Antivirus per Mac: il migliore è in offerta a 19 euro

Antivirus per Mac: il migliore è in offerta a 19 euro

Se stai cercando un antivirus per Mac ti proponiamo la soluzione migliore con un'offerta super: ti costa soltanto 19 euro.
Se stai cercando un antivirus per Mac ti proponiamo la soluzione migliore con un'offerta super: ti costa soltanto 19 euro.

Si ha la credenza comune che un antivirus per Mac sia completamente inutile. Niente di più sbagliato: seppur in maniera minore rispetto agli ambienti Windows, anche i famosi personal computer del marchio Apple possono essere soggetti agli attacchi informatici.

Districarsi tra le varie soluzioni del mercato non è semplice, per questo ti proponiamo la migliore prevista per Mac. Si chiama semplicemente Mac Internet Security e grazie a questa offerta a te riservata puoi pagare l’abbonamento annuale solo 19,99 euro invece di 49,99.

Antivirus per Mac: cosa ti offre il pacchetto a 19 euro

Numerosi test indipendenti hanno certificato come quella Intego sia la soluzione migliore per la protezione del proprio Mac e l’unica che riesce ad eliminare il 100% dei malware che si trovano in rete.

Mac Internet Security Intego

Con Mac Internet Security puoi contare su un’antivirus antimalware specifico per Mac, con una configurazione e installazione semplice, analisi automatica del tuo sistema, protezione in tempo reale, protezione della rete tramite firewall, protezione anti-phishing e protezione da app e dispositivi sconosciuti.

Il prezzo, grazie all’offerta a te riservata, è di 1 9,99 euro per una licenza annuale valida per un Mac. Una volta attivato il tuo abbonamento riceverai subito la possibilità di scaricare e installare l’applicazione, inserire il numero di serie e dare il via alla protezione totale per il tuo Mac.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2023
Link copiato negli appunti