi per le Startup
    L’obiettivo del webinar sarà quello di illustrare come AWS supporta le realtà imprenditoriali italiane ad accelerare il proprio processo di trasformazione digitale, con una testimonianza diretta da parte di alcune startup che stanno beneficiando dei programmi AWS a loro dedicati” (iscriviti)

Il gruppo parteciperà inoltre alla tavola rotonda “Diritti e tecnologie per la ripartenza” organizzata dall’Università degli Studi di Milano e dell’Assessorato Trasformazione Digitale e Servizi Civici per venerdì 29 maggio dalle 15 alle 17.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 05 2020
Link copiato negli appunti