Amazon lancia un motore di ricerca

Si chiama A9 ed è un nuovo passo per Amazon verso la trasformazione in società tecnologica. Il più importante e-shop non può che puntare a posizioni di vertice in un settore affollato. Ma la via è irta di ostacoli


San Francisco (USA) – Si chiama A9 e ha la voglia di combattere per un posto al sole nel sempre più affollato mercato dei motori di ricerca. A9 è l’ultima creatura di Amazon , il più conosciuto e longevo negozio online che con questa iniziativa sottolinea la centralità ormai assunta nell’e-business dalle tecnologie di ricerca.

Dal singolare colore della sua home page ai dettagli grafici che la compongono, A9 cerca di distinguersi dai rivali sebbene si proponga, per ora, solo come una beta di un servizio che permette di cercare su web o, in alternativa, solo nel catalogo Amazon.

A9 consente, proprio come Google e gli altri big del settore, di scaricare una toolbar , uno strumento che offre una serie di opzioni, come il blocco dei pop-up, una interfaccia di ricerca sempre a disposizione che comprende anche la ricerca nei testi dei libri in vendita .

Oggi A9, però, è poco più di un concept e di una speranza per il futuro. Il suo database e le sue tecnologie di ricerca sono quelle che Google vende in licenza ai propri rivali da anni e persino la pubblicità che appare nelle pagine dei risultati è derivata da quella di Google in qualità di partner commerciale.

Alcune caratteristiche sono però uniche. Ad esempio la toolbar permette anche di lasciare commenti quando si visita un sito, commenti che poi possono essere letti dagli altri utenti della toolbar.

Sebbene il management di A9 non voglia fornire informazioni ai reporter di mezzo mondo, appare chiaro a tutti che un investimento di questo tipo da parte di Amazon significa che nella grande gara per le tecnologie di ricerca è entrato un nuovo player. La sua strada sarà tutt’altro che facile. Oltre all’onnipresente Google, colossi come Microsoft stanno mettendo a punto la propria tecnologia dedicata, pronti a dare l’assalto ad altri player, come Yahoo, che stanno facendo di tutto per rosicchiare quote di mercato alla grande G.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ...mostrami una workstation PC...
    - Scritto da: Anonimo

    mai visto un PC con capacità di real time

    senza hardware aggiuntivo

    il mac ha una CPU simile in potenza a quelle
    di punta X86.
    il mac ha schede video come quelle dei PC.
    il mac ha un bus a 1000Mhz strozzato ad 800
    dalla ram DDR da 400mhz quindi un bus ad 800
    come quello dei P4 e degli ath64[cut]......Maria Teresa di Calcutta e MiKe Tyson hanno lo stesso gruppo sanguigno, ossa e muscoli basati sugli stessi elementi di base ed un cervello che funziona nella stessa identica maniera... ...paragone idiota? ...be ...hai cominciato tu!
    dopo tutto questo.... non ti viene in mente
    che il fatto che premiere non faccia effetti
    in real time e FCP si dipenda dal software e
    non dall'hardware ?...appunto...Apple offre una integrazione HD/SW unica che Winzozz neanche si sogna... sono mesi che sto cercando (insieme a tutti gli utenti Apple) di spiegarvelo su questo Forum!
    sareste capaci di vendere la merda ai
    barboni....ma che cavolo dici? che c'entra? ti sei distratto? giornataccia?...tu piuttosto...mostrami una workstation PC basata solo sul software senza schede dedicate in grado di fare video in "HD" (High Definition) realtime... ripeto HD e non DV...!...una software house che sappia programmare come Apple esisterà! oppure no? ...dai...una sola software house ...su quante? ...quante software house sviluppano per Win? migliaia? decine di migliaia? trovami un link....io ti mostro la soluzione Mac (FinalCut Pro HD su G5):http://www.apple.com/finalcutpro/(apple)PS: astenersi troll, per oggi no ho letti già troppi...postare solo link...please
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    Su windows, una volta scaricati i codec,
    puoi utilizzare qualsiasi applicazione per
    creare i formati.maddai davvero? urca MS Uindos é multimediale....ma per favore.
    e i formati softimage? SideFX? i Wmv?
    per vedere un Mpeg2 utilizzo il 10% del
    processore.. non vedo a cosa possa servire
    una scheda da 400 euro.non vedere ma lavorarci.....
    la vera potenza di QT sta nel non usarlo.
    Sono comunque concorde che su mac sia
    necessario QT mentre su Win se ne puo' fare
    tranquillamente a meno.
    Anzi.. meglio evitarlo.difatti voi avete WMP che é solo un semplice player...invece Quicktime é un'applicazione per l'authoring multimediale completa.sii certo molto meglio evitarlo su PC....visto che Windows va in crash già da solo:)
  • Anonimo scrive:
    evita di rispondere se non posti link...
    - Scritto da: Anonimo
    Su windows, una volta scaricati i codec,
    puoi utilizzare qualsiasi applicazione per
    creare i formati....grazie Mr. Lapalisse non ci ero arrivato!... intendevo che con QT ti basta QT e non servono applicazioni... su Win che usi? e quanto costa $$$?

    ...un Link per fare qualche confronto?

    ...apri anche i file PSD?

    e gli ACC?

    e gli SGI?

    il JPEG 2000?

    il Sorenson?

    gli swf?

    i PDF?

    i VR?

    e i formati softimage? SideFX? i Wmv?...io ti cito Acrobat ed il PDF, Macromedia Flash con SWF, Adobe con Photoshop (PSD), il Sorenson (sempre Flash e QT), il jpeg2000 (standard internazionale), una tecnologia di Virtual Reality......e tu mi citi 2 formati propietari (che conoscono in 4 gatti anche se professionisti) e WMP!!!... ...ma non sai fare di meglio...??? che tristezza...!! potevi metterci Autocad!, oppure Word...o perchè no POWERPOINT!!!...patetico...:-D


    :) non scherzare.... posta i link...
    oppure

    taci......i link non li ho visti ... avresti fatto meglio a tacere!

    ...con WMP leggi i .mp2? :D ....ripeto
    posta

    un link....

    certo che li leggi... che domande... leggi
    anche i Vob....non sono la stessa cosa... studia: www.google.com

    per vedere un Mpeg2 utilizzo il 10% del
    processore.. ...io non trovo un link che mi dica che WMP sia in grado di leggere un mpeg2 nativamente:http://search.microsoft.com/search/results.aspx?st=b&View=en-us&na=82&qu=play+mpeg2+windows
    non vedo a cosa possa servire
    una scheda da 400 euro....un link? ti chiedo sempre e solo un link...secondo me fai confusione con i DV... ripeto ...studia: www.google.com
    la vera potenza di QT sta nel non usarlo.
    Sono comunque concorde che su mac sia
    necessario QT mentre su Win se ne puo' fare
    tranquillamente a meno.
    Anzi.. meglio evitarlo.www.avid.com...guarda che motore grafico usano... :-D(apple)PS: evita di rispondere se non posti qualche link...
  • shevathas scrive:
    Re: storia vera
    non per fare l'avvocato del diavolo (win) o il (troll), ma perchè si è imposta l'architettura wintel nei PC, quando c'era la concorrenza della (apple) (oggettivamente migliore) e dell'amiga, (ottimo prodotto, vittima delle tendenze suicide della commodore)il vantaggio e lo svantaggio dell'architettura PC è che era aperta, descritta nei minimi dettagli e chiunque poteva produrre schede e prodotti compatibili senza dover pagare diritti var Infatti mamma IBM considerava i PC dei giocattoli e a differenza dei suoi gioielli, i mainframe, non li ha protetti con una selva di brevetti.Anche perchè al periodo il mercato dell'home computer non era considerato economicamente appettibile.Risultato, riguardo all'hardware, trovavi un sacco di roba di tutti i prezzi, dalla scheda di marca supermegadeluxe al clone di taiwan di infimo costo.Ovviamente più si diffonde un'architettura, più programmi vengono scritti per questa, più facilmente si trovano i software (legali e pirata, non facciamo finta di essere tutti santi 8)).Certo, un guazzabuglio di schede di mille produttori pone qualche problema riguardo ai driver (che qualcuno deve scrivere) e al sistema operativo (che deve funzionare con qualsiasi hardware "compatibile" o quasi)Molti driver scritti con i piedi infatti mandavano in crash NT, ecco perchè da 2000 la M$ ha voluto certificare i driverSu un'architettura proprietaria invece, il detentore dei diritti può imporre che: per produrre pezzi per quell'architettura questi ultimi debbano avere certi requisiti di compatibilità con il sistema operativo o con i pezzi preesistenti, gli *nix proprietari sono stabili anche per questo, sono sistemi venduti (e compilati) ottimizzati sulla macchina e per la macchina che acquisti.
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    la vera potenza di QT sta nel non usarlo.
    Sono comunque concorde che su mac sia
    necessario QT mentre su Win se ne puo' fare
    tranquillamente a meno.
    Anzi.. meglio evitarlo.Vuoi lavorare con il video? Bene, sei COSTRETTO a usare QT perché non ci sono alternative!!!!! QT è lo standard PRO, che a te piaccia o meno.http://www.avid.com/Vai a vedere come il montaggio non lineare leader del mercato usi QT come motore. Lo stesso fanno TUTTI gli altri.....perché QT non è un player ma una piattaforma di authoring!
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...

    Non hai letto il mio link.... Non parlo solo
    di codec per vederli, parlo di un tool di
    autoringh per realizzarli!!Su windows, una volta scaricati i codec, puoi utilizzare qualsiasi applicazione per creare i formati.
    sul sito Microcess non c'è molto a
    riguardo....
    search.microsoft.com/search/results.aspx?st=b

    tutti.

    ...un Link per fare qualche confronto?
    ...apri anche i file PSD?
    e gli ACC?
    e gli SGI?
    il JPEG 2000?
    il Sorenson?
    gli swf?
    i PDF?
    i VR?e i formati softimage? SideFX? i Wmv?
    :) non scherzare.... posta i link... oppure
    taci...





    WMP supporta mp4?


    www.apple.com/mpeg4 /



    da anni.

    Apple era nel consorsio dell'mpg4...beh.. il codec Divx e' derivato da un codec fatto da MS diversi anni fa.


    e l'MPG2?





    www.apple.com/quicktime/products/mpeg2playbac



    idem.

    ...con WMP leggi i .mp2? :D ....ripeto posta
    un link....certo che li leggi... che domande... leggi anche i Vob.
    ...magari lo fai con una scheda da 400 Euro
    in sù... ed il codec te lo offre la
    scheda stessa...oppure con Avid...per vedere un Mpeg2 utilizzo il 10% del processore.. non vedo a cosa possa servire una scheda da 400 euro.


    Per non parlare della

    versatilità e


    della potenza che Qt conferisce ai

    software


    pro:


    www.apple.com/finalcutpro /


    la vera potenza di QT sta nel non usarlo.Sono comunque concorde che su mac sia necessario QT mentre su Win se ne puo' fare tranquillamente a meno.Anzi.. meglio evitarlo.
  • shevathas scrive:
    Re: storia vera

    A differenza di *x il dos era sviluppato
    sulle basi di un sistema amatoriale per
    vecchissimi sistemi amatoriali, nelle sue
    basi non prevedeva scalabilità,
    portabilità, multiutenza... [cut]
    fascia la multiutenza e la stabilità
    (il tempo della cpu costa, un mainframe
    spento sono clienti scontenti e soldi in
    meno!) furono fin dall'inizio requisiti
    fortemente richiesti.d'altronde in quel periodo gli home computer erano considerati ne più e ne meno giocattoloni per "bambini" appassionati di elettronica 8)
    M$ sapeva tutto questo e col progetto NT che
    si concretizzò nei primi anni '90[cut]
    sobbarcò l'oneroso peso di emulare un
    sistema vecchio e "s7up1d0 per design" come
    il dos.la retrocompatibilità è un po' la maledizione dell'achittettura ibm compatibile, basta pensare ai processori, sia gli Intel che gli AMD non sono altro che dei processori RISC taroccati in maniera da sembrare CISC.Perchè non mollare l'architettura CISC x86 a 32 bit a favore di una nuova architettura RISC pura a 64 bit nel mercato consumer ?Perchè senza una buona retrocompatibilità sarebbero un flop colossale, esiste molto, troppo, software per pensare semplicemente di adattarlo e ricompilarlo a 64bit, e chi comprerebbe una macchina di nuova concezione economica e veloce ma con il difetto di poter fare benzina solo in una stazione di servizio su 100 ?
    Dopo 10 anni abbiamo XP che è[cut]
    per NT fino ai primi del '2000 se avrebbero
    aperto linee di sviluppo per lin o beos o
    bsd).Tutto vero :(==================================Modificato dall'autore il 20/04/2004 12.42.51
  • Anonimo scrive:
    Re: storia vera

    per uscire? La microsoft , se non ci fosse
    stato Linux ci avrebbe fatto una serie di
    sistemi operativi tutti simili a Windows ME
    cioè dei paciughi che ogni tanto..
    con calma .. una miglioria.. Ti ricordo che alla fine degli anni '80, quando la famosa frase sui 640KB del boss Bill si rivelò in tutta la sua bullshitness, M$ si era già resa conto della necessità di sostituire il dos con un sistema di nuova realizzazione.A differenza di *x il dos era sviluppato sulle basi di un sistema amatoriale per vecchissimi sistemi amatoriali, nelle sue basi non prevedeva scalabilità, portabilità, multiutenza... M$ sapeva che nei primi anni '90 sarebbe già stato inaccettabile anche su macchine home ma i dos e i win su di loro basati erano vincolati ad assurde limitazioni per retrocompatibilità con questo sistema amatoriale sviluppato inzialmente (non da M$) in modo miope, affrettato e mirato su macchine vecchie e di fascia bassa, per compiti di fascia bassa... quindi anche uno dei primi mainframe *x può essere considerato una macchina molto più moderna di quelle, anche se antecedente di 20 anni, perchè su macchine di quella fascia la multiutenza e la stabilità (il tempo della cpu costa, un mainframe spento sono clienti scontenti e soldi in meno!) furono fin dall'inizio requisiti fortemente richiesti.M$ sapeva tutto questo e col progetto NT che si concretizzò nei primi anni '90 cercò di prevenire le richieste del mercato e dargli un sistema più stabile, sicuro e scalabile, svincolato dalla retrocompatibilità con sistemi primitivi e già allora totalmente fuori targhet anche per un utente casalingo.Cosa successe?I produttori di sw e drivers erano abituati a lavorare sul dos, i consumatori avevano tonellate di roba sotto dos (ancora oggi dopo oltre 10 anni ci sono controllers e ancora qualche programma estremamente settoriale=importantissimo per l'utente non riscritto) e il nuovo sistema fu rifiutato dal mercato finchè non si sobbarcò l'oneroso peso di emulare un sistema vecchio e "s7up1d0 per design" come il dos.In più M$ dovette parallelamente continuare a sviluppare un erede del dos con la maggiore retrocompatibilità possibile, e indovina perchè? Perchè era meglio accetto dagli sviluppatori e dal mercato. In pratica un enorme dispersione dello sviluppo anzichè concentrarsi sul migliorare il progetto NT.Dopo 10 anni abbiamo XP che è più vecchio concettualmente di quanto avrebbe dovuto essere sin dall'inizio il progetto NT per mantenere la rtrocompatibilità che negli anni i produttori hanno continuato a chiedere a M$ (chi aveva NT e all'inizio 2K si ricorderà del "supporto" dei produttori di sw e drivers, dei bellissimi installer! Figuriamoci aziende motivate a sviluppare così al risparmio da non aprire una linea di programmazione specifica per NT fino ai primi del '2000 se avrebbero aperto linee di sviluppo per lin o beos o bsd).Questo per dire che M$ non è stata l'unica reponsabile di quello che oggi è il "mercato" dei sistemi operativi, di certo alla fine della fiera ci ha guadagnato ma ha pagato con una meritata cattiva reputazione di suoi os.Certo se si decidesse a rendere più modulari i suoi prodotti...ma questa è un'altra storia, che a differenza di questa non fa onore a M$ come quelli netscape potrebbero esporre meglio di me, cmq era sempre il mercato e alcuni sviluppatori, a danno di altri, a richiedere tutto (auto)standardizzato e integrato, e la pratica dell'integrazione è stata seguita da a(pp)ltri molto più che da M$, ma dato le differenti quote di mercato la gravità non è la stessa (sebbene si possa dire che detenga il 100% di installato sulle sue macchine, ma sono sue hw&sw e quindi ci può fare quello che vuole senza attirare le ire dei crackerz come invece chissà perchè fa l'xbox che è tutta di M$ hw&sw ma chissà perchè lei non può farne quello che vuole...)
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    era per dire che anche sugli HD mac non ha
    nulla che su X86 non si possa eguagliare e
    superare in potenza... è noto che
    puoi montare scsi anche su mac.scusami chiamali amichevolmente solo Mac (Macintosh), perchè il termine HD può creare confusione con Hard Disk. scusami...mi piace la precisione.
    beh probabilmente sei un macchista sano e
    non metto in dubbio che ce ne siano anzi, io
    stesso conosco di persona gente sana che usa
    mac e che posso definire professionista...
    ma la mia arringa è d'obbligo su
    questo forum infestato da (troll) che usano
    mac.Io credo che sia molto limitato definire ed etichettare un indivio solo sulla base della piattaforma e/o sistema che utilizza per svago e lavoro.Insomma non capisco tutti questi inutili scontri verbali solo per una macchina e sistema operativo differente.Nella vita c'è una spiegazione a tuttopurtroppo questa non l'ho ancora trovata!.ciao.
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    tu non fai miglior figura di quelli che
    critichi...anzi sei + integralista e schiavo
    del righello...e questa uscita ne è
    grande testimonianza "era per dire che anche
    sugli HD mac non ha nulla che su X86 non si
    possa eguagliare e

    superare in potenza.." uscite come
    queste rovinano il forum...grazie x
    smetterla!non ci credi nemmenu tu in quello che hai scritto daaaaaaiiiiiiiiiiii....si capisce bene la bontà del mio post in contrapposizione al primo a cui ho replyato.
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    i Mac G5 hanno HD S-ATA interni...ed

    esternamente Firewire 400/800 ma puoi

    installare le schede SCSI.

    era per dire che anche sugli HD mac non ha
    nulla che su X86 non si possa eguagliare e
    superare in potenza... è noto che
    puoi montare scsi anche su mac.


    ho tolto la tua ultima affermazione

    perché l'ho ritenuta troppo
    infantile

    e squallida.

    scusami...

    beh probabilmente sei un macchista sano e
    non metto in dubbio che ce ne siano anzi, io
    stesso conosco di persona gente sana che usa
    mac e che posso definire professionista...
    ma la mia arringa è d'obbligo su
    questo forum infestato da (troll) che usano
    mac.tu non fai miglior figura di quelli che critichi...anzi sei + integralista e schiavo del righello...e questa uscita ne è grande testimonianza "era per dire che anche sugli HD mac non ha nulla che su X86 non si possa eguagliare e
    superare in potenza.." uscite come queste rovinano il forum...grazie x smetterla!
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    i Mac G5 hanno HD S-ATA interni...ed
    esternamente Firewire 400/800 ma puoi
    installare le schede SCSI.era per dire che anche sugli HD mac non ha nulla che su X86 non si possa eguagliare e superare in potenza... è noto che puoi montare scsi anche su mac.
    ho tolto la tua ultima affermazione
    perché l'ho ritenuta troppo infantile
    e squallida.
    scusami...beh probabilmente sei un macchista sano e non metto in dubbio che ce ne siano anzi, io stesso conosco di persona gente sana che usa mac e che posso definire professionista... ma la mia arringa è d'obbligo su questo forum infestato da (troll) che usano mac.
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    il mac ha una CPU simile in potenza a quelle
    di punta X86.
    il mac ha schede video come quelle dei PC.
    il mac ha un bus a 1000Mhz strozzato ad 800
    dalla ram DDR da 400mhz quindi un bus ad 800
    come quello dei P4 e degli ath64
    il mac ha hd firewire ma se su pc le stesse
    pre stazioni non le raggiungi con S-ATA, ce
    la fai con SCSI.i Mac G5 hanno HD S-ATA interni...ed esternamente Firewire 400/800 ma puoi installare le schede SCSI.
    dopo tutto questo.... non ti viene in mente
    che il fatto che premiere non faccia effetti
    in real time e FCP si dipenda dal software e
    non dall'hardware ?difatti Premiere é un software ridicolo...ecco perché non viene più prodotto per Mac.Final Cut Pro è veramente notevole.Secondo me é un'ottima soluzione professionale a basso costo.ho tolto la tua ultima affermazione perché l'ho ritenuta troppo infantile e squallida.scusami...
  • Anonimo scrive:
    Re: ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo
    un terzo del concorrente... su PC (mai visto
    un PC con capacità di real time
    senza hardware aggiuntivo)"
    www.macitynet.it/macity/servizispeciali/xservil mac ha una CPU simile in potenza a quelle di punta X86.il mac ha schede video come quelle dei PC.il mac ha un bus a 1000Mhz strozzato ad 800 dalla ram DDR da 400mhz quindi un bus ad 800 come quello dei P4 e degli ath64il mac ha hd firewire ma se su pc le stesse pre stazioni non le raggiungi con S-ATA, ce la fai con SCSI.dopo tutto questo.... non ti viene in mente che il fatto che premiere non faccia effetti in real time e FCP si dipenda dal software e non dall'hardware ?sareste capaci di vendere la merda ai barboni.
  • Anonimo scrive:
    ...si fa presto a spararle grosse...
    - Scritto da: Anonimo

    Puoi già creare contenuti per

    telefoni di 3a generazione con WMP?
    NO...

    con QT si:

    www.apple.com/mpeg4/3gpp /

    non ho mai provato, ma non credo che ci
    siano problemi di codec su windows.Non hai letto il mio link.... Non parlo solo di codec per vederli, parlo di un tool di autoringh per realizzarli!!sul sito Microcess non c'è molto a riguardo....http://search.microsoft.com/search/results.aspx?st=b&na=88&View=en-us&qu=3gpp


    Quanti formati audio/video puoi leggere
    con

    WMP?


    www.apple.com/quicktime/products/qt/specifica

    tutti....un Link per fare qualche confronto?...apri anche i file PSD?e gli ACC?e gli SGI?il JPEG 2000?il Sorenson?gli swf?i PDF?i VR?:-) non scherzare.... posta i link... oppure taci...


    WMP supporta mp4?

    www.apple.com/mpeg4 /

    da anni.Apple era nel consorsio dell'mpg4...


    e l'MPG2?


    www.apple.com/quicktime/products/mpeg2playbac

    idem....con WMP leggi i .mp2? :-D ....ripeto posta un link.......magari lo fai con una scheda da 400 Euro in sù... ed il codec te lo offre la scheda stessa...oppure con Avid...

    Per non parlare della
    versatilità e

    della potenza che Qt conferisce ai
    software

    pro:

    www.apple.com/finalcutpro /


    www.apple.com/finalcutpro/compressor.html

    www.apple.com/finalcutpro/capture.html

    www.apple.com/dvdstudiopro /

    www.apple.com/shake /

    o i problemi che crea su windows...... Sul sito Adobe fino a 3 mesi fa leggendo le specifiche di Adobe Premiere leggevi che era consigliato l'uso di QT su Win (Premiere non viene più sviluppato su Mac da un anno) ...e proprio su questo forum ci siamo fatti le grasse risate su questa storia...
    tutto quello che hai citato e' normale sotto
    windows.ripeto qualche link? normale che significa? con Win non fai un c***o nel campo video senza spendere una barca di soldi in software e schede terze parti... "vogliamo verificare i prezzi comprensivi delle stazioni hardware? Decisamente meno di un terzo del concorrente... su PC (mai visto un PC con capacità di real time senza hardware aggiuntivo)"http://www.macitynet.it/macity/servizispeciali/xserveg5seminari/source/compara02.shtmlhttp://www.apple.com/finalcutpro/...mostrami un software che faccia le stesse cose di FinalCut Pro HD su Win allo stesso prezzo......per fare le stesse cose voglio dire "HD" in realtime e non "DV" in realtime......come sparare sulla croce rossa.... ;-)
    Quicktime e' da evitare sotto windows in
    quanto crea un bel po di problemi.
    Sara' colpa come al solito di windows....ti ricordi la causa antitrust che ha condannato M$ in America? in quel processo è stato provato che M$ deliberatamente sabotava QT su Win, erano i tempi di Netscape... se vuoi un link cercatelo: www.google.comio per oggi ho postato abbastanza...anzi no... 2 anni fà i sistemi su PC (Avid, Media 100, Pinnacle, ecc..) avevano il 90% del mercato......oggi "il 26% dei Broadcaster & Cable in USA utilizzano Apple come sistema di editing primario - con crescita dell'8% anno su anno."http://www.macitynet.it/macity/servizispeciali/xserveg5seminari/source/broadcasterusa26.shtml(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Il QuickTime

    Puoi già creare contenuti per
    telefoni di 3a generazione con WMP? NO...
    con QT si:
    www.apple.com/mpeg4/3gpp /non ho mai provato, ma non credo che ci siano problemi di codec su windows.
    Quanti formati audio/video puoi leggere con
    WMP?
    www.apple.com/quicktime/products/qt/specificatutti.
    WMP supporta mp4?
    www.apple.com/mpeg4 /da anni.
    e l'MPG2?
    www.apple.com/quicktime/products/mpeg2playbacidem.
    Produttività:
    www.apple.com/applescript/quicktime /
    Realtà Virtuale:
    www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/
    www.apple.com/quicktime/gallery/cubicvr /
    iTunes si basa tutto su QT:
    www.apple.com/mpeg4/aac /
    Multimedialità ed
    interattività:
    www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/
    Per non parlare della versatilità e
    della potenza che Qt conferisce ai software
    pro:
    www.apple.com/finalcutpro /
    www.apple.com/finalcutpro/compressor.html
    www.apple.com/finalcutpro/capture.html
    www.apple.com/dvdstudiopro /
    www.apple.com/shake /o i problemi che crea su windows......
    ...come sparare sulla croce rossa.... ;) tutto quello che hai citato e' normale sotto windows.Quicktime e' da evitare sotto windows in quanto crea un bel po di problemi.Sara' colpa come al solito di windows....
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    - Scritto da: Anonimo
    una puttanata è sempre una puttanata
    anche se il tipo usa lo stesso os che uso
    io... e si capisce dal post.per quale motivo...lui ha espresso la sua opinione su real, wmp e itunes...Si capisce dal post? tu hai scritto che il tizio utilizzava i Mac.Quindi non sei stato capace neanche di capire quello.
    se pensi che IO sia il fanatico, la
    situazione è chiara.tu sei fanatico.
    vai a fare gonghio a steve vai...con UTONTI come te non ho voglia di perdere altro tempo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    tante belle parole ma i fatti sono altri.CHIUNQUE (forse compreso anche me) inizi o alimenti post del genere non fa del bene non solo all'informatica ma all'intelligenza degli esseri umani in generale.ancora aspetto notizie contro windows senza troll mac e viceversa.
    • Anonimo scrive:
      per non dire di peggio...
      - Scritto da: Anonimo
      tante belle parole ma i fatti sono altri.
      ...i fatti sono che tu non tiri fuori fatti ma solo insulti...
      CHIUNQUE (forse compreso anche me) forse?... forse?.... mii...troppa grazia! ...è arrivato "l'unto del signore"...
      inizi o alimenti post del genere non fa del bene non
      solo all'informatica ma all'intelligenza
      degli esseri umani in generale.
      ...meno male, lo ammetti alla fine... mettiti capofila perchè hai iniziato tu...
      ancora aspetto notizie contro windows senza
      troll mac e viceversa....ma falla finita...mi hai stancato, è già la terza volta che ti chiedo di argomentare le tue ********* e adesso rigiri la frittata... sei tu che hai detto "BUM"... spiegaci il tuo illuminato parere....... per non parlare del modo in cui hai risposto qui:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=603845(che sicuramente verrà bannato lunedì mattina) che spiega in una parola la tua capacità di argomentare...detto questo chiudo perchè con un troll come te ci ho perso anche troppo tempo(apple)...ripeto, non porti merito alla comunità informatica in genere.. (per non dire di peggio)
    • Anonimo scrive:
      Re: Bum?
      - Scritto da: Anonimo
      tante belle parole ma i fatti sono altri.quali sono i fatti genio?
      CHIUNQUE (forse compreso anche me) inizi o
      alimenti post del genere non fa del bene non
      solo all'informatica ma all'intelligenza
      degli esseri umani in generale.ti vorrei ricordare i tuoi commenti:sono tutte puttanate, bla bla bla....e BUM ad ogni commento.tu proprio l'intelligenza e l'informatica non sai cosa sono.
      ancora aspetto notizie contro windows senza
      troll mac e viceversa.Come al solito non sei capace ad esprimere un commento/opinione seria sul post originale.che perdita di tempo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    joan quello del post originale utilizza XP.
    punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=603370

    non solo sei un inutile troll ignorante non
    sai neanche leggere.

    fanatico.una puttanata è sempre una puttanata anche se il tipo usa lo stesso os che uso io... e si capisce dal post.se pensi che IO sia il fanatico, la situazione è chiara.vai a fare gonghio a steve vai...
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    ...belle motivazioni non sai dire di
    meglio

    a supporto delle tue trollate?




    mamma mia... speriamo sia un caso

    isolato.



    spero anch'io che tu sia un caso

    isolato...perchè non porti merito

    alla comunità informatica in

    genere...



    (apple)

    perchè cè da argomentare a
    delle PUTTANATE simili ?...c'è sempre da argomentare, altrimenti si chiama "dittatura"
    e poi te, che rispondi solo per difendere
    uno che come te usa il mac....io veramente chiedevo di motivare meglio il tuo illuminato parere, ma adesso.... naaa... lascia perdere.. non ne vale la pena!:-)
    quindi condividi quelle cazzate ?vediamo riassumendo diceva che:1) Real fa schifo2) iTunes è un buon software3) VideLan anche4) Media player da evitare se possibileSI, condivido... e tu perchè sei così inca**ato contro le nostre (leggitime) opinioni?
    allora sei un (troll) anche tu, matematico....ripeto, non porti merito alla comunità informatica in genere...(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    - Scritto da: Anonimojoan quello del post originale utilizza XP.http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=603370non solo sei un inutile troll ignorante non sai neanche leggere.fanatico.
  • Anonimo scrive:
    Re: Bum?
    - Scritto da: Anonimo
    ...belle motivazioni non sai dire di meglio
    a supporto delle tue trollate?


    mamma mia... speriamo sia un caso
    isolato.

    spero anch'io che tu sia un caso
    isolato...perchè non porti merito
    alla comunità informatica in
    genere...

    (apple)perchè cè da argomentare a delle PUTTANATE simili ?e poi te, che rispondi solo per difendere uno che come te usa il mac.quindi condividi quelle cazzate ?allora sei un (troll) anche tu, matematico.
  • Anonimo scrive:
    Bum?
    - Scritto da: Anonimo

    BUM!

    BUM!!

    ARIBUM!!!!...belle motivazioni non sai dire di meglio a supporto delle tue trollate?
    mamma mia... speriamo sia un caso isolato.spero anch'io che tu sia un caso isolato...perchè non porti merito alla comunità informatica in genere...(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: ioan
    iTunes è invece uno dei migliori
    software per windows xp (imho). Lo trovo
    più pratico di winamp. Per la musica
    uso questo.BUM!
    Videolan (imho) è perfetto per il
    video. Si può vedere avi (divx, xvid)
    senza nemmeno installare i codec. In
    più offre la possibilità di
    vedere dvd, senza pagare per i codec di ms
    media player.BUM!!
    Ms media player è un altro software
    che se riesco evito. Pesa molto, offre poco.
    Per il video richiede i codec a parte. Per
    l'audio non offre le playlist dinamiche di
    iTunes. Per rippare un audio cd non offre le
    ampie scelte di iTunes. Se riesco lo evito.ARIBUM!!!!mamma mia... speriamo sia un caso isolato.
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    si' ma quando ce vo ce vosi ma quando sei (troll) sei (troll)
  • pikappa scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: cla
    Ciao Memo,
    Leggendo i tuoi post ho vistgo che citi
    spesso VideoLan e Vlc, ho dedicato solo una
    sera a studiarlo per usarlo su
    spaghettilearning ma mi sono fermato in
    quanto mi è parso di capire che il
    server stremma un segnale che è
    interpretabile solo da Vlc e non da altri
    player, è così o sono io che
    sono rinco?.....si :-D a parte gli scherzi, VLC è programma particolare, in grado di creare stream (famola semplice) come il fratello videolan server, ma è anche un'ottimo player per DVD DIVX VCD mpg avi mp3 wmv etc etc.
  • Anonimo scrive:
    Re: storia vera
    Quando leggete un messaggio che contiene "BWAHAHAHAHAH"allora potete passare ad altro perchè trattasi del solito idiota
  • Anonimo scrive:
    sei proprio un troll ...
    - Scritto da: Anonimo

    divx? xvid? no? bleah!sei proprio un troll non te ne è ***gato nulla di quello che ho scritto, hai solo cercato quello che mi ero dimenticato di inserire.... tiè, qui ci trovi il codec Dvix per QuickTimehttp://www.divx.com/divx/mac/quello xvid cercatelo: www.google.com...fare un discorso serio con gente come te è impossibile...addio troll.(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: readazione ...per domani
    ....che pagliaccio Jobs....
    • Anonimo scrive:
      Re: readazione ...per domani
      - Scritto da: Anonimo
      ....che pagliaccio Jobs....Per quale motivo?Apple con il suo iTunes Music Store é il n.1 nel mondo....non ha bisogno di RealNetworks.Real adesso andrà da Microsoft....finiranno anche loro come BuyMusic.com.
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    mai sentito parlare di Windows Media tools?No grazie...ci tengo alla salute.Comunque cos'ha di particolare?
  • alexmirandola scrive:
    Re: storia vera
    Chissa perchè in questa discussione molte risposte sono state spostate. Comunque cerchiamo di parlare in maniera diplomatica senza nuocere nessuno e far salire la pressione che fa bene a tutti. Il titolo "real ad apple : tutti contro microsoft" non piace neanche a me perchè fa pensare sono tutti arrabbiati con microsoft e fanno una guerra ingiusta. Ma non sono d'accordo su questo. Microsoft nella notizia di rilascio del service pack 2 , rilascera windows media player che si integrera bene con il sito di vendita di musica on line suo. Questo vi sembra corretto? Eh fatemi un favore! Non ditemi Si è corretto perchè uno può fare quel che vuole e tu lo puoi vietare perchè la Microsoft ha pagato miliardi di dollari per violazione di brevetti ha problemi legali e la cosa che mi dispiace .. è che lei quando vede un mercato buono anche se non è diretto in 2 e 2.. 4 mette il software a corredo di windows e questo non è giusto. Perchè ? Perchè non permette lo sviluppo di piccole imprese e innovazione ma solo crescita di monopolio e eliminazione della concorrenza. Ora voi che siete persone mature ed intelligenti. Pensate che sia importante solo che una ditta faccia buon software? Che sia integrato? Che sia sicuro? Se ci fossero 2 " Microsoft" chiaramente rivali, avrebbero guadagni a dare tutte le informazioni possibili per rendere il loro software integrabile con il resto. Se non fosse mai esistito linux Apache server linux e tutte le conseguenze pensate che ora ci sarebbe lostesso un sistema in preparazione come Longhorn che impiega oltre 2 o 3 anni per uscire? La microsoft , se non ci fosse stato Linux ci avrebbe fatto una serie di sistemi operativi tutti simili a Windows ME cioè dei paciughi che ogni tanto.. con calma .. una miglioria.. Se siete persone mature leggete ma leggete bene, da fonti diverse e anche notizie non recenti.
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Personalmente trovo che Realplayer e

    Quicktime siano probabilmente i due
    software

    multimediali piu` buggati, invasivi e

    inefficienti. Non oso pensare a cosa
    possa

    saltar fuori unendo i loro lati

    "migliori"... :s

    Peccato che TU conosci solo il lettore in
    windows....
    le potenzialità di Quicktime non sai
    neanche cosa siano.

    www.apple.com/quicktime/products/qt /

    studia...non confondere Quicktime WMP per
    cortesia...mai sentito parlare di Windows Media tools?
  • Anonimo scrive:
    readazione ...per domani
    apple rifiutahttp://slashdot.org/
    • Anonimo scrive:
      Re: readazione ...per domani
      - Scritto da: Anonimo
      apple rifiuta
      slashdot.org /per domani? :D seeeeeeequelli di PI sono dei signori... se ne riparla lunedì, o molto più probabilmente martedì...... :
      • Anonimo scrive:
        Re: readazione ...per domani
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        apple rifiuta

        slashdot.org /

        per domani? :D seeeeeee
        quelli di PI sono dei signori... se ne
        riparla lunedì, o molto più
        probabilmente martedì...... :beh il giornale esce gratuitamente 5 giorni su 7, dal 1996.te pare poco? oppure li facciamo stare aperti anche nei weekend assumendo nuovi schiavi e poi farli affossare come tante altre webcompanies? :) ah gia' gli altri giornali di informatica italiani escono tutti i giorni.. ih ih ih ih
        • Anonimo scrive:
          Re: readazione ...per domani
          - Scritto da: Anonimo

          beh il giornale esce gratuitamente 5 giorni
          su 7, dal 1996.
          te pare poco? oppure li facciamo stare
          aperti anche nei weekend assumendo nuovi
          schiavi e poi farli affossare come tante
          altre webcompanies? :) be' gratuitamente... non facciamo di PI una congrega di buoni samaritani.. loro vengono pagati dalla pubblicità che viene visualizzata quando IO mi collego.. e la pubblicità di sabato e di domenica c'è...
          ah gia' gli altri giornali di informatica
          italiani escono tutti i giorni.. ih ih ih ihGuarda in alto a sinistra... c'è scritto "quotidiano"...
          • Anonimo scrive:
            [OT]: già che se ne parla...
            E' vero anche a me l'assenza di PI durante il weekend scuote notevolmente la routine fatta spesso di lavoro anche il sabato e la domenica (come per il 90% dei miei colleghi informatici).E' un peccato anche che i "canali" (Windows, Linux, Sicurezza...) siano in realtà delle ricerche già filtrate su articoli esistenti più che aree dedicate con news e comunità specifiche (finirebbe anche gran parte delle guerre di religione inutili in questo forum).A dirla tutta è un pò una pena quel box delle Ultime Flash, rispetto a tutto quello che si legge su tutti i siti del mondo ogni secondo e a qualsiasi ora anzi fa proprio pena...A parte ciò PI al momento è l'unica testata decente in Italia sull'argomento secondo me.Non vorrei sbilanciarmi ma a parte Luca Schiavoni, vero guru ispiratore, qui penso ci sia molto lavoro ma poca passione... pazienza, nessuno è perfetto!
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT]: già che se ne parla...

            A parte ciò PI al momento è
            l'unica testata decente in Italia
            sull'argomento secondo me.Eccodirei che questo dice tutto
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT]: già che se ne parla...
            Per carità...Solo che magari anziché tirar su un poco utile sistema di rating dei post magari si poteva fare qualcosa di più concreto e sostanzioso.
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT]: già che se ne parla...
            - Scritto da: Anonimo
            Per carità...

            Solo che magari anziché tirar su un
            poco utile sistema di rating dei post magari
            si poteva fare qualcosa di più
            concreto e sostanzioso.Tipo? Proponi, penso che alla Redazione non dispiaccia un po' di consulenza aggratis ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: readazione ...per domani
      - Scritto da: Anonimo
      apple rifiuta
      slashdot.org /Grande Apple!:)
  • Anonimo scrive:
    Re: scrivi a mamma IBM
    proprio così: chiedi quel che ti interessa a chi gioca con la comunità open ecc. tenendo un piede in due staffe.In attesa di come andrà a finire la lotta (guerra mi sembra esagerato, con i tempi che corrono) strizza l'occhio al sig. linus (come altre multinazionali) e contestualmente si mette a novanta gradi al cospetto di zio bill...Medita
  • Anonimo scrive:
    QuickTime invasivo?
    È docile come un agnellino.Se ti riferisci al caricamento di contenuti web all'avvio del Player, vai sulle preferenze e disabilita gli HotPicks.Altrimenti, per ricevere un aiuto, spiegati meglio.
  • ioan scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficienti. Non oso pensare a cosa possa
    saltar fuori unendo i loro lati
    "migliori"... :sRealplayer per windows xp è un disturbo. L'ho uso solo per siti che non offrono alternativa, Mette le opzioni a modo suo. Bisogna disattivare un sacco di cose. Tenta di continuo a mettersi in contatto con realnetworks. Richiede sempre l'iscrizione. Per scaricare la versione freeware servono gli occhiali per vedere il link. Insomma, se posso lo evito.iTunes è invece uno dei migliori software per windows xp (imho). Lo trovo più pratico di winamp. Per la musica uso questo.Videolan (imho) è perfetto per il video. Si può vedere avi (divx, xvid) senza nemmeno installare i codec. In più offre la possibilità di vedere dvd, senza pagare per i codec di ms media player.Ms media player è un altro software che se riesco evito. Pesa molto, offre poco. Per il video richiede i codec a parte. Per l'audio non offre le playlist dinamiche di iTunes. Per rippare un audio cd non offre le ampie scelte di iTunes. Se riesco lo evito.
  • Anonimo scrive:
    Re: Il QuickTime
    ? E con un tool di editing. Io per i dvx, gli xvid ecc. uso il codec ffusion È più performante e versatile di 3ivx e di divx5. Per fixxare l'audio, quando serve, uso DivX Doctor II, scaricabile al sito:http://www.3ivx.comSe ho problemi uso Vlc, che (digerisce di tutto) è ancora più versatile e paurosamente configurabile (alludo alla versione 7). Ma anche lui, come Real e Wmp è un "semplice" player o poco piu.QuickTime lavora a un livello di astrazione in più e può "concertare" in un unico documento .mov tantissime cose. Per esempio si può sottotitolare un filmato in un livello testo separato e sovrapposto.Si può incorporare un filmato nel televisore del salotto di un panorama 360°.Si possono creare maschere, includere flash, link a siti web, realizzare animazioni e giochini, tutto su differenti layers. Per i più evoluti si può anche ricorrere alla programmazione, in un linguaggio abbastanza intuitivo.Poi la comodità di tenere tutti i pezzi separati e riprodurre il tutto con un .mov "madre" di pochi kB che richiama i vari .mov, .txt, .swf ecc.Supporta il drag'n'drop, cosa non da poco.Permette l'incollaggio "stirato" di tracce audio e video, comodo per sincronizzare certi film: si "stira" l'audio sopra il video (Edit
    Add Scaled).Insomma...Certo che se si pensa a QuickTime come un banale player, magari *sembra* un po' scarno, ma di carne al fuoco ce n'è tanta. E di quella buona, anche.Suggerisco di inserire la keyword e sbloccarlo. Diventa versione Pro (lo è già, ma "col limitatore"). Aggiornate i vari componenti, anche di terze parti. Poi date un'occhiata ai menù. C'è tantissima roba in più. Il Menù "File
    Export..." è impressionante: c'è anche Kinoma per PalmOS! Tutto questo c'è anche su QT per Windows.Possibile che chi sparla di QT non sia mai andato oltre il play-pausa-stop-volume-su, volume-giu???Dice il saggio: "Perlustrare, poi parlare".
  • FDG scrive:
    Re: Concorrenza sleale Microsoft
    - Scritto da: Anonimo
    Che devo fare ora, devo scrivere a Mario
    Monti???Scrivi a Mario Monti. E' uno schifo. Questa storia deve terminare!
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale Microsoft
    Dai, sono tanti i rivenditori che vendono anche senza sistema operativo (ovviamente non pretendere marche di PC prefabbricati, ma si tratta di assemblati su misura).Puoi rivolgerti anche qui solo per fare un esempio:http://www.aginformpc.ithttp://www.chl.itWindows lo compri e lo paghi solo se lo vuoi.Per i portatili, trattandosi non di assemblati ma di prodotti di fabbrica così come sono, la vedo un po' dura, tuttavia ci sono anche portatili senza Windows preinstallato, basta cercare.
    • ioan scrive:
      Re: Concorrenza sleale Microsoft
      - Scritto da: Anonimo
      Dai, sono tanti i rivenditori che vendono
      anche senza sistema operativo (ovviamente
      non pretendere marche di PC prefabbricati,
      ma si tratta di assemblati su misura).

      Puoi rivolgerti anche qui solo per fare un
      esempio:
      www.aginformpc.it
      www.chl.it

      Windows lo compri e lo paghi solo se lo vuoi.

      Per i portatili, trattandosi non di
      assemblati ma di prodotti di fabbrica
      così come sono, la vedo un po' dura,
      tuttavia ci sono anche portatili senza
      Windows preinstallato, basta cercare.

      Peccato che non si tratta di portatili. Infatti un desktop assemblato lo puoi trovare senza windows. Un portatile? Se tu sai un posto dove posso trovare un notebook (non Apple) senza windows, fammi sapere, per cortesia.
      • BlueSky scrive:
        Re: Concorrenza sleale Microsoft

        Peccato che non si tratta di portatili.
        Infatti un desktop assemblato lo puoi
        trovare senza windows. Un portatile? Se tu
        sai un posto dove posso trovare un notebook
        (non Apple) senza windows, fammi sapere, per
        cortesia.Sul sito www.chl.it, nella sezione portatili, seleziona quelli di marca progress o ecs. I primi hanno Windows installato, ma non e' inclusa la licenza, che dovresti acquistare a parte. Su quelli di ecs invece non c'e' proprio.
  • cla scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    Ciao Memo,Leggendo i tuoi post ho vistgo che citi spesso VideoLan e Vlc, ho dedicato solo una sera a studiarlo per usarlo su spaghettilearning ma mi sono fermato in quanto mi è parso di capire che il server stremma un segnale che è interpretabile solo da Vlc e non da altri player, è così o sono io che sono rinco?Ciao e grazieCla!
  • Anonimo scrive:
    Re: Concorrenza sleale Microsoft
    - Scritto da: Anonimo
    fai come me, comprati i componenti hw e
    montali tu (dopo aver letto un buon
    manuale), segui le configurazioni
    consigliate dai produttori dei vari
    componenti e leggi i foru dove si parla di
    questo... se non vuoi fare questa trafila
    comprati un mac e bunanotte... anche se ti
    devi prendere per forza l'OSX è un
    ottimo SO.Esatto è solo una questione di esigenze personali......Se per caso desideri avere un dualboot con OSX puoi sempre installare anche Linux.Qui trovi le maggiori distribuzioni per PPC.http://www.penguinppc.orgciao.
  • Anonimo scrive:
    Re: storia vera
    - Scritto da: Anonimo
    vi racconto una storia vera:

    tanto tempo fa esisteva un vero os, qualcosa
    che sapeva rendere felici le persone: WinXP.

    Poi un animale cattivo, un pinuinazzo open
    sorcio è arrivato nella storia ed ha
    rovinato tutto.

    In quel momento, Apple (= BWAHAHAHAHAH) ha
    cercato di rubare quote di mercato (creando
    un TRUST ILLEGALE) con Real ed altri
    manigoldi di siffatta sorta, cosi' da
    nuocere a WinXP.

    la battaglia era dura e serrata, ma alla
    fine arrivo' lui, il vero eroe, la SOLUZIONE
    a tutti i problemi dell'informatica moderna:
    WINDOWS 2003 SERVER.

    Microsoft : provare per credere.

    I LOVE THIS COMPANY...mandami le licenze del sw M$ originali se le hai...
  • Anonimo scrive:
    Re: Il QuickTime
    - Scritto da: Anonimo
    divx? xvid? no? bleah!Nativamente NO...ma ci sono i codec per i DIVXIo utilizzo VLC e Mplayer....e mi trovo bene.Non confondere un semplice lettore di files divx con un player per l'authoring multimediale (Quicktime).
  • pippo75 scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv


    eliminare tutti gli arabi dal mondo per

    rubargli il petrolio?
    E tu non ti lamenti? Vorrei proprio vedere
    quando vai a fare il pieno..fate come faccio io, evito il piu' possibile di usare l'auto, ho preso 10 euro di benzina il 25 gennaio (preferisco la bicicletta e visto che so usarla, quando posso......).Se tutti dovessero diminuire l'uso di mezzi motorizzati le cose migliorerebbero.Per le città: Privilegiate i mezzi pubblici.ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: Il QuickTime
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo




    Non c'è bisogno di provare

    QuikTime


    per capire che la Apple è
    anni

    luce


    avanti a tutti gli altri !



    in cosa quicktime sarebbe meglio
    rispetto ad

    altri?

    Puoi già creare contenuti per
    telefoni di 3a generazione con WMP? NO...
    con QT si:
    www.apple.com/mpeg4/3gpp /

    Quanti formati audio/video puoi leggere con
    WMP?
    www.apple.com/quicktime/products/qt/specifica

    WMP supporta mp4?
    www.apple.com/mpeg4 /

    e l'MPG2?
    www.apple.com/quicktime/products/mpeg2playbac

    Produttività:
    www.apple.com/applescript/quicktime /

    Realtà Virtuale:
    www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/
    www.apple.com/quicktime/gallery/cubicvr /

    iTunes si basa tutto su QT:
    www.apple.com/mpeg4/aac /

    Multimedialità ed
    interattività:
    www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/divx? xvid? no? bleah!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    caso più unico che raro
    questo è il forum dei talebani
    bisogna schierarsiSempre e solo questi preconcetti e luoghi comuni.Sinceramente avrei preferito una risposta sensata per poter aver un dialogo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo

    Peace
    (apple)(linux)(win)caso più unico che raroquesto è il forum dei talebanibisogna schierarsi
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    Mi sa che quello che oltre a studiare, deve
    riflettere, sei proprio tu. Si vede che
    parli per puro spirito di contraddizione.
    Forse non ti viene in mente che se la
    MICROSOFT è monopolista, un motivo ci
    deve essere..... lascia che te n?elenchi
    alcuni: il 90% DI SOFTWARE SERI GIRA SU
    MICROSOFT WINDOWS, IL 90% DI GIOCHI GIRANO
    SU MICROSOFT WINDOWS.Io utilizzo MacOSX e Windows 2000 eppure non trovo che i SW seri siano in maggior percentuale per Windows.Anzi la maggior parte dei Software "PRO" girano solo e meglio sui miei dual G5.Forse era meglio scrivere solo la MAGGIOR QUANTITA' di Software ma non certo la QUALITA' dei Software.La maggior parte dei giochi e software gira su Windows perché é un sistema studiato principalmente per home computing e gli uffici (impiegati, segretarie & co.)non é una critica é solo la realtà dei fatti... E perché tutto
    questo? Perché Bill Gates è
    riuscito a facilitare operazioni che per
    l'utente medio prima erano impossibili.Non ti sei chiesto come ha fatto? beh prova a chiedere agli OEM.... La
    gente vuole le cose semplici!Se la gente volesse veramente le cose semplici e un sistema solido/stabile non utilirebbe sicuramente Windows....con i suoi virus/worm, dialer e continui crash e tutte le altre stupidate.Opterebbe come molti fanno su sistemi Apple Macintosh (OSX) Vedi linux ad
    esempio: per farlo sembrare un buon sistema
    operativo, lo hanno farcito di munnezza
    hacker, e programmi ........... Buoni per
    gli smanettoni! Ma in realtà alla
    fine offre poco e niente! Manca poco che per
    farlo funzionare devi usare il linguaggio
    binario!L'utenza a meno che non sia
    costretta OPTA al 100% windows!Scusami ma questo é dovuto anche perché i media (giornali, TV, ecc...) non agevolano altre piattaforme ma sempre e solo Windows.Molti di questi (forse il 90%) neanche conosce Linux o i Mac.Questa mi spiace ma si chiama solamente ignoranza.Qui mi sembra che l'unica costrizione sia adattarsi a tutti costi agli altri utilizzando un sistema predefinito (Windows)Adesso tutti mi scrivete che con XP é tutto cambiato...io utilizzo Windows da una vita e mi sono fermato al 2000 eppure non é un sistema sicuro e stabile.Forse in futuro metterò XP (anche se secondo me...conviene aspettare il 2007) con questo lungocorno.(quelli precedenti Win 9.x) neanche li prendo in considerazione erano patetici.Peace(apple)(linux)(win)
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Apple e Real ed un manipolo di altre
    società stanno DELIBERATAMENTE
    andando contro le leggi della concorrenza
    cercando di creare un cartello (trust in
    inglese, per chi non è ferrato in
    questa lingua) nel mercato del software.

    Quindi, queste società (presiedute da
    dei manigoldi) non stanno facendo altro che
    andare contro le leggi, quindi attuare delle
    politiche criminali in maniera deliberata!!!

    Microsoft, invece, sta pubblicando le
    specifiche delle sue tecnologie con lo scopo
    di ridurre il gap tra lei e i suoi
    competitor, cosi' il mercato puo' trarne
    vantaggio: questa si chiama sana concorrenza
    e onestà intellettuale.

    Io credo si debba fare qualcosa per fermare
    queste azioni che mirano a distruggere la
    sana concorrenza nel mercato...
    Ma....... sul serio un ADMIN (come ti definisci tu) ha da buttar via una giornata per scrivere un post cosi' e in piu' per rispondere ad ogni singolo commento di risposta?Ora capisco perché l'Italia va a rotoli, non è solo per colpa di Berlusconi... Ma anche di gente come te che invece di lavorare per produrre, perde il suo tempo qui... BAH.. Italiani.....
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    secondo me è fantastica la roba che si fuma....vogliamo il numero dello spacciatore!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    ----un oligopolio e un monopolio sono alla fin fine la stessa cosa: è tutto un magna magna. Allora, preferisco un monopolio di un'azienda serie che un oligopolio in mano ad un manico dim manigoldi----assolutamente NO, gli effetti sono diversi...fai i compitini poi vieni a disquisire di economia.---è tutto falso, nella vita comanda chi ha i soldi. Non lo sapevi ancora? Ah già, è vero, voi linari open sorci vivete di sogni e di gloria...---alora non ha capito nulla di quanto scritto nel post al quale rispondi...inutile perdere tempo con te in spiegazioni visibilmente troppo complicate---ci vorrà del tempo perchè gli altri sono incompetenti, mentre microsoft è la migliore software house al mondo.--e questa è la prova del 9 che sei tu l'incompetente e ignorante in materia.....torna a fare i compitini che è meglio....e non ci far perdere tempo inutilmentePermettimela: ma la tua stupiditä fa spavento....povera prole
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo


    - Scritto da: Anonimo


    Non è vero, microsoft è

    soltanto la migliore. Capisci la
    differenza?

    Se pensi questo é OVVIO che non
    conosci nulla di informatica.

    La migliore? certo come MONOPOLISTA.

    studia pivellinoMi sa che quello che oltre a studiare, deve riflettere, sei proprio tu. Si vede che parli per puro spirito di contraddizione. Forse non ti viene in mente che se la MICROSOFT è monopolista, un motivo ci deve essere..... lascia che te n?elenchi alcuni: il 90% DI SOFTWARE SERI GIRA SU MICROSOFT WINDOWS, IL 90% DI GIOCHI GIRANO SU MICROSOFT WINDOWS. E perché tutto questo? Perché Bill Gates è riuscito a facilitare operazioni che per l'utente medio prima erano impossibili. La gente vuole le cose semplici! Vedi linux ad esempio: per farlo sembrare un buon sistema operativo, lo hanno farcito di munnezza hacker, e programmi ........... Buoni per gli smanettoni! Ma in realtà alla fine offre poco e niente! Manca poco che per farlo funzionare devi usare il linguaggio binario!L'utenza a meno che non sia costretta OPTA al 100% windows!
  • Anonimo scrive:
    Re: storia vera
    SOLO UNO STOLTO PERSEVERA IN QUESTO TENTATIVO INFANTILE DI DENIGRAZIONE E DI INFANGAMENTO DEL FORUM.VERGOGNATI PROFONDAMENTE !!PS: quando racconti le balle almeno stai attento all'ordine cronologico....altrimenti ti beccano subito che sei stato tu a rubare la marmellata
  • Anonimo scrive:
    Re: *** DON'T FEED THE TROLL ***
    - Scritto da: MemoRemigi


    Per favore, ha già dei problemi
    mentali, se poi gli diamo anche contro
    potrebbe anche suicidarsi ! (e allora che
    sitamo aspettando ??? :) )Meglio un troll divertente che 100 tuoi interventi sistematicamente inutili.
  • Anonimo scrive:
    Re: *** DON'T FEED THE TROLL ***
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    bravo..... ormai si sente la star di
    questo

    forum e da angolino divertente sta

    diventando una noiosa consuetudine!

    Se è reale è deprimente,
    se

    è finto direi che è
    abbastanza

    noioso,no???



    SXM

    lui è un vero troll, pero' magari ha
    ragione sul fatto del trust... bisognerebbe
    rifletterci, no?Quarda che Real ha proposto ad Apple di venderle Fairplay....se non dovesse andare bene Real andrà ad allearsi con Microsoft.Realnetwork mi sembra poco affidabile con questo comportamento.....Apple non credo che possa essere interessata a questa proposta.Apple é di fatto (almeno per ora) la n.1 nella vendita on-line di musica e per il lettore iPod.BuyMusic é fallita, Napster arranca ed é piena di debiti...e comunque non vende neanche 1/10 di Apple.Una volta che Apple ha una soluzione vincente che la sta premiando sicuramente non vuole rischiare con alleanze di questo tipo.Poi magari mi sbaglio...
  • Anonimo scrive:
    Il QuickTime
    Non è un Semplice Player. È un editor che gestisce e integra *in uno stesso documento*:- Filmati- Immagini- Testi- panorami e oggetti QTVR- sprites- contenuti flash- Audio- link e hyperlinkSmettetela di vederlo come un semplice Player. Basta sbloccarlo con la pw (si paga, vero, ma provate con una pw pirata... Senza fini di lucro è quasi lecito). Cercate un po' di documentazione su come si fa a usare e stupitevi di come la concorrenza, dal punto di vista della duttilità sia lontana anni luce.
    • MemoRemigi scrive:
      Re: Il QuickTime
      - Scritto da: Anonimo
      Cercate un po' di documentazione su come si
      fa a usare e stupitevi di come la
      concorrenza, dal punto di vista della
      duttilità sia lontana anni luce.Non c'è bisogno di provare QuikTime per capire che la Apple è anni luce avanti a tutti gli altri !
      • Anonimo scrive:
        Re: Il QuickTime

        Non c'è bisogno di provare QuikTime
        per capire che la Apple è anni luce
        avanti a tutti gli altri !in cosa quicktime sarebbe meglio rispetto ad altri?
        • MemoRemigi scrive:
          Re: Il QuickTime
          - Scritto da: Anonimo


          Non c'è bisogno di provare
          QuikTime

          per capire che la Apple è anni
          luce

          avanti a tutti gli altri !

          in cosa quicktime sarebbe meglio rispetto ad
          altri?Al di la del fatto che non ho detto assolutamente questo (anche se è vero :) ), comunque in uno dei messaggi superiori nel thread è spiegato bene il motivo...Ciao
        • Anonimo scrive:
          Re: Il QuickTime
          - Scritto da: Anonimo


          Non c'è bisogno di provare
          QuikTime

          per capire che la Apple è anni
          luce

          avanti a tutti gli altri !

          in cosa quicktime sarebbe meglio rispetto ad
          altri?Puoi già creare contenuti per telefoni di 3a generazione con WMP? NO... con QT si:http://www.apple.com/mpeg4/3gpp/Quanti formati audio/video puoi leggere con WMP?http://www.apple.com/quicktime/products/qt/specifications.htmlWMP supporta mp4?http://www.apple.com/mpeg4/e l'MPG2?http://www.apple.com/quicktime/products/mpeg2playback/Produttività:http://www.apple.com/applescript/quicktime/Realtà Virtuale:http://www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/qtvr.htmlhttp://www.apple.com/quicktime/gallery/cubicvr/iTunes si basa tutto su QT:http://www.apple.com/mpeg4/aac/Multimedialità ed interattività:http://www.apple.com/quicktime/products/qt/overview/sprites.htmlPer non parlare della versatilità e della potenza che Qt conferisce ai software pro:http://www.apple.com/finalcutpro/http://www.apple.com/finalcutpro/compressor.htmlhttp://www.apple.com/finalcutpro/capture.htmlhttp://www.apple.com/dvdstudiopro/http://www.apple.com/shake/...come sparare sulla croce rossa.... ;-)(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: *** DON'T FEED THE TROLL ***
  • Anonimo scrive:
    Re: *** DON'T FEED THE TROLL ***
  • Anonimo scrive:
    GLI INDIANI I CATTIVI???
    Mi risulta che la festa del ringraziamento sia il ringraziamento alle popolazioni native, per avere aiutato i primi coloni americani a sopravvivere in un territorio nuovo e ostile... Se non era per gli indiani, a quest'ora gli USA non esistevano... Pensandoci bene... Begli idioti, 'sti indiani...
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficienti. Non oso pensare a cosa possa
    saltar fuori unendo i loro lati
    "migliori"... :sPeccato che TU conosci solo il lettore in windows....le potenzialità di Quicktime non sai neanche cosa siano.http://www.apple.com/quicktime/products/qt/studia...non confondere Quicktime WMP per cortesia...
  • MemoRemigi scrive:
    *** DON'T FEED THE TROLL ***
    Per favore, ha già dei problemi mentali, se poi gli diamo anche contro potrebbe anche suicidarsi ! (e allora che sitamo aspettando ??? :) )
  • MemoRemigi scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficienti. Non oso pensare a cosa possa
    saltar fuori unendo i loro lati
    "migliori"... :sE comunque questo vale per uindos, su Mac girano entrambi a meraviglia, piccoli, snelli ed efficienti.Certo mai quanto MplayerOSX... comuqnue nettamente meglio che su uindos.
  • Anonimo scrive:
    storia vera
    vi racconto una storia vera:tanto tempo fa esisteva un vero os, qualcosa che sapeva rendere felici le persone: WinXP.Poi un animale cattivo, un pinuinazzo open sorcio è arrivato nella storia ed ha rovinato tutto.In quel momento, Apple (= BWAHAHAHAHAH) ha cercato di rubare quote di mercato (creando un TRUST ILLEGALE) con Real ed altri manigoldi di siffatta sorta, cosi' da nuocere a WinXP.la battaglia era dura e serrata, ma alla fine arrivo' lui, il vero eroe, la SOLUZIONE a tutti i problemi dell'informatica moderna: WINDOWS 2003 SERVER.Microsoft : provare per credere.I LOVE THIS COMPANY...
  • MemoRemigi scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficienti. Non oso pensare a cosa possa
    saltar fuori unendo i loro lati
    "migliori"... :sIo ci aggiungerei in testa Uindos Media Player.VLC rulezzz :)
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    (troll)si' ma quando ce vo ce vo
  • Anonimo scrive:
    Se tanto mi da tanto...
    Penso a WMP dalla 7 in poi e mi trovo davanti un player mediocre; poi penso a Real Player + Quick Time e credo proprio che riusciranno a crearne uno peggiore.
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    (troll)
  • Anonimo scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficientisu OSX girano splendidamente, forse su win fanno schifo per via del sistema operativo ma alla fine siete solo utenti micros~1, non vale la pena ottimizzare roba che userete voi che non distinguete la m***a da una sacher tort :D ciaoooooo (apple)
  • pikappa scrive:
    Re: (-1) + (-1) = -2
    - Scritto da: Anonimo
    Personalmente trovo che Realplayer e
    Quicktime siano probabilmente i due software
    multimediali piu` buggati, invasivi e
    inefficienti. Non oso pensare a cosa possa
    saltar fuori unendo i loro lati
    "migliori"... :sBoh per Real ti do ragione il player è una cosa agghiacciante e farcita di spyware fino all'osso, dall'altro lato non so, mi pare che qui non si parli di quicktime, ma del formato AAC mpeg-4 usato da iTunes
  • Anonimo scrive:
    (-1) + (-1) = -2
    Personalmente trovo che Realplayer e Quicktime siano probabilmente i due software multimediali piu` buggati, invasivi e inefficienti. Non oso pensare a cosa possa saltar fuori unendo i loro lati "migliori"... :s
  • MemoRemigi scrive:
    Re: E' il mercato baby ???
    Senti (baby), non ho proprio voglia di risponderti, non me ne viene in tasca niente, non sei costruttivo, sei prevenuto e palesemente ignorante in materia.e comunque......... è il mercato baby !Jesus.....
  • Anonimo scrive:
    Re: E' il mercato baby ???
    - Scritto da: MemoRemigi

    - Scritto da: francescone

    Diversi forum sono da giorni infestati
    da un

    trollone che dice sempre e comunque:

    "è il mercato baby".

    Si è quel fesso che ha fatto mandare
    via uno stagista perchè gli aveva
    proposto di usare MySQL invece di quel cesso
    di mssql.
    Se lo meritava ampiamente, quando si è degli stagisti si deve chiudere la bocca ed obbedire, non parlare a vanvera.
    Quel fesso che pensa che la sua parola valga
    di più di quella di uno stagista solo
    perchè lui è sysadminMa è cosi'!!! Se non accetti questo, è perchè non conosci come funziona davvero... è il mercato, baby!

    Quel fesso che non ha capito che la sua
    parola contro la mia che sono MemoRemigi :)
    tu sei solo un povero trollone pinguinarolo open sorcio, io sono un sysadmin
    Quel fesso che crede che una multinazionale
    abba circa 100 impiegati.
    la società ha una sede in Svizzera (Lugano), quindi è una multinazionale. Lo vedi che sei un (troll) ?
    Quel fesso che non sa esprimersi se non
    insultando chi non lapensa come lui
    Tu mi stai dando del fesso e poi sono io che offendo?Bah, voi pinguinazzoli...
    Quel fesso che non porta mai motivazioni
    tecniche ma solamente mere opinione
    personali
    Io qui ti ho fornito ampie motivazioni. Se non le capisci ti inviero' un disegnino via fax...
    Quel fesso che dimostra ampiamente di non
    conoscee la storia dell'informatica
    Io sono un esperto computerista. E tu che cosa fai nella vita? che cosa fai come lavoro?Io mi sono esposto. E tu hai il coraggio per farlo o sei solo un povero (troll) ? ? ?
    Quel fesso che potrei andare avanti per ore
    ma mi sono un po' rotto le balle di elencare
    la sua scarsità intellettuale.
    Grazie, sei davvero gentile, in pieno stile linaro open sorcio...
  • MemoRemigi scrive:
    Re: E' il mercato baby ???
    - Scritto da: francescone
    Diversi forum sono da giorni infestati da un
    trollone che dice sempre e comunque:
    "è il mercato baby".Si è quel fesso che ha fatto mandare via uno stagista perchè gli aveva proposto di usare MySQL invece di quel cesso di mssql.Quel fesso che pensa che la sua parola valga di più di quella di uno stagista solo perchè lui è sysadminQuel fesso che non ha capito che la sua parola contro la mia che sono MemoRemigi :)Quel fesso che crede che una multinazionale abba circa 100 impiegati.Quel fesso che non sa esprimersi se non insultando chi non lapensa come luiQuel fesso che non porta mai motivazioni tecniche ma solamente mere opinione personaliQuel fesso che dimostra ampiamente di non conoscee la storia dell'informaticaQuel fesso che potrei andare avanti per ore ma mi sono un po' rotto le balle di elencare la sua scarsità intellettuale.
  • Anonimo scrive:
    Madonna che babbacchioni!
    Mi spiegate una buona volta che gusto provate a rispondere ad un trollacchione così evidente?Sono giorni e giorni che i sta prendendo in giro difendendo a spadatratta M$ senza argomenti e sparando idiozie palesi....E tutti lì a dargli corda!!! Non è una discussione con uno scambio di idee...è solo una finzione!!! E' una simulazione di discussione,parlate con un attore non con uno che esterna le sue idee!!! Che gusto c'è??? E' questo thread che è più falso dei denti di suo nonno!!!!SXM
  • francescone scrive:
    E' il mercato baby ???
    Diversi forum sono da giorni infestati da un trollone che dice sempre e comunque: "è il mercato baby".
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    USA: microsfott contro Sun (condanna per
    microsfott)Accordo raggiunto: alla fine era solo questione di soldi. Ora Ballmer e McNealy si danno pacche sul culo come se fossero camerati da sempre.
    UE: microsfott contro UE (condanna per
    microsfott)C'è un appello. E pare che anche qui l'accordo con Sun dovrebbe ridimensionare molto la sentenza dirigista (del tipo "decide l'UE quale funzionalità deve o non deve esserci dentro un prodotto")

    Sono solo le ultime due.Non è che ne hai altre? Perché queste due mi sembrano un po' deboline.
    Sukkia.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: cla
    Comunque Migliore non c'entra nulla, abbiamo
    delle leggi Antitrust che puniscono l'abuso
    di posizione dominante o reale, guara a caso
    M$ abusa potenzialmente e realmente delle
    sue posizioni.. Dimmi tu dove Real + Apple
    abbiano, anche insieme, posizione dominante.Microsoft è stata condannata a pagare una multa per aver inserito una funzionalità nel proprio prodotto (girala come vuoi, alla fine il succo è quello). Senza fare accordi, senza intenzioni più o meno dichiarate di uccidere la concorrenza.Qui invece siamo di fronte a due aziende che vogliono fare cartello per buttare fuori dal mercato una terza. Anche se la terza è Microsoft (contro la quale nessuna vigliaccata sembra essere sufficientemente pesante) questa operazione è e resta illegale.
  • la redazione scrive:
    Re: Redazione? c'è nessuno?
    Si, stiamo risolvendo il problema.Ci scusiamo con tutti e speriamo di avere la notizia online in pochi minuti.Grazie,
  • Anonimo scrive:
    Re: Redazione? c'è nessuno?
    così è più glamour: ..trova la notizia!:D
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo

    Hanno ragione loro, il petrolio gli

    appartiene, ne fanno quello che
    vogliono.

    Oppure tu sei un imperalista che
    vorrebbe

    eliminare tutti gli arabi dal mondo per

    rubargli il petrolio?
    E tu non ti lamenti? Vorrei proprio vedere
    quando vai a fare il pieno..http://www.publiweb.com/area/consumatori/pag532.shtmlil 70% finisce in tasse.. io me la prenderei con il governo invece di prendermela con gli arabi.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv


    Oppure tu sei un imperalista che
    vorrebbe

    eliminare tutti gli arabi dal mondo per

    rubargli il petrolio?
    E tu non ti lamenti? Vorrei proprio vedere
    quando vai a fare il pieno..Sono le tasse che pesano sul pieno piu' che il valore del petrolio.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo

    MICROSOFT é stata giudicata
    colpevole

    per ABUSO di posizione DOMINANTE!!!!



    link, prove, fatti... niente, come al
    solito. Solo ilazioni e falsità, che
    sono il pane quotidiano degli open sorci
    pinguinazzolihttp://www.usdoj.gov/atr/cases/f3800/msjudgex.htmhttp://www.usdoj.gov/atr/cases/f4400/4469.htmE ora vai a nascoderti dalla vergogna, falso troll !
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo

    Non sono il "linaro" di prima.

    Cmq, tanto per cominciare le danze,

    the GIMP vs. microsfott Photo Editor

    FilmGIMP vs. microsfott MovieMaker (che
    fa

    sbellicare)..........

    intendevo dei veri soft e non dei cazzilli
    che non servono a nulla...Sono uno nuovo, non quello di prima.Direi che Gimp non è un cazzillo che non serve a nulla, anzi, è usato anche ad alto livello. Certo Photo Editor è usato solo a bassissimo livello, quindi il paragone non regge.By the way, che ne dici di Firebird vs InternetExplorer? C'è storia? Oppure Apache vs IIS?O anche Gnome/KDE vs Explorer?VideoLanClient vs MediaPlayer?vi vs Notepad?fw vs il firewall MS?vogliamo parlare dei client di MSN/AIM/ICQ senza pubblicità?La lista è lunga, e adesso son stufo di dover parlare con un poppante, quindi tanti saluti.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi

    Si, certo, adesso gli indiani sono i buoni e
    la cavalleria sono i cattivi: non distorcete
    la realtà, please!Infatti è proprio così. E' la cavalleria che ha distorto la realtà.. Nemmeno di storia capisci qualcosa.. Gli Indiani ERANO NATIVI DELL'AMERICA. Gli altri (TUTTI) l'hanno solo COLONIZZATA
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv

    Hanno ragione loro, il petrolio gli
    appartiene, ne fanno quello che vogliono.
    Oppure tu sei un imperalista che vorrebbe
    eliminare tutti gli arabi dal mondo per
    rubargli il petrolio?E tu non ti lamenti? Vorrei proprio vedere quando vai a fare il pieno..

    Non mi risulta, con l'Unione Europe la

    condanna c'é ... qualcosa come
    495

    Milioni di euro di Multa.La prima sentenza c'è stata. poi si vedrà
    A livello server, a livello linguaggi di
    programmazione, a livello office automation,
    a livello network security, a livello
    backup/storage, a livello os per i
    desktop... devo continuare?Tu ti informatica non ne capisci proprio nulla.. ma proprio nulla!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv

    bene, tu che sai tutto elencami dei software
    open sorci che siano meglio dei rispettivi
    software Microsoft.

    E motiva le tue idee, pivellino...
    Forza linaro, ti aspetto al varco...Primo fra tutti, il kernel!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
  • Skaven scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    e anche se fosse, che cosa cambierebbe?Secondo te come mai nelle elezioni non fanno contare le schede ai candidati stessi?dai è facile.. forse ci arrivi pure tu!a proposito.. non sara' che ti chiami Fabio?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
  • edc scrive:
    Redazione? c'è nessuno?
    Nessuno che si accorga che il titolo dell'articolo parla di un argomento e l'articolo di un altro?
  • Anonimo scrive:
    Re: Alla redazione
    - Scritto da: Anonimo
    L'articolo non c'entra nulla con il titolo,
    fate attenzioneNON corretto, grazie :D :DLa Redazione.P.S. per la Redazione: spero che non vi sia sgradita un po' di ironia ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Microsoft non è MAI stata condannata,
    al massimo ha raggiunto degli accordi con
    gli accusatori (falsi) per diminuire
    l'impatto negativo a livello pubblicitario.USA: microsfott contro Sun (condanna per microsfott)UE: microsfott contro UE (condanna per microsfott)Sono solo le ultime due.Sukkia.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    Come dici tu stesso, si tratta di una multa,
    non di una condanna. Microsoft ha fatto
    ricorso, quindi bisogna aspettare prima di
    giudicare o di sparare falsità...



    Non è vero, microsoft
    è

    soltanto la migliore. Capisci la


    differenza?



    Che sia la migliore lo dici tu che sai
    fare

    solo CTRL + ALT + CANC e che hai un'idea

    dell'informatica che è alquanto

    relativa, migliore in cosa? Ni server?
    Nel

    desktop? Nei linguaggi?



    A livello server, a livello linguaggi di
    programmazione, a livello office automation,
    a livello network security, a livello
    backup/storage, a livello os per i
    desktop... devo continuare?no ti prego sono già morto dal ridere...
    stanno cercando di averla, quindi vanno
    fermate senza pietà...difatti MICROSOFT HA IL 95% del mercato desktops....Apple 3-4% nel mondo....SECONDO LA TUA OPINIONI CHI E' IL MONOPOLISTA???sei veramente confuso....
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    bene, tu che sai tutto elencami dei
    software

    open sorci che siano meglio dei
    rispettivi

    software Microsoft.



    E motiva le tue idee, pivellino...

    Forza linaro, ti aspetto al varco...

    Non sono il "linaro" di prima.
    Cmq, tanto per cominciare le danze,
    the GIMP vs. microsfott Photo Editor
    FilmGIMP vs. microsfott MovieMaker (che fa
    sbellicare)..........intendevo dei veri soft e non dei cazzilli che non servono a nulla...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    bene, tu che sai tutto elencami dei software
    open sorci che siano meglio dei rispettivi
    software Microsoft.

    E motiva le tue idee, pivellino...
    Forza linaro, ti aspetto al varco...Non sono il "linaro" di prima.Cmq, tanto per cominciare le danze,the GIMP vs. microsfott Photo EditorFilmGIMP vs. microsfott MovieMaker (che fa sbellicare)..........
  • cla scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    Ok, mi arrendo.Sta delirando ...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    certo, come no... non è che per caso
    ti sei dimenticato di dirci che lavori per
    microsoft? :De anche se fosse, che cosa cambierebbe?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    certo, come no... non è che per caso ti sei dimenticato di dirci che lavori per microsoft? :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo


    - Scritto da: Anonimo


    come, apple e real sono innocenti fino a

    condanna definitiva, mentre invece MS

    è colpevole in partenza?


    MICROSOFT é stata giudicata colpevole
    per ABUSO di posizione DOMINANTE!!!!
    link, prove, fatti... niente, come al solito. Solo ilazioni e falsità, che sono il pane quotidiano degli open sorci pinguinazzoli

    ma voi linari siete davvero più
    falsi

    dei denti di mio nonno...

    TU invece ti bevi tutte le ca@@ate di BILL!Bravo, adesso torna in classe altrimenti la prof. si arrabbia...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: cla

    Microsoft non obbliga nessuno a far
    niente, ma è il mercato,
    baby...

    Anche l'OPEC non obbliga a fare niente, ma
    il prezzo del petrolio lo decidono loro
    (baby), guai a te se ti lamenti quando vai a
    fare benzina.
    Hanno ragione loro, il petrolio gli appartiene, ne fanno quello che vogliono. Oppure tu sei un imperalista che vorrebbe eliminare tutti gli arabi dal mondo per rubargli il petrolio?

    Microsoft non è MAI stata
    condannata, al massimo ha
    raggiunto
    degli accordi con gli accusatori (falsi) per

    diminuire l'impatto negativo a livello
    pubblicitario.

    Non mi risulta, con l'Unione Europe la
    condanna c'é ... qualcosa come 495
    Milioni di euro di Multa.
    Come dici tu stesso, si tratta di una multa, non di una condanna. Microsoft ha fatto ricorso, quindi bisogna aspettare prima di giudicare o di sparare falsità...

    Non è vero, microsoft è
    soltanto la migliore. Capisci la

    differenza?

    Che sia la migliore lo dici tu che sai fare
    solo CTRL + ALT + CANC e che hai un'idea
    dell'informatica che è alquanto
    relativa, migliore in cosa? Ni server? Nel
    desktop? Nei linguaggi?
    A livello server, a livello linguaggi di programmazione, a livello office automation, a livello network security, a livello backup/storage, a livello os per i desktop... devo continuare?
    Comunque Migliore non c'entra nulla, abbiamo
    delle leggi Antitrust che puniscono l'abuso
    di posizione dominante o reale, guara a caso
    M$ abusa potenzialmente e realmente delle
    sue posizioni.. Dimmi tu dove Real + Apple
    abbiano, anche insieme, posizione dominante.
    stanno cercando di averla, quindi vanno fermate senza pietà...
    Cla!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo


    - Scritto da: Anonimo


    Non è vero, microsoft è

    soltanto la migliore. Capisci la
    differenza?

    Se pensi questo é OVVIO che non
    conosci nulla di informatica.

    La migliore? certo come MONOPOLISTA.

    studia pivellinobene, tu che sai tutto elencami dei software open sorci che siano meglio dei rispettivi software Microsoft.E motiva le tue idee, pivellino...Forza linaro, ti aspetto al varco...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    come, apple e real sono innocenti fino a
    condanna definitiva, mentre invece MS
    è colpevole in partenza?MICROSOFT é stata giudicata colpevole per ABUSO di posizione DOMINANTE!!!!
    ma voi linari siete davvero più falsi
    dei denti di mio nonno...TU invece ti bevi tutte le ca@@ate di BILL!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    HAAHAH HAHHA HAHAHAHAHAHAHAA HAAAHHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA HAHA HAHAHA HAHAHEHEHEHE HEHE HEHE HAHA HAHAHA!!!!Ma chetti sei fumato stamattina?
  • cla scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv

    Microsoft non obbliga nessuno a far niente, ma è il mercato,
    baby...Anche l'OPEC non obbliga a fare niente, ma il prezzo del petrolio lo decidono loro (baby), guai a te se ti lamenti quando vai a fare benzina.
    Microsoft non è MAI stata condannata, al massimo ha
    raggiunto degli accordi con gli accusatori (falsi) per
    diminuire l'impatto negativo a livello pubblicitario.Non mi risulta, con l'Unione Europe la condanna c'é ... qualcosa come 495 Milioni di euro di Multa.
    Non è vero, microsoft è soltanto la migliore. Capisci la
    differenza?Che sia la migliore lo dici tu che sai fare solo CTRL + ALT + CANC e che hai un'idea dell'informatica che è alquanto relativa, migliore in cosa? Ni server? Nel desktop? Nei linguaggi?Comunque Migliore non c'entra nulla, abbiamo delle leggi Antitrust che puniscono l'abuso di posizione dominante o reale, guara a caso M$ abusa potenzialmente e realmente delle sue posizioni.. Dimmi tu dove Real + Apple abbiano, anche insieme, posizione dominante.Cla!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Apple e Real ed un manipolo di altre

    società stanno DELIBERATAMENTE

    andando contro le leggi della
    concorrenza

    cercando di creare un cartello (trust in

    inglese, per chi non è ferrato in

    questa lingua) nel mercato del software.



    sarai forse ferrato in inglese ma in
    economia no di sicuro.....secondo te un
    gruppo di imprese che si allea per attaccare
    commercialmente un momopolio (riuscendo
    forse a modificarlo in oligopolio) fa solo
    danni? xke se secondo te un oligopolio (o la
    concorrenza libera sarebbe meglio) è
    peggio di un monopolio.....allora forse
    è meglio che ti metti a fare i
    compitini prima di azzardare queste tue
    uscite sfortunate.
    un oligopolio e un monopolio sono alla fin fine la stessa cosa: è tutto un magna magna. Allora, preferisco un monopolio di un'azienda serie che un oligopolio in mano ad un manico dim manigoldi

    Quindi, queste società
    (presiedute da

    dei manigoldi) non stanno facendo altro
    che

    andare contro le leggi, quindi attuare
    delle

    politiche criminali in maniera
    deliberata!!!



    xke tu hai le prove in mano che sono
    manigoldi eh.....mai sentito parlare poi di
    azionisti, CdA ecc...mah che prevenuto e
    bigotto che sei
    è tutto falso, nella vita comanda chi ha i soldi. Non lo sapevi ancora? Ah già, è vero, voi linari open sorci vivete di sogni e di gloria...

    Microsoft, invece, sta pubblicando le

    specifiche delle sue tecnologie con lo
    scopo

    di ridurre il gap tra lei e i suoi

    competitor, cosi' il mercato puo' trarne

    vantaggio: questa si chiama sana
    concorrenza

    e onestà intellettuale.



    prima che si istauri una concorrenza nei
    segmenti di mercato dove MS è
    monopolista ce ne vorrà di tempo...a
    parte che la tua sana concorrenza è
    imposta a suon di sentenze.....se non fosse
    per queste altro che sana concorrenza da
    parte di MS

    ci vorrà del tempo perchè gli altri sono incompetenti, mentre microsoft è la migliore software house al mondo.

    Io credo si debba fare qualcosa per
    fermare

    queste azioni che mirano a distruggere
    la

    sana concorrenza nel mercato...



    io credo si debbe fare qcosa per evitare
    post visionari e distorti come il
    tuo....spero non me ne vorrà la
    libertà d'espressione....ma uscite
    come le tue sono solo dannose per la
    correttezza dell'informazione.Si, lo so, la verità fa male, e quindi voi volete davvero eliminare tutte le voci contro...siete davvero più falsi dei denti di mio nonno...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Non è vero, microsoft è
    soltanto la migliore. Capisci la differenza?Se pensi questo é OVVIO che non conosci nulla di informatica.La migliore? certo come MONOPOLISTA.studia pivellino
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Quindi, queste società
    (presiedute da

    dei manigoldi) non stanno facendo altro
    che

    andare contro le leggi, quindi attuare
    delle

    politiche criminali in maniera
    deliberata!!!

    Aspettiamo la sentenza di un tribunale, come
    e' successo per la Microsoft.
    Fino a prova contraria Apple e Real sono
    innocenti, l'unica giudicata colpevole e'
    (Ma guarda un po' !) proprio Mamma M$ ...come, apple e real sono innocenti fino a condanna definitiva, mentre invece MS è colpevole in partenza?ma voi linari siete davvero più falsi dei denti di mio nonno...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    microsoffocot vende in licenza le sue
    proprietà intellettuali proppio per
    ricavarne un altro monopolio dopo Office,
    Explorer e media player.Non è vero, dato che i programmi che tu hai citato non hanno nulla a che fare con l'OS. Di quale monopolio stai parlando?
    L'alleanza fra apple e real viene vista per
    contrastare questo ennesimo pericolo da
    parte del più grande Trust esistente
    al mondo: quello dei SO di MicrosoftSi, certo, adesso gli indiani sono i buoni e la cavalleria sono i cattivi: non distorcete la realtà, please!
  • cla scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    (se è ironico) è un post Fantastico.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo


    - Scritto da: Anonimo

    Apple e Real ed un manipolo di altre

    società stanno DELIBERATAMENTE

    andando contro le leggi della
    concorrenza

    cercando di creare un cartello (trust in

    inglese, per chi non è ferrato in

    questa lingua) nel mercato del software.




    Quindi, queste società
    (presiedute da

    dei manigoldi) non stanno facendo altro
    che

    andare contro le leggi, quindi attuare
    delle

    politiche criminali in maniera
    deliberata!!!

    stai parlando di Microsoft CHE OBBLIGA gli
    OEM a sottostare alla sue regole.
    Microsoft non obbliga nessuno a far niente, ma è il mercato, baby...

    Microsoft, invece, sta pubblicando le

    specifiche delle sue tecnologie con lo
    scopo

    di ridurre il gap tra lei e i suoi

    competitor, cosi' il mercato puo' trarne

    vantaggio: questa si chiama sana
    concorrenza

    e onestà intellettuale.

    Veramente é stata OBBLIGATA ci sono
    sentenze per abuso di posizione dominante..
    Microsoft non è MAI stata condannata, al massimo ha raggiunto degli accordi con gli accusatori (falsi) per diminuire l'impatto negativo a livello pubblicitario.

    Io credo si debba fare qualcosa per
    fermare

    queste azioni che mirano a distruggere
    la

    sana concorrenza nel mercato...

    mamma mia che visione "malata" e distorta
    della realtà.
    QUI L'UNICO CRIMINALE MONOPOLISTA E'
    MICROSOFT!Non è vero, microsoft è soltanto la migliore. Capisci la differenza?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Apple e Real ed un manipolo di altre
    società stanno DELIBERATAMENTE
    andando contro le leggi della concorrenza
    cercando di creare un cartello (trust in
    inglese, per chi non è ferrato in
    questa lingua) nel mercato del software.

    Quindi, queste società (presiedute da
    dei manigoldi) non stanno facendo altro che
    andare contro le leggi, quindi attuare delle
    politiche criminali in maniera deliberata!!!

    Microsoft, invece, sta pubblicando le
    specifiche delle sue tecnologie con lo scopo
    di ridurre il gap tra lei e i suoi
    competitor, cosi' il mercato puo' trarne
    vantaggio: questa si chiama sana concorrenza
    e onestà intellettuale.

    Io credo si debba fare qualcosa per fermare
    queste azioni che mirano a distruggere la
    sana concorrenza nel mercato...
    Ma ... lo sei o lo fai? :|
  • Anonimo scrive:
    don't feed the troll
    gia' sai...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Apple e Real ed un manipolo di altre
    società stanno DELIBERATAMENTE
    andando contro le leggi della concorrenza
    cercando di creare un cartello (trust in
    inglese, per chi non è ferrato in
    questa lingua) nel mercato del software.
    sarai forse ferrato in inglese ma in economia no di sicuro.....secondo te un gruppo di imprese che si allea per attaccare commercialmente un momopolio (riuscendo forse a modificarlo in oligopolio) fa solo danni? xke se secondo te un oligopolio (o la concorrenza libera sarebbe meglio) è peggio di un monopolio.....allora forse è meglio che ti metti a fare i compitini prima di azzardare queste tue uscite sfortunate.
    Quindi, queste società (presiedute da
    dei manigoldi) non stanno facendo altro che
    andare contro le leggi, quindi attuare delle
    politiche criminali in maniera deliberata!!!
    xke tu hai le prove in mano che sono manigoldi eh.....mai sentito parlare poi di azionisti, CdA ecc...mah che prevenuto e bigotto che sei
    Microsoft, invece, sta pubblicando le
    specifiche delle sue tecnologie con lo scopo
    di ridurre il gap tra lei e i suoi
    competitor, cosi' il mercato puo' trarne
    vantaggio: questa si chiama sana concorrenza
    e onestà intellettuale.
    prima che si istauri una concorrenza nei segmenti di mercato dove MS è monopolista ce ne vorrà di tempo...a parte che la tua sana concorrenza è imposta a suon di sentenze.....se non fosse per queste altro che sana concorrenza da parte di MS
    Io credo si debba fare qualcosa per fermare
    queste azioni che mirano a distruggere la
    sana concorrenza nel mercato...
    io credo si debbe fare qcosa per evitare post visionari e distorti come il tuo....spero non me ne vorrà la libertà d'espressione....ma uscite come le tue sono solo dannose per la correttezza dell'informazione.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirv
    - Scritto da: Anonimo
    Quindi, queste società (presiedute da
    dei manigoldi) non stanno facendo altro che
    andare contro le leggi, quindi attuare delle
    politiche criminali in maniera deliberata!!!Aspettiamo la sentenza di un tribunale, come e' successo per la Microsoft.Fino a prova contraria Apple e Real sono innocenti, l'unica giudicata colpevole e' (Ma guarda un po' !) proprio Mamma M$ ...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    microsoffocot vende in licenza le sue proprietà intellettuali proppio per ricavarne un altro monopolio dopo Office, Explorer e media player.L'alleanza fra apple e real viene vista per contrastare questo ennesimo pericolo da parte del più grande Trust esistente al mondo: quello dei SO di Microsoft
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    - Scritto da: Anonimo
    Apple e Real ed un manipolo di altre
    società stanno DELIBERATAMENTE
    andando contro le leggi della concorrenza
    cercando di creare un cartello (trust in
    inglese, per chi non è ferrato in
    questa lingua) nel mercato del software.

    Quindi, queste società (presiedute da
    dei manigoldi) non stanno facendo altro che
    andare contro le leggi, quindi attuare delle
    politiche criminali in maniera deliberata!!!stai parlando di Microsoft CHE OBBLIGA gli OEM a sottostare alla sue regole.
    Microsoft, invece, sta pubblicando le
    specifiche delle sue tecnologie con lo scopo
    di ridurre il gap tra lei e i suoi
    competitor, cosi' il mercato puo' trarne
    vantaggio: questa si chiama sana concorrenza
    e onestà intellettuale.Veramente é stata OBBLIGATA ci sono sentenze per abuso di posizione dominante..
    Io credo si debba fare qualcosa per fermare
    queste azioni che mirano a distruggere la
    sana concorrenza nel mercato...mamma mia che visione "malata" e distorta della realtà.QUI L'UNICO CRIMINALE MONOPOLISTA E' MICROSOFT!
  • Anonimo scrive:
    Ecco la verità che nessuno vuol dirvi
    Apple e Real ed un manipolo di altre società stanno DELIBERATAMENTE andando contro le leggi della concorrenza cercando di creare un cartello (trust in inglese, per chi non è ferrato in questa lingua) nel mercato del software.Quindi, queste società (presiedute da dei manigoldi) non stanno facendo altro che andare contro le leggi, quindi attuare delle politiche criminali in maniera deliberata!!!Microsoft, invece, sta pubblicando le specifiche delle sue tecnologie con lo scopo di ridurre il gap tra lei e i suoi competitor, cosi' il mercato puo' trarne vantaggio: questa si chiama sana concorrenza e onestà intellettuale.Io credo si debba fare qualcosa per fermare queste azioni che mirano a distruggere la sana concorrenza nel mercato...
  • Anonimo scrive:
    Alla redazione
    L'articolo non c'entra nulla con il titolo, fate attenzione
Chiudi i commenti