Amazon Business Exchange (ABX): edizione 2020 online

Amazon ha confermato l'edizione 2020 dell'Amazon Business Exchange (ABX) per il mondo del procurement: l'evento si terrà esclusivamente online.
Amazon ha confermato l'edizione 2020 dell'Amazon Business Exchange (ABX) per il mondo del procurement: l'evento si terrà esclusivamente online.

L’edizione 2020 dell’Amazon Business Exchange (ABX) è confermata: Amazon ha fatto sapere che l’evento si terrà in formato digitale, tra il 6 e il 7 ottobre prossimo, e che dunque aziende e professionisti del procurement di tutta Europa potranno avvalersi degli incontri e dei contenuti diramati per poter approfittare di questo appuntamento.

ABX 2020

Una conferma importante, che consente agli addetti ai lavori di programmare il proprio tempo in ampio anticipo secondo quella che è una modalità destinata a divenire sempre più standard: la partecipazione da remoto, abilitata grazie anche alle ricche risorse tecniche di Amazon, consentirà di accedere ai contenuti con efficacia, potendo così entrare in contatto con tutto quel che Amazon può mettere a disposizione del procurement a livello globale.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno tenutasi a Londra, che ha radunato un panel ampio e trasversale di speaker provenienti da più settori, da ABB a Siemens, con talk su argomenti che vanno dalla produzione, costruzione, al design e all’innovazione, passando per i servizi e le tematiche di consulenza e finanza, ABX 2020 si concentrerà su focus più specifici e d’interesse per le diverse industry coinvolte da Amazon Business, mostrando nel contempo come evolversi, abilitare una forza lavoro agile e razionalizzare i processi di approvvigionamento

L’evento sarà in lingua inglese con sottotitoli in diretta (anche in lingua italiana). Per partecipare occorre registrarsi sul sito ABX 2020 (registrati qui): il programma, completo di eventi e relatori, sarà disponibile nelle prossime settimane.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 05 2020
Link copiato negli appunti