Amazon Echo Dot, tornano gli sconti oltre il 50%

Amazon Echo Dot è nuovamente in sconto, tornando quasi ai livelli di due mesi fa quando era forte la pressione del Black Friday: prezzi e disponibilità.
Amazon Echo Dot è nuovamente in sconto, tornando quasi ai livelli di due mesi fa quando era forte la pressione del Black Friday: prezzi e disponibilità.
Guarda 5 foto Guarda 5 foto

Chi ha provato ad acquistare un Echo Dot nel mese di dicembre ha probabilmente avuto qualche difficoltà: gli sconti del Black Friday hanno mandato letteralmente a ruba il piccolo speaker della gamma Amazon e per ascoltare la voce di Alexa in molti casi si è dovuto attendere ben oltre l’auspicata scadenza del Natale. Tuttavia l’opportunità è ora nuovamente tornata in auge.

Sopito il bailamme del periodo pre-natalizio, infatti, Amazon ha riportato Amazon Echo Dot a prezzi di sconto. In questo momento, ad esempio, il dispositivo (ora disponibile anche nella speciale colorazione “malva”) è accessibile per appena 24,99 euro, con il 58% di sconto.

Non solo. A disposizione con uno sconto pari al 50% c’è anche la versione che consente di vedere un orologio digitale sotto la griglia laterale di ascolto. Per accedere a questa versione, con consegne a partire da fine febbraio, il prezzo è pari a 35 euro. Interessante anche la combo con le lampadine Philips Hue, che consente un risparmio di 35 euro sull’acquisto combinato dello speaker e delle smart bulb per l’accensione e lo spegnimento tramite semplice interazione vocale.

Amazon Echo Dot con orologio

Amazon Echo Dot con orologio digitale

Offerte minori sono disseminate sull’intera gamma Amazon Echo, ma è in particolare il piccolo Echo Dot a brillare in quanto a scontistica. Segnali relativi alle nuove idee per il 2020, forse: la famiglia Echo è stata finora rivisitata soprattutto nella fascia alta (vedi il nuovo Echo Show), mentre la fascia bassa ha vissuto di piccoli maquillage. I prossimi mesi potranno dire la verità in proposito, prolungando così in questo inizio 2020 la parentesi di opportunità per far proprio un Echo Dot e iniziare il proprio dialogo con l’assistente vocale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 01 2020
Link copiato negli appunti