Amazon Prime Day: le migliori offerte di D-Link

Amazon Prime Day: le migliori offerte di D-Link

In occasione degli Amazon Prime Day D-Link ha svelato degli sconti imperdibili su moltissimi prodotti. Ecco le offerte più vantaggiose!
In occasione degli Amazon Prime Day D-Link ha svelato degli sconti imperdibili su moltissimi prodotti. Ecco le offerte più vantaggiose!

In occasione degli Amazon Prime Day D-Link ha svelato degli sconti imperdibili su moltissimi prodotti per consentire a tutti gli utenti di godere di una smart home veloce e sicura! Per diffondere sempre di più una tecnologia affidabile e a un buon prezzo nelle case degli italiani, l’azienda mette a disposizione diversi prodotti del proprio ecosistema con sconti eccezionali – da videocamere di sorveglianza indoor e outdoor, a router Wi-Fi 6, fino a range extender e hub USB – soddisfando così le diverse esigenze di tutti gli appassionati di tecnologia.

D-Link: le migliori offerte del Prime Day di Amazon

Nella pagina Amazon dedicata potranno essere consultate tutte le promozioni, mentre di seguito D-Link indica le più interessanti, riguardanti:

  • Il router Wi-Fi 6 DIR-X5460, per trarre il massimo dalla connessione internet grazie al wi-fi di ultima generazione fino a 5,4gbps e offrendo una navigazione più rapida, streaming 4K e giochi online. Le tecnologie OFDMA e MU-MIMO aumentano fino a quattro volte il numero totale di dispositivi che la rete è in grado di gestire senza problemi. Al prezzo di 149,90 euro, con un risparmio di 80 euro.

D-Link

  • La videocamera outdoor DCS‑8627LH, è dotata di un sistema di rilevamento AI in grado di distinguere in modo intelligente gli oggetti in movimento, identificando tra umani e non umani. Consente una sorveglianza notturna e certificata IP65, ed è l’ideale per gli spazi esterni grazie all’audio a due vie e la rilevazione della rottura di vetri. Al prezzo di 109,90 euro, con un risparmio di 80 euro.

D-Link

  • Il sistema wi-fi mesh COVR-1103, utile per potenziare e rendere uniforme la connessione internet in tutta la casa, mantenendo anche la giusta protezione grazie al protocollo di sicurezza wi-fi WPA3. Questa versione, con 3 covr point, estende la connessione fino a 464mq. Al prezzo di 99,90 euro, con un risparmio di 50 euro.

D-Link

  • La videocamera indoor DCS-8325LH, è compatta ma piena di potenza grazie al sistema di rilevamento AI e alla risoluzione video a 1080p. Il suo obiettivo grandangolare da 151° consente agli utenti di tenere sotto controllo un’area molto ampia. Come tutte le videocamere D-Link è progettata per la moderna smart home ed è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant. Al prezzo di 64,90 euro, con un risparmio di 55 euro.

D-Link

  • L’hub USB-C 6in1 DUB-M610, ideale per lavorare con semplicità e in mobilità, aggiunge al PC un lettore di schede SD e micro SD a doppio slot, una porta HDMI per un secondo display con risoluzione fino a 4K, due porte USB 3.0 e una porta USB‑C, per ottenere il massimo da tutti i dispositivi collegati. Al prezzo di 38,90 euro, con un risparmio di 16 euro.

D-Link

E poi ancora: la videocamera compatta DCS-6500LH (sconto del 22%), con funzione pan & tilt e dal design originale; il range extender DAP-1620 (sconto del 25%), per aumentare la copertura di rete in tutta la casa; l’hotspot wi-fi DWR-933 (sconto del 42%), per condividere una connessione Wi-Fi mobile ad alta velocità ovunque si desideri.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 06 2021
Link copiato negli appunti