Apple MacBook Air con chip M1 a 160€ in meno!

Apple MacBook Air con chip M1 a 160€ in meno!

Il MacBook Air con Chip M1 è in promozione su Amazon: questo dispositivo vola sotto le mani con una scheda tecnica potente ed esclusiva.
Il MacBook Air con Chip M1 è in promozione su Amazon: questo dispositivo vola sotto le mani con una scheda tecnica potente ed esclusiva.

Il favoloso Apple MacBook Air con chip M1 è in promozione su Amazon a soli 999 euro. Questo spettacolare notebook ve lo potete portare a casa a un prezzo esclusivo grazie al ribasso del 14% che vi permette di risparmiare ben 160 euro. Lo ricevete a casa in tempi record e soprattutto gratuitamente.

MacBook Air con chip M1: caratteristiche principali

Il MacBook Air del 2020 è un vero portento perché nonostante sia il dispositivo della linea base di Apple, contiene al suo interno una scheda tecnica veramente degna di nota. Infatti vi permette di fare tutto ciò che volete grazie al chip di ultima generazione brevettato proprio da Apple.

Il MacBook Air con Apple M1

Vi mette a disposizione un display Retina da 13 pollici con risoluzione avanzata, infatti le immagini le potete osservare in tutti i loro dettagli e con un realismo veramente elevato. Questo è reso possibile sia dall’elevata densità dei pixel che dalla tecnologia TrueTone che è un marchio di fabbrica di Apple.
La tastiera, invece, consente di digitare agevolmente e dinamicamente, in più è integrato il Touch ID per tenere tutto sotto controllo con una sola impronta digitale. Password, pagamenti e avvio potranno essere accessibili solo a voi. Non ci dimentichiamo che è presente anche una webcam frontale con cui si possono intrattenere videochiamate in qualità HD.

In termini di scheda tecnica, come già anticipato, è presente il chip M1 che è stato progettato proprio da Apple. Inoltre a disposizione 256 GB di memoria su SSD e ben 8 GB di RAM.
Se foste interessati a questo MacBook Air con chip M1, acquistatelo su Amazon a soli 999 euro. Lo ordinate oggi e lo ricevete già lunedì o massimo martedì qualora aveste l’abbonamento Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 set 2021
Link copiato negli appunti