Antivirus AVG: sconto del 33% per 10 dispositivi

Antivirus AVG: sconto del 33% per 10 dispositivi

L'abbonamento per un anno alle suite AVG Internet Security e Ultimate (dieci dispositivi) può essere sottoscritto con uno sconto del 33%.
L'abbonamento per un anno alle suite AVG Internet Security e Ultimate (dieci dispositivi) può essere sottoscritto con uno sconto del 33%.

Districarsi tra le numerose soluzioni di sicurezza sul mercato non è un compito semplice. Una delle aziende più note è senza dubbio AVG, in quanto offre un ottimo antivirus gratuito multi-piattaforma. Per una protezione più completa è preferibile però acquistare gli altri due prodotti, ovvero AVG Internet Security e Ultimate, attualmente disponibili con uno sconto del 33% per il primo anno.

AVG Internet Security e Ultimate in offerta

Entrambe le soluzioni sono compatibili con Windows, macOS, Android e iOS. AVG Internet Security include antivirus, firewall e protezione online. AVG Ultimate aggiunge una VPN, un tool di ottimizzazione e il blocco dei tracker. La scelta dipende quindi dalle specifiche esigenze. La versione Ultimate viene offerta solo per 10 dispositivi, mentre Internet Security anche per un solo PC o Mac, ma conviene sottoscrivere l’abbonamento per 10 dispositivi.

L’antivirus blocca ogni tipo di minaccia, inclusi i famigerati ransomware e quelle più recenti, grazie all’intelligenza artificiale. Il software può individuare comportamenti sospetti da parte delle applicazioni installate, esaminare i siti web prima dell’accesso, controllare i file prima del download, rilevare gli allegati infetti alle email e segnalare le connessioni a reti WiFi non sicure.

Il firewall monitora il traffico in entrata e uscita, impedendo intrusioni dall’esterno e collegamenti a server remoti. Internet Security include inoltre tool che blocca l’accesso alla webcam, la cancellazione sicura dei file e la protezione dei pagamenti online.

AVG Ultimate aggiunge la Secure VPN per una navigazione anonima, il blocco dei tracker e il tool TuneUp che permette di ottimizzare il dispositivo. Grazie alla promozione attuale è possibile ottenere uno sconto del 33% sull’abbonamento del primo anno. I prezzi sono 59,99 euro (Internet Security) e 79,99 euro (Ultimate). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico. AVG offre la possibilità di chiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 apr 2022
Link copiato negli appunti