Apple iPhone 14 128GB è uno smartphone che vale totalmente la pena. Se vuoi acquistare un modello che non sia l’ultimo ma che abbia comunque tutti i vantaggi di Casa Cupertino, questo dispositivo è pronto per diventare tuo. Con batteria migliorata per un’autonomia senza fine, supporta il 5G e ti offre tutto e di più. Puoi acquistarlo a soli 597,99€ su Amazon con uno sconto del 21% che rende il prezzo un affare. Se sei interessato puoi pagare con le 5 rate senza interessi. Cosa aspetti?
Apple iPhone 14 128GB, lo smartphone a cui dire di sì
Nonostante sia uscito sul mercato un paio di anni fa, Apple iPhone 14 è uno smartphone che vale la pena prendere in considerazione. Ha tutti i vantaggi dei prodotti di Casa Cupertino ma con un prezzo contenuto offrendoti sia stile che potenza. Il design non cambia ma anzi, ha sempre il rivestimento in vetro resistente e bordi dritti per una maneggevolezza eccellente.
Il display da 6,1 pollici è un Super Retina XDR con colori brillanti e risoluzione avanzata. Goditi qualunque applicazione senza rinunciare anche al divertimento con streaming e gaming mobile sempre a tua disposizione.
128GB di memoria sono giusti per un utilizzo eccellente, nel caso tu vada stretto ci sono sempre gli abbonamenti Cloud che tornano utili. Occupali con migliaia di fotografie e di video che hanno una qualità eccellente grazie al comparto fotografico avanzato: sia la fotocamera posteriore che anteriore sono eccellenti per registrare video in 4K a 30fps e tanto altro ancora.
Il processore è un Chip A15 Bionic che fa il suo lavoro senza mai darti noie o rallentamenti. E poi la batteria è stata migliorata per garantirti un giorno intero di autonomia.
A soli 597,99€ su Amazon, Apple iPhone 14 128GB è lo smartphone da acquistare con un solo click. Approfitta dello sconto del 21% e non perdere un secondo perché puoi pagare anche senza interessi.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.