Amazon Echo Dot, tornano gli sconti oltre il 50%

Amazon Echo Dot, tornano gli sconti oltre il 50%

Amazon Echo Dot è nuovamente in sconto, tornando quasi ai livelli di due mesi fa quando era forte la pressione del Black Friday: prezzi e disponibilità.
Amazon Echo Dot è nuovamente in sconto, tornando quasi ai livelli di due mesi fa quando era forte la pressione del Black Friday: prezzi e disponibilità.
Guarda 5 foto Guarda 5 foto

Chi ha provato ad acquistare un Echo Dot nel mese di dicembre ha probabilmente avuto qualche difficoltà: gli sconti del Black Friday hanno mandato letteralmente a ruba il piccolo speaker della gamma Amazon e per ascoltare la voce di Alexa in molti casi si è dovuto attendere ben oltre l’auspicata scadenza del Natale. Tuttavia l’opportunità è ora nuovamente tornata in auge.

Sopito il bailamme del periodo pre-natalizio, infatti, Amazon ha riportato Amazon Echo Dot a prezzi di sconto. In questo momento, ad esempio, il dispositivo (ora disponibile anche nella speciale colorazione “malva”) è accessibile per appena 24,99 euro, con il 58% di sconto.

Non solo. A disposizione con uno sconto pari al 50% c’è anche la versione che consente di vedere un orologio digitale sotto la griglia laterale di ascolto. Per accedere a questa versione, con consegne a partire da fine febbraio, il prezzo è pari a 35 euro. Interessante anche la combo con le lampadine Philips Hue, che consente un risparmio di 35 euro sull’acquisto combinato dello speaker e delle smart bulb per l’accensione e lo spegnimento tramite semplice interazione vocale.

Amazon Echo Dot con orologio

Amazon Echo Dot con orologio digitale

Offerte minori sono disseminate sull’intera gamma Amazon Echo, ma è in particolare il piccolo Echo Dot a brillare in quanto a scontistica. Segnali relativi alle nuove idee per il 2020, forse: la famiglia Echo è stata finora rivisitata soprattutto nella fascia alta (vedi il nuovo Echo Show), mentre la fascia bassa ha vissuto di piccoli maquillage. I prossimi mesi potranno dire la verità in proposito, prolungando così in questo inizio 2020 la parentesi di opportunità per far proprio un Echo Dot e iniziare il proprio dialogo con l’assistente vocale.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 gen 2020
Link copiato negli appunti