Amazon apre il negozio di Natale: gli ultimi sconti

Amazon apre il proprio negozio di Natale con tutte le offerte successive al Black Friday: nuovi sconti quotidiani attesi da qui al 22 dicembre.
Amazon apre il proprio negozio di Natale con tutte le offerte successive al Black Friday: nuovi sconti quotidiani attesi da qui al 22 dicembre.

Chiuso il Black Friday con un successo conclamato, archiviato il Cyber Monday con un’appendice ricca di opportunità, è ora il momento dell’ultimo miglio verso il traguardo del Natale: Amazon ha aperto oggi il suo negozio dedicato, un catalogo destinato ad aggiornarsi quotidianamente per proporre da qui al 22 dicembre tutte le migliori opportunità residue per poter far fronte ai regali natalizi.

Ultime chiamate, quindi: si tratta di sconti di sicura appetibilità, dedicati a coloro i quali non hanno saputo approfittare del Black Friday ma che ancora sono in cerca dell’idea giusta per il Natale 2019.

Amazon, ecco le offerte di Natale

Le offerte di Natale su Amazon iniziano oggi e termineranno il 22 dicembre. Per poterle trovare è sufficiente fare una ricerca su Amazon oppure visitare la pagina dedicata, ove i vari prodotti e le varie categorie possono essere liberamente sfogliate in cerca della migliore idea regalo. Fin dalle prime battute è chiaro come la quantità di prodotti in offerta sia minore, ma il tenore degli sconti è rimasto estremamente valido, soprattutto alla luce dei pochi giorni mancanti al Natale.

Chi intende approfittarne, insomma, può agire fin da subito. Questi alcuni degli sconti più interessanti di oggi, ad esempio:

Apple AirPods in offerta su Amazon

Ma non finisce qui: la categoria “informatica e software” sembra essere molto ricca di occasioni, almeno fino a esaurimento.

Tempi di consegna

Occhio alle scadenze: Amazon ha ormai una struttura logistica forte e collaudata, dunque sa prevedere con ragionevole sicurezza i tempi di consegna. Per ogni offerta i tempi sono indicati con chiarezza e quando un prodotto rischia di non essere recapitato in tempo per il Natale il tutto è esplicitato in modo da evitare ogni qualsiasi equivoco. Ad oggi il catalogo è ancora disponibile pressoché nella sua interessa, ma con il passare dei giorni le disponibilità saranno quindi sempre minori: il consiglio è quello di approfittarne il prima possibile.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 12 2019
Link copiato negli appunti