Apple MacBook Pro M2 in errore di prezzo su Amazon? Approfittane subito

Apple MacBook Pro M2 in errore di prezzo su Amazon? Approfittane subito

Il nuovissimo Apple MacBook Pro M2 è scontato di 260 euro su Amazon, che si tratti di un errore di prezzo? Ad ogni modo meglio approfittarne!
Il nuovissimo Apple MacBook Pro M2 è scontato di 260 euro su Amazon, che si tratti di un errore di prezzo? Ad ogni modo meglio approfittarne!

Proseguono le offerte a tema Apple su Amazon riguardo a tutti i nuovi modelli da poco usciti. Questa offerta però è davvero speciale. Infatti, acquisti il fantastico MacBook Pro M2 a soli 1369 euro, invece di 1629 euro.

Stiamo parlando di uno sconto pari a 260 euro! Molti stanno pensando a un errore di prezzo, ma la cosa certa è che sta andando a ruba. Anche perché si tratta di un prodotto superlativo. La versione in promo è da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna SSD.

Dotato di Touch Bar, potrai gestire tantissime funzionalità comodamente con questa tecnologia, senza dover utilizzare il Trackpad o la tastiera. Inoltre, la tastiera retroilluminata garantisce una digitazione comoda anche con poca luce.

apple-macbook-pro-m2-touch-bar

Apple MacBook Pro M2 a un prezzo incredibile su Amazon

Il nuovissimo Apple MacBook Pro M2 lo trovi in regalo su Amazon a soli 1369 euro, invece di 1629 euro. Un prezzo davvero molto invitante che parecchi utenti hanno preso sul serio approfittandosene. Perciò non perdere tempo se non vuoi rimanere a bocca asciutta.

apple-macbook-pro-m2

Mettilo subito nel carrello e porta a casa un vero e proprio top di gamma, ora anche best buy. Il chip M2 è un vero portento. Potrai sperimentare cosa significa nella realtà potenza e velocità. Anche i lavori più pesanti vengono gestiti con naturalezza.

Apple MacBook Pro M2 può tranquillamente sostenere performance impegnative a lungo. Inoltre, la batteria garantisce fino a 20 ore di autonomia. Quindi, massimo livello anche per la portabilità che raggiunge traguardi incredibili.

Il suo display Retina restituisce immagini dettagliate e realistiche. E con la retroilluminazione LED e l’ampia gamma cromatica P3 offre contrasti eccezionali insieme a colori vividi e brillanti. In più, grazie al True Tone, la luminosità sarà così naturale da non affaticare i tuoi occhi.

Non perdere altro tempo. Approfitta di questa offerta speciale di Amazon. Acquista il nuovo Apple MacBook Pro M2 a soli 1369 euro, invece di 1629 euro. Con Cofidis potrai anche pagarlo in comode rate tasso zero a partire da 273,80 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 ago 2022
Link copiato negli appunti