Amazon: caricabatterie wireless ottimizzato per iPhone a meno di 10 euro

Amazon: caricabatterie wireless ottimizzato per iPhone a meno di 10 euro

Sul sito di Amazon acquisti un ottimo caricabatterie wireless ottimizzato per iPhone e Samsung a meno di 10 euro con il coupon 50% di sconto.
Sul sito di Amazon acquisti un ottimo caricabatterie wireless ottimizzato per iPhone e Samsung a meno di 10 euro con il coupon 50% di sconto.

Oggi è il giorno giusto per fare affari su Amazon. Infatti, acquisti il caricabatterie wireless TOPK a soli 9,49 euro, invece di 18,99 euro, applicando il coupon 50% di sconto visibile sulla pagina. Si tratta di uno strumento molto comodo per ricaricare il proprio smartphone compatibile con la ricarica a induzione.

Tra l’altro questo modello in offerta su Amazon è stato ottimizzato per i prodotti Apple quali iPhone e AirPods e anche per i prodotti Samsung. Inoltre, il caricabatterie TOPK Andobil è certificato Qi. Questo garantisce la compatibilità con tutti gli smartphone e i dispositivi abilitati Qi.

L’offerta è molto interessante e il prezzo decisamente vantaggioso. Si rivela un’ottima soluzione per la casa, ma anche da portare in viaggio. Il dispositivo di ricarica è dotato di una connessione USB-C. Inoltre, l’alimentatore è incluso nella confezione.

Amazon regala un caricabatterie wireless a meno di 10 euro

Sul sito di Amazon acquisti un utilissimo caricabatterie wireless veloce da 15W. Mettilo nel carrello a soli 9,49 euro, invece di 18,99 euro. Per ottenere questo prezzo speciale dovrai flaggare il coupon visibile sulla pagina dell’articolo.

caricabatterie-wireless-topk-amazon

Questo dispositivo è compatibile con tantissimi modelli iPhone, compreso l’Apple iPhone 13 e l’Apple iPhone 13 Pro. Lo stesso vale per gli smartphone Android a marchio Samsung. Questo caricabatterie wireless è curato nei minimi particolari.

La base dove appoggiare il proprio smartphone durante la ricarica non solo è elegante e discreta, ma è anche rivestita con uno speciale materiale antiscivolo. Questo non solo protegge la scocca o la cover, ma evita che il telefono scivolando possa cadere. Perciò, durante tutto il processo di ricarica offre una presa sicura oltre che una carica veloce.

Se si vuole ottimizzare il tempo di ricarica è possibile abbinare questo dispositivo a un alimentatore Quick Charge 2.0 e 3.0. Infine, il cavo incluso nella confezione è lungo 1 metro, perciò il caricatore wireless TOPK può essere comodamente appoggiato su un tavolo, un comodino o una scrivania.

Non perdere questa incredibile occasione. Acquista il caricatore wireless TOPK Andobil a soli 9,49 euro, invece di 18,99 euro. Avrai un prodotto certificato Qi e ottimizzato per dispositivi Apple e Samsung.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 apr 2022
Link copiato negli appunti