Android Party a Trieste

Durante l'incontro verranno mostrate le caratteristiche del sistema operativo
Durante l'incontro verranno mostrate le caratteristiche del sistema operativo

Si terrà il 4 febbraio presso la Casa delle Culture di Via Orlandini, 38 di Trieste la serata a tema denominata Gli Androidi sono tra noi , dedicata ad Android, il sistema operativo mobile di Google.

L’evento, organizzato dal LUG Trieste, ha come scopo quello di far luce sulla situazione attuale del mercato, arricchita secondo gli organizzatori dalla crescente adesione di nuove aziende all’Open Handset Alliance.

“Durante la serata a tema saranno mostrate applicazioni Android sull’Android Dev Phone 1, il primo smartphone Android powered” si legge in una nota degli organizzatori. Inoltre, verrà dato ampio spazio alle novità, sia in termini di nuovi dispositivi equipaggiati dell’OS, sia in termini di applicazioni appositamente create.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la pagina web dedicata all’evento. Per coloro che non potessero partecipare, gli organizzatori metteranno a disposizione online e sotto licenza Creative Commons le slide che verranno presentate nel corso della serata.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 02 2009
Link copiato negli appunti