Amazon Prime Gaming: i giochi gratis di ottobre

Amazon Prime Gaming: i giochi gratis di ottobre

C'è anche Fallout 76 tra i giochi che Amazon regala agli abbonati Prime in questo mese di ottobre, attraverso il servizio Prime Gaming.
C'è anche Fallout 76 tra i giochi che Amazon regala agli abbonati Prime in questo mese di ottobre, attraverso il servizio Prime Gaming.

Tra i vantaggi offerti agli abbonati Amazon Prime c’è anche la possibilità di accedere ogni mese a una serie di giochi PC gratis attraverso la piattaforma Prime Gaming. Quelli di ottobre sono appena stati svelati: c’è anche un AAA da non perdere, che terrà incollati allo schermo per lunghe sessioni di gameplay ambientate in uno scenario post-apocalittico.

Amazon Prime regala 6 giochi completi

Ricordiamo che si tratta delle versioni complete, da riscattare, scaricare e installare sul proprio computer attraverso i servizi indicati tra parentesi di seguito. Una volta aggiunti al proprio account, i titoli rimarranno disponibili per sempre. Ecco quali sono.

  • Fallout 76 (Microsoft Store): esplorazione del Pitt, una desolata landa industriale, paralizzata dal conflitto e inondata di radiazioni;
  • Loom (Amazon Games): storica avventura grafica della Lucasfilm Games, datata 1990;
  • Hero’s Hour (Amazon Games): miscela ben riuscita tra mix RPG e RTS con l’aggiunta di un gameplay vagamente roguelike;
  • Glass Masquerade Origins (Legacy Games): puzzlegame ispirato allo stile dell’art déco e ai mastri vetrai del ventesimo secolo;
  • Horace (Amazon Games): gioco indipendente in cui si controlla un robot senziente adottato da una famiglia britannica;
  • Total War WARHAMMER II (Epic Games Store): gestione della civiltà a turni e battaglie strategiche epiche in tempo reale.

Uno screenshot per Fallout 76

Per riscattare i titoli gratuiti (e gli altri contenuti offerti) non bisogna far altro che visitare il portale di Prime Gaming e seguire le istruzioni fornite per ognuno degli elementi. Come già detto, l’unico requisito necessario è un abbonamento ad Amazon Prime: chi ancora non ne dispone, può approfittare dei 30 giorni di prova gratuita e attivarlo subito, così da ottenere anche la possibilità di partecipare all’evento Offerte Esclusive Prime che andrà in scena nelle giornate dell’11 e del 12 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 ott 2022
Link copiato negli appunti