Metti sulla scrivania la tastiera ufficiale di Casa Cupertino con cui completi il set up e godi di un’estetica curata nei minimi dettagli. In questo caso l’abito a il monaco ma non per questo scendi a compromessi con le prestazioni. La Apple Magic Keyboard in questione ha il layout QWERTY italiano ed è in versione compatta così da poterla usare in tutta tranquillità sebbene ti abbia poco spazio a disposizione. Lo sconto del 23% fa la magia su Amazon, collegati per aggiungerla al carrello e acquistala a soli 92€ con un click.
Apple Magic Keyboard, la tastiera da mettere sulla scrivania
Come tutti i prodotti del brand dalla mela morsicata, anche la Apple Magic Keyboard fa la sua figura. È inutile ignorare che l’estetica è un fattore importante di questo dispositivo che senza fili e compatto può essere messo su qualsiasi scrivania. Nonostante non abbia un layout esteso e quindi non conti un tastierino numerico (un po’ come le tastiere che trovi sui laptop), ha tutte le altre funzioni che nel quotidiano tornano utile. Tra queste i tasti funzione con cui puoi gestire i contenuti multimediali e non solo con un solo tocco del tuo dito. La disposizione delle lettere è secondo il QWERTY italiano così la digitazione risulta fluida e scorrevole.
Quali sono le caratteristiche chiave del dispositivo? Con la tecnologia Bluetooth si connette in automatico al tuo Mac senza esigenza di smanettare. Ottima anche la sua autonomia che ammonta a 30 giorni di utilizzo, quando poi si scarica basta usare la porta USB C per portarla nuovamente al massimo del potenziale. Semplice, funzionale e completa nella suo essere minimal ma con tutto al posto giusto. In altre parole questa tastiera non fa altro che semplificarti la vita al computer.
A soli 92€ su Amazon la Apple Magic Keyboard è quella giusta da acquistare se vuoi completare l’ecosistema. Collegati e approfitta dello sconto del 23% con un solo click.