Amazon Prime da oggi costa la metà per tutti i giovani

Amazon Prime da oggi costa la metà per tutti i giovani

A partire da oggi, i giovani con età tra i 18 e i 22 anni e gli studenti universitari possono iscriversi ad Amazon Prime a metà prezzo.
Amazon Prime da oggi costa la metà per tutti i giovani
A partire da oggi, i giovani con età tra i 18 e i 22 anni e gli studenti universitari possono iscriversi ad Amazon Prime a metà prezzo.

Amazon ha deciso di estendere a tutti i giovani dai 18 ai 22 anni gli stessi vantaggi già offerti agli studenti con la formula Student: a partire da oggi, per loro l’abbonamento Prime costa la metà. L’iniziativa riguarda l’Italia ed è un modo per andare incontro alle esigenze di chi spesso si trova a dover fare i conti con università, primo lavoro, affitto da pagare e nuove sfide da affrontare.

La novità per i giovani: Amazon Prime a -50%

I primi passi da giovani adulti sono un mix di libertà e sfide, ogni piccolo risparmio può fare la differenza. Amazon lo sa bene e ha deciso di applicare uno sconto del 50% all’intera fascia di età. La sottoscrizione dà accesso a benefici come le consegne rapide e gratuite, promozioni esclusive, streaming su Prime Video, giochi su Prime Gaming e molto altro ancora. C’è anche Deliveroo Plus con la consegna senza costi aggiuntivi per ordini di almeno 15 euro da ristoranti (o 25 euro da negozi e supermercati). Tutto questo per soli 2,49 euro al mese, invece di 4,99 euro al mese (o 49,90 euro all’anno).

I vantaggi di Amazon Prime

Non è tutto. C’è anche la prova gratis di tre mesi, al termine della quale sarà possibile scegliere liberamente di rinnovare la sottoscrizione o di cancellarla, senza andare incontro ad alcuna spesa. Per maggiori informazioni e per attivare la formula visita il sito ufficiale.

Chiudiamo con le parole di Giorgio Busnelli, Country Manager di Amazon in Italia, che pone l’accento sulla volontà di consentire a sempre più persone di accedere ai vantaggi della formula.

Ogni giorno lavoriamo per offrire sempre più valore a tutti i nostri clienti e Prime è una parte importante di questo impegno: un abbonamento che miglioriamo costantemente per essere al fianco delle persone e semplificare la loro vita grazie a risparmio, spedizioni veloci, convenienza e intrattenimento. Oggi vogliamo rendere Prime ancora più accessibile e supportare in particolar modo i giovani che affrontano le sfide dell’età adulta: l’università, il lavoro, il trasferimento in una nuova città. Sappiamo quanto sia importante in questa fase gestire con attenzione le proprie risorse. Per questo abbiamo deciso di offrire l’abbonamento Prime a metà prezzo per tutti i giovani tra i 18 e i 22 anni: un modo concreto per essere al loro fianco con tutti i vantaggi del nostro servizio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 giu 2025
Link copiato negli appunti