Su Amazon è già Natale: Fire TV in forte sconto

I dispositivi Fire TV di Amazon, per l'intrattenimento multimediale e la smart home, sono proposti oggi in sconto: occasioni in vista del Natale.
I dispositivi Fire TV di Amazon, per l'intrattenimento multimediale e la smart home, sono proposti oggi in sconto: occasioni in vista del Natale.

Sono gli ultimi giorni utili per i regali di Natale e Amazon ha tutte le intenzioni di andare incontro a chi ancora non ha ultimato gli acquisti. Oggi lo store propone una serie di interessanti sconti sui dispositivi del gruppo a partire da quelli della linea Fire TV con funzionalità per l'intrattenimento multimediale e per il controllo della smart home.

Amazon Fire TV in sconto per un Natale hi-tech

Il modello Fire TV Cube con supporto allo streaming in 4K e all'interazione con l'assistente virtuale Alexa mediante comandi vocali unisce design a versatilità: come si intuisce dal nome è un cubo (nell'immagine di apertura) con caratteristiche che vanno oltre quelle di un classico lettore multimediale. Chi preferisce qualcosa di più economico e d nascondere dietro al televisore può invece optare per le Fire TV Stick da collegare alla porta HDMI. Ecco le offerte di queste ore:

La Nuova Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa di Amazon

Gli sconti sui dispositivi Amazon interessano anche lo smart speaker Echo Dot di quarta generazione (29,99 euro, -50%), lo smart display Echo Show 5 (44,99 euro, -50%) e il modello Echo Auto che porta Alexa sull'automobile (34,99 euro, -42%). Per ognuno dei prodotti qui segnalati la consegna è garantita prima di Natale.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
16 12 2020
Link copiato negli appunti