IO: l'applicazione si aggiorna per il Cashback di Stato

L'app IO si prepara per il Cashback di Stato

A pochi giorni dal via al Cashback di Stato (e dopo alcuni malfunzionamenti per il Portafoglio) ecco l'atteso aggiornamento per l'applicazione IO.
A pochi giorni dal via al Cashback di Stato (e dopo alcuni malfunzionamenti per il Portafoglio) ecco l'atteso aggiornamento per l'applicazione IO.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

In fase di distribuzione un importante aggiornamento destinato all’applicazione IO, giusto in tempo per l’arrivo del Cashback di Stato: lo abbiamo già potuto scaricare e installare correttamente sui dispositivi Android in nostro possesso e risulta essere in rollout anche per quelli iOS.

IO: aggiornamento per il Cashback di Stato

Riportiamo qui sotto il changelog che fa riferimento a novità introdotte per quanto riguarda i metodi di pagamento supportati (o in arrivo), i bonus disponibili (incluso quello Vacanze) e miglioramenti generali all’interfaccia.

L'aggiornamento dell'applicazione IO

In seguito all’installazione accedendo a Portafoglio compare la voce “Cashback” accompagnata dall’etichetta “In arrivo”. Inoltre, quando si aggiunge un metodo di pagamento ora è possibile selezionare anche le carte emesse da Poste Italiane ovvero BancoPosta o Postepay oltre a quelle di credito e di debito. Presto si potrà fare altrettanto con PagoBANCOMAT e con applicazioni come Satispay.

Le novità dell'applicazione IO nella sezione Portafoglio

Tra ieri e oggi l’applicazione IO ha manifestato qualche malfunzionamento e causato non pochi grattacapi agli utenti.

I problemi sono insorti proprio nella sezione Portafoglio a cui in molti stanno cercando di accedere per farsi trovare pronti all’appuntamento con il Cashback di Stato. Ora dovrebbe finalmente essere tutto risolto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti