Roma – Nonostante il periodo di relativa calma e la mancanza di novità hardware, quello che Apple sta vivendo in questo periodo è un momento estremamente positivo.
Le maggiori soddisfazioni arrivano ancora dal binomio iPod/iTunes Music Store. L’uscita americana dell’ iPod-mini è stato un successo senza precedenti, tant’è che nelle maggiori catene di distribuzione tutti i pezzi sono andati esauriti nel primo week-end, se non addirittura nel primo giorno dell’uscita. Grazie a questo successo, l’iPod mantiene incontrastato il suo posto di dominatore del segmento dei player digitali con una quota pari al 70%.
A testimonianza della popolarità dell’iPod, è possibile citare alcune iniziative curiose, come quella del proprietario della squadra di basket americana Boston Celtics, che come premio partita ha regalato ai propri giocatori un iPod personalizzato con l’incisione di nome e numero di maglia.
Mentre si attende l’uscita dell’iPod-mini anche in Europa, prevista per il prossimo mese, dall’iTunes Music Store giunge la notizia che in questi giorni è stata superata la soglia dei 50 milioni di canzoni vendute.
L’impennata di vendite, che ha fatto seguito al rilascio della versione per Windows, è stata notevole: la media attuale è di 2,5 milioni di canzoni scaricate ogni settimana, pari a 130 milioni di pezzi all’anno. Tutto questo solo per quanto riguarda la vendita negli USA, visto che in Europa il servizio non è ancora attivo (ma lo sarà a breve).
Il successo appare scontato se si esaminano i numeri del servizio: Apple offre un catalogo di oltre mezzo milione di brani, che comprende tutte le major discografiche, centinaia di etichette indipendenti e l’esclusiva di 150 artisti.
Questo successo spiega anche l’andamento positivo del titolo azionario di Apple (AAPL), che la scorsa settimana ha toccato quota 28$, il valore più alto dal crollo borsistico del 2001. Non va inoltre dimenticato che a breve anche HP darà manforte ad Apple vendendo delle versioni di iPod rimarchiate col proprio logo e proponendo iTunes ai suoi utenti.
Ma Apple non è solo musica, anzi…
Steve Jobs ha chiaramente fatto capire in una recente intervista che l’occupazione principale dell’azienda resterà sempre e comunque quella di produrre computer e sistemi innovativi. Un altro settore dove Apple è sempre stata all’avanguardia è, ad esempio, il video digitale. Alcuni degli ultimi esempi? Il filmato iniziale che introduceva la notte degli Oscar, una sorta di parodia in cui Billy Cristal interpretava spezzoni delle varie candidature, è stato montato utilizzando PowerBook, PowerMac G5 e Final Cut. Il film record d’incassi Il Signore degli Anelli , vincitore di ben 11 oscar, si è avvalso del pluripremiato Shake, il software per la post-produzione che attualmente è di proprietà di Apple.
Sempre restando in campo cinematografico, non è certo un mistero che Steve Jobs, oltre che ad Apple, sia alla guida anche di Pixar, la casa produttrice di alcuni dei migliori film d’animazione digitale. Finora, per il rendering, la Pixar si era basata prevalentemente su cluster Linux ad architettura x86; adesso, grazie a Mac OS X e alla potenza dei G5, sembrerebbe che la Pixar stia “migrando” verso una soluzione completamente basata su sistemi Apple, il che dovrebbe portare vantaggi a tutta la comunità Macintosh.
A testimonianza della validità del sistema, a fine mese verrà presentato in Italia un lungometraggio realizzato interamente in digitale con PowerMac e FinalCut: Skarr .
A dare ulteriore fiducia ad Apple c’è poi il continuo interesse rivolto dal mondo dell’Open Source, e soprattutto dagli sviluppatori di Linux, verso Mac OS X. Non sembra del resto un caso che, secondo alcune indiscrezioni, la prossima versione del sistema operativo di Apple sarà ancor più integrato con Linux, integrazione di cui l’ambiente X11 attualmente compreso in Panther non sarebbe, dunque, che il primo passo. La scelta di basare il nuovo sistema operativo su un kernel Unix (così come lo era NeXT) si è rivelata senza ombra di dubbio una scelta vincente, e analizzando la storia del sistema operativo di Apple, si può scoprire che l’idea è molto più vecchia di quanto si possa pensare. Ma questo sarà l’argomento di uno speciale che verrà pubblicato a breve su queste pagine.
-
Si trova su P2P?
Mi piacerebbe provarlo....AnonimoRe: Si trova su P2P?
- Scritto da: Anonimo> Mi piacerebbe provarlo....lo trovi qui: http://195.94.179.43 ciaoAnonimoRe: Si trova su P2P?
> lo trovi qui: 195.94.179.43 > > ciao ridicolooooooooo, quanto sei ridicoloAnonimoFollia! Con il copyright hanno rotto !
Adesso prenderanno a sbattere in galera anche chi fa le skin per WMP9 o WinAmp.... roba da pazzi !AnonimoRe: Follia! Con il copyright hanno rotto !
Bello vuoi un iPod? Compratelo! (apple)AnonimoRe: basta leggere!!!!!
- Scritto da: Anonimo> Adesso prenderanno a sbattere in galera> anche chi fa le skin per WMP9 o WinAmp....> roba da pazzi !se hai letto bene l'articolo non si parlava solo della "skin" ma era una vera e propria simulazione delle funzioni dell'iPod.é decisamente diverso...AnonimoRe: basta leggere!!!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Adesso prenderanno a sbattere in galera> > anche chi fa le skin per WMP9 o> WinAmp....> > roba da pazzi !> > se hai letto bene l'articolo non si parlava> solo della "skin" ma era una vera e propria> simulazione delle funzioni dell'iPod.> é decisamente diverso...Sì, come no: se c'é davvero qualche celebroleso che può confondere una *simulazione software* per PocketPc con un vero iPod allora vuol dire che l'idiozia umana è davvero senza limiti...AnonimoRe: basta leggere!!!!!
Be, ci sono gli utenti Macintosh..... ;)AnonimoRe: basta leggere!!!!!
- Scritto da: Anonimo> Sì, come no: se c'é davvero> qualche celebroleso che può> confondere una *simulazione software* per> PocketPc con un vero iPod allora vuol dire> che l'idiozia umana è davvero senza> limiti...Che ci sia o no, questo non significa niente: la copiatura esiste in ogni casoroditi... rotidi...ByeAnonimoRe: basta leggere!!!!!
Anonimo wrote:> se hai letto bene l'articolo non si parlava solo della "skin" [...]Forse non hai idea di cosa si possa fare anke solo con una skin......Anonimopodzilla
linuxhttp://ipodlinux.sourceforge.net/screens.shtmlforse questo e' un motivo per usare un ipod ?il 70% dei player ma quanti di questi sono "originali" ?in teoria in un ipd (player mp3) se ci metti un mp3 non lo tiri piu fuori, usando un sw diverso lo metti dentro e lo tiri fuorise poi uso un ipod per altro :-)Anonimoc'e' chi ha classe e chi COPIA
avete rotto, W il copyright!(apple)AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
- Scritto da: Anonimo> avete rotto, W il copyright!raccontalo a tutti i linuxari openofficeiani di questo forum....AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
ha parlato quello che si ha fatto dare il wincows piratato da suo cugginoAnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
Vedere il film "i pirati di Silicon Valley" e riformulare la frase in linea con la filosofia di Steve e Bill.Anonimoc'e' chi....
...compra una maglietta /alentino a 500 euro e chi compra la stessa maglietta, al mercato e senza la targhetta, a 5 euro... (la ditta che fa la maglia e' sempre la stessa)per chi ha i neuroni ingessati di marketing, questo vuol dire che la eppol vi vende dei componenti pc (di media qualita') al doppio del prezzo e voi siete felici perche' c'e' il marchio, quando si puo' trovare uno prodotto uguale o simile a meta' del prezzo che fa le stesse cose.a parte che voi macuser siete completamente globalizzati, e questo e' un fatto che parla da se'...e' stato coniato un termine per queste persone, cioe' "brand-addicted", ovvero quelle persone che sono "drogate del marchio", potrebbero indossare un sacchetto di immondizia o usare un pc che e' poco piu' che un euroconvertitore ed essere felici solo perche' c'e' un certo marchietto sopra che qualche ufficio marketing dalle parcelle a 9 zeri vi ha trapanato in testa.praticamente siete gia' stati assimilati e il bello e' che non ve ne rendete conto...ehhhh, beati voi che non pensate a un c4zzo e vi fate guidare la vita dal marketing...(linux)AnonimoRe: c'e' chi....
- Scritto da: Anonimo> ...compra una maglietta /alentino a 500> euro e chi compra la stessa maglietta, al> mercato e senza la targhetta, a 5 euro...> (la ditta che fa la maglia e' sempre la> stessa)> > per chi ha i neuroni ingessati di marketing,> questo vuol dire che la eppol vi vende dei> componenti pc (di media qualita') al doppio> del prezzo e voi siete felici perche' c'e'> il marchio, quando si puo' trovare uno> prodotto uguale o simile a meta' del prezzo> che fa le stesse cose.> > a parte che voi macuser siete completamente> globalizzati, e questo e' un fatto che parla> da se'...> > e' stato coniato un termine per queste> persone, cioe' "brand-addicted", ovvero> quelle persone che sono "drogate del> marchio", potrebbero indossare un sacchetto> di immondizia o usare un pc che e' poco piu'> che un euroconvertitore ed essere felici> solo perche' c'e' un certo marchietto sopra> che qualche ufficio marketing dalle parcelle> a 9 zeri vi ha trapanato in testa.> > praticamente siete gia' stati assimilati e> il bello e' che non ve ne rendete conto...> > ehhhh, beati voi che non pensate a un c4zzo> e vi fate guidare la vita dal marketing...> > (linux)Che una maglietta da 500 euro sia uguale a quella da 5 euro priva di marchio è molto azzardata....Semplicemente perchè anche se la ditta che le fa è la stessa per quella da marchiare usa le migliori materie prime , per quelle non da marchiare usa le peggiori... quindi non sono uguali.Lava un capo di abbigliamento di marca qualche decina di volte e fai lo stesso con la versione non firmata, poi vediamo quale è da buttare prima.....!Che i prezzi di magliette ed abiti di marca siano gonfiati all'inverosimile non ci piove, ma non esageriamo, senza marchio non te la vendono la stessa roba ma versioni simili di scarto, e lì la differenza c'è eccome se c'è.Il marchio garantisce la possibilità di acquistare le versioni di massima qualità che escono dalla fabbrica, un marchio minore può permettersi di comprare dalla stessa fabbrica solo le versioni di categoria inferiore, praticamente identiche nell'aspetto e funzionalità ma che o hanno difetti o sono state fatte con materiali di qualità inferiore.AnonimoRe: c'e' chi....
- Scritto da: Anonimo> Il marchio garantisce la possibilità> di acquistare le versioni di massima> qualità che escono dalla fabbrica, un> marchio minore può permettersi di> comprare dalla stessa fabbrica solo le> versioni di categoria inferiore,> praticamente identiche nell'aspetto e> funzionalità ma che o hanno difetti o> sono state fatte con materiali di> qualità inferiore.Non ne sarei cosi' sicuro.Resta il fatto che esiste una generazione di "brand addicted" che indosserebbero davvero il sacchetto del pane se ci fosse scritto il nome del loro stilista preferito oppure se lo avesse indossato il finto-rapper di colore su mtv.:):):):):):):):):):):):):):):):):)Tra l'altro, non capisco come un maschio eterosessuale possa mettere indosso una mutanda su cui c'e' scritto il nome di un uomo, o addirittura di due omosex (vedi dolce e gabbato)...(nulla contro i gay eh, ma da qui a mettermi le mutande con su scritto "Elthon John & George Michael" ce ne passa, e pure con "Pippo Baudo" o dj francesco il risultato non cambia):):):):):):):):):):):):):):):):):)AnonimoRe: c'e' chi....
Anonimo wrote:> Che una maglietta da 500 euro sia uguale a quella da 5> euro priva di marchio è molto azzardata....Hai perfettamente ragione.Appro: gia' ke ci sei mi daresti anke l' indirizzo del continuom (o come caspiterina si scrive... mai fatto latino in vita mia) in cui esisti, cosi' ci sto lontano?AnonimoRe: c'e' chi....
Anonimo wrote:> Il marchio garantisce [...]Ma ROTFL!!!Ed io ke pensavo ke dopo la stupidata della I frase si mettesse a scrivere qualcosa di anke solo vagamente sensato......Va beh, poco male: coi soldi gettati dagli stolti ci campera' qualcun altro.Darwin docet.AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
- Scritto da: Anonimo> avete rotto, W il copyright!> > (apple)dite tanto di windows ma poi la apple non è tanto melgio ne per la storia del marchio che è appunto una mela ed è quindi al pari di uan finestra ne del modo in cui la apple difende l'unicità dei suoi prodotti, se MS cerca di mantenere il controllo sulla maggiornaza dei pc la apple cerca di mantere la totalità sel suo mercato bloccando tutto ciò non è suo e fatto da lei, prodotti chiusi immodificabili, incopiabili venduti a caro prezzo.Preferisco il mondo MS almeno li linux si sta affermando e contrasta sempre più un predominio mentre nel mondo apple l'unico contrasto lo fa il marketing se gli interessa.AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
> Preferisco il mondo MS almeno li linux si> sta affermando e contrasta sempre più> un predominio mentre nel mondo apple l'unico> contrasto lo fa il marketing se gli> interessa.Che centra MS con Linux?Guarda che Linux gira anche su hardware Apple. La distinzione che hai fatto è stupida.AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
- Scritto da: Anonimo> dite tanto di windows ma poi la apple non> è tanto melgio ne per la storia del> marchio che è appunto una mela ed> è quindi al pari di uan finestra ne> del modo in cui la apple difende> l'unicità dei suoi prodotti, se MS> cerca di mantenere il controllo sulla> maggiornaza dei pc la apple cerca di mantere> la totalità sel suo mercato bloccando> tutto ciò non è suo e fatto da> lei, prodotti chiusi immodificabili,> incopiabili venduti a caro prezzo.Veramente ci sono 23'000 prodotti per Mac tra HW e SW quindi non sono i 20-30 prodotti di Apple.I prodotti più importanti (SW) sono fatti per Mac e Win.Quindi quello che hai scritto non é corretto...AnonimoBasta Mela, ora basta!
NON se ne puo' piu' di come vengono trattati i consumatori, cioe' come un branco di deficenti che possono venire tratti in inganno da una qualsiasi somiglianza anche dalle piu' vaghe con i prodotti delle Mela. E facciamola finita, ho capito che nel 90% delle volte tutto quello che vendete e' solo design perche' non avete altro la dentro ma piantiamola di prendere i consumatori per idioti!Possibile che perfino un theme per Windows venga bandito per somiglianza con OSX? Vi assicuro che nessuno e' cosi' stupido da scambiare Windows per OSX, se non altro per la montagna di software in piu' che gira su Windows!E perche', mamma Mela non ha forse cercando di ingannare i propri utenti facendo loro credere che Office e internet explorer sarebbero stati standard su OSX e sempre aggiornati?E che dire dei case trasparenti, anche quelli vietati, troppo simili, e allora le aspirapolveri trasparenti che si vedono in giro, quelle non fanno paura? E quelle future, con chippetto TCP, faranno paura? Un utente potrebbe scambiarle per un ...... e basta, siete vivi solo perche' B.G. ha bisogno di tenere su uno pseudo-concorrrente per le leggi anti-trust, se non ci fosse questo problema non esisterebbe nemmeno iPod, il giorno che nascera' una Foe Computer Inc. e che sara' sufficiente garanzia per l'anti-trust, la mela cadra' dall'albero ...AnonimoQuesti sono peggio della Microsoft
Meglio avere il monopolio di Gates che un eventuale monopolio di Jobs...AnonimoRe: c'e' chi....
> a parte che voi macuser siete completamente> globalizzati, e questo e' un fatto che parla> da se'...eh si li conosco questi qua... si comprano un prodotto, americano di un miliardario americano, fanno con lo stampo uguale per tutti, dicono "w il copyright" e insultano le mamme di chi dice male della apple, e poi vanno al centro sociale, compano "no logo" e lo sbandierano a destra e a manca, votano rifondazione e si buttano per terra per i diritti umani quando uno gli dice che forse scaricare mp3 e' reato...AnonimoRe: Basta Mela, ora basta!
al mekluser medio piace tutto cio' che hai detto.... peccato che sono assimilati completamente ormai e non raccapezzano la realta' da quel che la Casa Madre gli ha inoculato nel cervellettoAnonimoRe: Basta Mela, ora basta!
Ma che bravi! Che belle testoline...continuate invece a foraggiare il monopolio di Bill o il duopolio Intel/AMD...BRAVI....BENE...BIS...AnonimoRe: Basta Mela, ora basta!
- Scritto da: Anonimo> al mekluser medio piace tutto cio' che hai> detto.... peccato che sono assimilati> completamente ormai e non raccapezzano la> realta' da quel che la Casa Madre gli ha> inoculato nel cervellettoti senti figo immagino!sei riuscito ad offendere una comunità di persone sono perché non utilizzano i pc x86 con windows.per fortuna che "elementi" come te ce ne sono pochi...almeno spero.AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Meglio avere il monopolio di Gates che un> eventuale monopolio di Jobs...Poco ma sicuro... almeno con gheits mi posso scegliere l'hardware che mi pare e piace, un sacco di roba industriale e per produzioni serie nemmeno la fanno per mek (ad esempio, una per tutti, la scheda grafica piu' potente al mondo, la wildcat non esiste per mek)AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
> Poco ma sicuro... almeno con gheits mi posso> scegliere l'hardware che mi pare e piace, un> sacco di roba industriale e per produzioni> serie nemmeno la fanno per mek (ad esempio,> una per tutti, la scheda grafica piu'> potente al mondo, la wildcat non esiste per> mek)E se la fanno solo per pc e non per mek, un motivo c'e'!!!AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > Poco ma sicuro... almeno con gheits mi> posso> > scegliere l'hardware che mi pare e> piace, un> > sacco di roba industriale e per> produzioni> > serie nemmeno la fanno per mek (ad> esempio,> > una per tutti, la scheda grafica piu'> > potente al mondo, la wildcat non esiste> per> > mek)> > E se la fanno solo per pc e non per mek, un> motivo c'e'!!!>ROTFL... siete tutti ridicoli bambinoni che giocano a chi ce l'ha più lungo... vi rode tanto non poter copiare l'iPod? Vi rode sapere che il Mac è meglio? avete bisogno di autocomplimentarvi per sentirvi meglio? Ve lo meritate proprio il PC-Win...AddioAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > Poco ma sicuro... almeno con gheits mi> posso> > scegliere l'hardware che mi pare e> piace, un> > sacco di roba industriale e per> produzioni> > serie nemmeno la fanno per mek (ad> esempio,> > una per tutti, la scheda grafica piu'> > potente al mondo, la wildcat non esiste> per> > mek)> > E se la fanno solo per pc e non per mek, un> motivo c'e'!!!marketing....AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > Poco ma sicuro... almeno con gheits mi> posso> > scegliere l'hardware che mi pare e> piace, un> > sacco di roba industriale e per> produzioni> > serie nemmeno la fanno per mek (ad> esempio,> > una per tutti, la scheda grafica piu'> > potente al mondo, la wildcat non esiste> per> > mek)> > E se la fanno solo per pc e non per mek, un> motivo c'e'!!!> > Anche la Abarth non ha mai fatto una marmitta per la Porsche. Chissa perchè?Nerdone (notare la maiuscola), l'ansia da scheda grafica è tutta picciotta.AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Meglio avere il monopolio di Gates che> un> > eventuale monopolio di Jobs...> > Poco ma sicuro... almeno con gheits mi posso> scegliere l'hardware che mi pare e piace, un> sacco di roba industriale e per produzioni> serie nemmeno la fanno per mek (ad esempio,> una per tutti, la scheda grafica piu'> potente al mondo, la wildcat non esiste per> mek)é vero!...anch'io preferisco i Mac perché posso utilizzare Final Cut Pro....toh per PC non esiste!AnonimoDENTE AVVELENATO...
Dopo essere stati "fregati" e alla grande da Microsoft nei tempi che furono, non bisogna meravigliarsi che adesso Apple abbia il dente avvelenato no?Anonimoahahah
E' incredibile vedere a quanta gente gli rode che Apple non permetta agli altri di copiare il suo design...Aho!!! ma che volete???C'è gente pagata profumatamente per studiare determinate soluzioni funzionali, perché il design non è solo estetica, ma anche funzionalità: mi pare logico savaguardare i risultati ottenuti!!!Dopotutto se Apple avesse avuto torto, non vedo perché questa software house avrebbe dovuto cedere così in fretta... evidentemente sa che Apple ha ragione!!!E' facile copiare gli altri... perché non si mette ad inventare qualcosa di nuovo? Un'interfaccia diversa? Delle funzionalità diverse? Ecc... ecc... Ha copiato il migliore perché non sapeva fare di meglio, ed è stata punita.Vi rode... quanto vi rode...-- Apple 4everAnonimoRe: c'e' chi....
Ma che bravi! Che belle testoline...continuate invece a foraggiare il monopolio di Bill o il duopolio Intel/AMD...BRAVI....BENE...BIS...AnonimoRe: ahahah
mi tocca pure leggere gente che difende una multinazionale americana... e' un segno della fine dei tempi...sei stato assimilato... resistance is futile...AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
come quando eppol ha fregato interfaccia grafica e sistema operativo da xerox?!?!?!?come quando ha fatto paccOsX ricompilando una distro unix GPL??????sei stato assimilato... resistance is futile....AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
Distro UNIX? Ma dove...ancora ci provano a far girare HURD su MACH e non ci sono riusciti...ma che vai cianciando?Riguardo XeroX anche i polli sanno che quei progetti erano tutt'altro che implementabili praticamente, Apple si è ispirata non ha mica fatto come Microsoft che ha copiato spudoratamente...Se parliamo di ispirazione a cosa erano ispirate KDE e GNOME nel loro stato embrionale? A WIndows no?INFORMATI MEGLIO PRIMA DI TROLLARE...AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> come quando eppol ha fregato interfaccia> grafica e sistema operativo da xerox?!?!?!?non ha fregato nulla!!!1informati meglio....> > come quando ha fatto paccOsX ricompilando> una distro unix GPL??????Certo che arriva dal lavoro della NEXT di Jobs....Raphsody ti dice qualcosa???> > sei stato assimilato... resistance is> futile....gli utonti windozz sono assimilati (95%)....i macuser hanno scelto...capita la differenza????....AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > come quando eppol ha fregato interfaccia> > grafica e sistema operativo da> xerox?!?!?!?> > non ha fregato nulla!!!1> informati meglio....L'ho gia' fatto, vatti a leggere le notizie storiche su internet> > > > > come quando ha fatto paccOsX> ricompilando> > una distro unix GPL??????> > Certo che arriva dal lavoro della NEXT di> Jobs....> Raphsody ti dice qualcosa???Fino a prova contraria paccosx e' basato su openbsd che e' unix gpl.> > > > > sei stato assimilato... resistance is> > futile....> > gli utonti windozz sono assimilati> (95%)....i macuser hanno scelto...> capita la differenza????....c'avete molto da scegliere proprio, qualcuno che decide l'estetica del tuo pc, l'hardware e l'os, scegliete proprio forte voi....AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
io dell'ipod faccio tranquillamnte senza, perchè c'è di meglio, ma mooolto di meglio in giro. nerdAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Poco ma sicuro... almeno con> gheits mi> > posso> > > scegliere l'hardware che mi pare e> > piace, un> > > sacco di roba industriale e per> > produzioni> > > serie nemmeno la fanno per mek (ad> > esempio,> > > una per tutti, la scheda grafica> piu'> > > potente al mondo, la wildcat non> esiste> > per> > > mek)> > > > E se la fanno solo per pc e non per> mek, un> > motivo c'e'!!!> >> > ROTFL... siete tutti ridicoli bambinoni che> giocano a chi ce l'ha più lungo... vi> rode tanto non poter copiare l'iPod? Vi rode> sapere che il Mac è meglio? avete> bisogno di autocomplimentarvi per sentirvi> meglio? Ve lo meritate proprio il PC-Win...> > AddioNon ho mai capito perche' voi macachi pensate che la gente dovrebbe inviadiarvi, i pc eppol sono nel negozio non viene dato per volere divino...cmq solo i veri Luser pensano di essere invidiabili, mi sembrate tutti Silvano di Camera Cafe ahaauuhaAnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
se ti riferisci al fatto che Windows ha copiato Mac, sappi che Apple ha copiato l'interfaccia del mac dalla Xerox, senza pagare un soldo!AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
ESCE UN TROLL E NE ENTRA UN ALTRO...Anonimoot: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> Dopo essere stati "fregati" e alla grande da> Microsoft nei tempi che furono, non bisogna> meravigliarsi che adesso Apple abbia il> dente avvelenato no?ehi, e io che c'entro?? :|avvelenato[OT] Re: DENTE AVVELENATO...
Avvelenato wrote:> ehi, e io che c'entro?? :|LOL! ^__^AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> mi tocca pure leggere gente che difende una> multinazionale americana... e' un segno> della fine dei tempi...Ci mancava pure il noglobal...SVEGLIA bimbo, che la realtà è un'altra cosa!!!Io difendo il diritto reale di qualcosa che è stato progettato e qualcun'altro vuole copiare senza alcun diritto> sei stato assimilato... resistance is> futile...Abbiamo già capito che ti rode...Addio -- Apple 4everAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> io dell'ipod faccio tranquillamnte senza,> perchè c'è di meglio, ma> mooolto di meglio in giro. nerdE allora perché ti rode?Evidentemente non tutti la pensano così, visto che iPod è il letore più venduto e c'è perfino chi cerca di copiarne le funzionalitàAddio, e non roderti troppoAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Non ho mai capito perche' voi macachi> pensate che la gente dovrebbe inviadiarvi,Se qualcuno copia pure l'iPod ci sarà un motivo > cmq solo i veri Luser pensano di essere> invidiabili, mi sembrate tutti Silvano di> Camera Cafe ahaauuhaQuanto ti rode...AddioAnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > mi tocca pure leggere gente che difende> una> > multinazionale americana... e' un segno> > della fine dei tempi...> > Ci mancava pure il noglobal...> SVEGLIA bimbo, che la realtà è> un'altra cosa!!!> Io difendo il diritto reale di qualcosa che> è stato progettato e qualcun'altro> vuole copiare senza alcun diritto> > > sei stato assimilato... resistance is> > futile...> > Abbiamo già capito che ti rode...> > Addio > > -- > Apple 4everCiao Apple4ever, cosa dovrebbe roderci? non si e' capito ancora...AnonimoFossi in Apple...
Fossi in Apple m' andrei a nascondere.E' come ammettere ke sotto il design c' e' poco o nulla.Ed in effetti, se si leggono le specifike e le si confrontano con quelle di prodotti di pari prezzo, la conclusione cui s' arriva e' proprio questa.AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> Dopo essere stati "fregati" e alla grande da> Microsoft nei tempi che furono, non bisogna> meravigliarsi che adesso Apple abbia il> dente avvelenato no?Ecco il mac taleban di turno... se non fosse che la tua amata multinazionale dal capo supermiliardario ha convinto i programmatori della xerox a lavorare per lui portando le ricerce e la tecnologia xerox da altre parti, e per questo ci sono stati fior di processisvegliati che sono le 17.47....AnonimoRe: c'e' chi ha classe e chi COPIA
- Scritto da: Anonimo> avete rotto, W il copyright!> > (apple)Fatti una ricerca sulle cause legali contro la mela, proprio a causa del nome della societa'... alla faccia del copyright.AnonimoRe: Fossi in Apple...
- Scritto da: Anonimo> Fossi in Apple m' andrei a nascondere.> E' come ammettere ke sotto il design c' e'> poco o nulla.> > Ed in effetti, se si leggono le specifike e> le si confrontano con quelle di prodotti di> pari prezzo, la conclusione cui s' arriva e'> proprio questa.Hai colto nel segno, e' una cosa tuttavia che i mekluser negano fino alla morte...Se ci pensi bene da cosa e' fatto un mek? Una distro unix che ci hanno lavorato un po' sopra per la gui, un hardware da pc medio, normali componenti che si comprano a 4 soldi sotto casa, una cpu della ibm, e dulcis in fundo tanto marketing e design...Se gli freghi il design gli hai fregato il 95% di quel che e' l'eppol nella sua essenzaAnonimoRe: ahahah
Anonimo wrote:> E' incredibile vedere a quanta gente gli rode che Apple non> permetta agli altri di copiare il suo design...Non rode vedere Apple.Tanto se non caga fuori qualcosa di veramente buono non durera' a lungo: al momento gli unici prodotti di qualita' ke realizza sono iTunes e l' encoder AAC integrato in esso.Il resto, sotto il profilo tecnico, e' solo fuffa.Pensare ke un produttore di elettrodomestici neri possa campare come fa la Coca Cola trovo sia improbabile.Se ci riuscissero bisognerebbe far tanto di cappello agli admin di questa societa'... ma t' assicuro ke non e' affatto semplice. ;)Rode piuttosto constatare ke al Mondo esistano persone come te.Fan solo volume, ma il volume disgraziatamente pesa.AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Non ho mai capito perche' voi macachi> > pensate che la gente dovrebbe> inviadiarvi,> > Se qualcuno copia pure l'iPod ci sarà> un motivo> > > cmq solo i veri Luser pensano di essere> > invidiabili, mi sembrate tutti Silvano> di> > Camera Cafe ahaauuha> > Quanto ti rode...> > AddioTutti possono andare al negozio a comprarselo, perche' uno dovrebbe rodersi di una cosa che sta li' a disposizione di tutti?Mi susciti compassione perche' da quel che dici si deduce che per te avere un lettore mp3 di una certa marca significa essere un uomo invidiabile... che vuota vita...Dai esci un po', fatti degli amici...AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> Anonimo wrote:> > E' incredibile vedere a quanta gente gli rode che Apple > > non permetta agli altri di copiare il suo design...> > Non rode vedere Apple.> Tanto se non caga fuori qualcosa di> veramente buono non durera' a lungo: alstraROTFL... questa frase la dicono dall'84uhauhauha> momento gli unici prodotti di qualita' ke> realizza sono iTunes e l' encoder AAC> integrato in esso.> Il resto, sotto il profilo tecnico, e' solo> fuffa.si si... come no... strano che per montare il signore degli anelli abbiano usato un sw Apple, che la Pixar stia completatando il suo passaggio completo ad Apple, e che uno dei supercomputer più veloci del mondo sia fatto con G5, che... tante altre cose ancora!!!> Rode piuttosto constatare ke al Mondo> esistano persone come te.> Fan solo volume, ma il volume> disgraziatamente pesa.si si si ... ti rode sempre di più... roditi... rotidi...ByeAnonimoRe: Fossi in Apple...
- Scritto da: Anonimo> Fossi in Apple m' andrei a nascondere.> E' come ammettere ke sotto il design c' e'> poco o nulla.Casomia è proprio il contrario: è come dimostrare che sotto il design (che non è solo estetica ma anche funzionalità) c'è tanto studio e non si vuole che venga "rubato"> Ed in effetti, se si leggono le specifike e> le si confrontano con quelle di prodotti di> pari prezzo, la conclusione cui s' arriva e'> proprio questa.Certo... come no... tirane fuori qualcuno di questo confronto che ne riparliamoSalutiAnonimoRe: Fossi in Apple...
Anonimo wrote:> DK wrote:> > E' come ammettere ke sotto il design c' e' poco o nulla.>> Casomia è proprio il contrario:> è come dimostrare che sotto il design (che non è solo> estetica ma anche funzionalità) c'è tanto studio e non si> vuole che venga "rubato"Hai usato solo un gioco di parole! ^^''E' kiaro ke il design (ottimo, questo e' fuori discussione) ha rikiesto parecchio lavoro.Il problema e' ke non c' e' altro.Anonimo also wrote:> tirane fuori qualcuno di questo confronto che ne riparliamoPer 350 euro mi son comprato un player mp3 con 30 GB di HD.Il modello da 20 GB della Apple (anke con lo sconto per gli studenti) mi veniva 120/150 euro in piu'.120/150 euro e 10 GB in meno d' HD non valgono certo il supporto per il pur ottimo AAC.Piuttosto comprimo gli mp3 con LAME a 256 kbps e sono certo di ottenere la trasparenza (persino usando l' mp3).AnonimoRe: Fossi in Apple...
Che triste che sei.Allora quelli che comprano una wolkswagen passat al posto di una skoda Octavia è solo per il marchio?Ma hai mai acceso un Mac? Ci hai mai lavorato 8 ore al giorno insieme ad un Pc? O parli per sentito dire come tutti?Dai dai vai a scaricarti un po' di mp3 dal tuo bel PC e mettile nel gioiellino da 30gb che ti ritroviSe senza la "C" e la "H" nella tua tastiera?Guarda che non hai un limite di 160 caratteri qui GenioVai a lavorare!!!!AnonimoRe: Fossi in Apple...
- Scritto da: Anonimo> > Casomia è proprio il contrario:> > è come dimostrare che sotto il> design (che non è solo> > estetica ma anche funzionalità)> c'è tanto studio e non si> > vuole che venga "rubato"> > Hai usato solo un gioco di parole! ^^''> > E' kiaro ke il design (ottimo, questo e'> fuori discussione) ha rikiesto parecchio> lavoro.> Il problema e' ke non c' e' altro.Il problema è che tu non conosci il significato della parola design, che non signifca "estetica", ma funzionalità. Lo studio del design dell'iPod è notevole e per molti versi innovativo: c'è sotto molto studio, quindi è ovvio che lo si voglia tutelare > Anonimo also wrote:> > tirane fuori qualcuno di questo> > confronto che ne riparliamo> > Per 350 euro mi son comprato un player mp3> con 30 GB di HD.E questo sarebbe un confronto? Il prezzo?Ma straROTFL!!!Quanto è grosso?Quanto pesa?Quanto durano le batterie?Sistema di sincronizzazione?Gestione di Playlist?Possibilità di sfogliare la libreira per artista/album/genere e tutti gli altri tag mp3?Possibilità di usarlo come HD esterno?Sistema di controllo?Formati supportati?> Il modello da 20 GB della Apple (anke con lo> sconto per gli studenti) mi veniva 120/150> euro in piu'.Balle: con 349 Euri hai il modello dqa 15GB, mentrew quello da 20 costa 449 (quindi 99 Euro in più) ma ha dock, custodia e telecomando (oltre a tutto quello delle domande di cui sopra)SalutiAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
Anonimo wrote:> [...] iPod è il letore più venduto [...]Ottimo argomento, complimenti.La prossima volta pero' ti suggerisco d' informarti prima di buttare i dindi nello sciacquone.Anonimo also wrote:> Addio [...]Ed intanto e' ancora qui......AnonimoRe: ahahah
> si si... come no... strano che per montare> il signore degli anelli abbiano usato un sw> Apple, Certo certo... ora torna nel suo angolino...>che la Pixar stia completatando il> suo passaggio completo ad AppleLa pixar e' di stivgiobs quindi 1+1=2, anche fosse falso lo dichiarerebbero comunque...>, e che uno> dei supercomputer più veloci del> mondo sia fatto con G5, che... tante altre> cose ancora!!!E allora? I supercomputer sono potenza di calcolo e fino a prova contraria il processore e' ibm...Ti rode che hai comprato il tuo eppol facendo un mutuo prima casa e poi hai un pc di media altezza eh?AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
Anonimo wrote:> [...] siete tutti ridicoli bambinoni che giocano a chi ce l'ha più> lungo...In casi limite, come appunto quello dell' iPod, conta persino quello.Anonimo also wrote:> vi rode tanto non poter copiare l'iPod?Questo te lo sei sognato tu.E' un discorso ben piu' generale quello ke si sta facendo.Visto ke usi un Mac _e_ non mi sembri certo un professionista so ke e' tempo perso, in ogni caso ti suggerisco un ottico.Nonke' di leggere l' etichetta (o meglio, "le specifike").A parte questo, con ke coraggio si possa creare/copiare un look ke ricorda quello delle interfacce a caratteri proprio non oso immaginarlo...... :_(Anonimo also wrote:> Vi rode sapere che il Mac è meglio?Guarda ke i Mac han dentro le stesse cose dei PC.Solo costano un tocco di piu'.Anonimo also wrote:> avete bisogno di autocomplimentarvi per sentirvi meglio?No: semplicemente in zona non c' erano macaki pronti a replicare.Anonimo also wrote:> Ve lo meritate proprio il PC-Win...Detto da uno come te fa sorridere.AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
> vi> rode tanto non poter copiare l'iPod? Ma che viaggi ti fai? Io se trovo un lettore mp3 che somiglia a quello li' non lo compro perche' mi fa skifo l'estetica mek> Vi rode> sapere che il Mac è meglio? Forse a te rode aver speso un capitale per comprare un pc che al supermercato di compra a 500 euro.> avete> bisogno di autocomplimentarvi per sentirvi> meglio? Mi pare che questo sia riferito a te piu' che ad altri, non mi pare di aver letto nessuno che si autocomplimenta eccetto te che ti senti addirittura una persona da invidiare, solo i perdenti pensano cose del genere...> AddioSi ma continui sempre a scrivere mi pare eh.......AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > si si... come no... strano che per montare> > il signore degli anelli abbiano usato> > un sw Apple, > > Certo certo... ora torna nel suo angolino...Certo... si chiama Shake... se non lo conosci non posso farci niente> >che la Pixar stia completatando il> > suo passaggio completo ad Apple> > La pixar e' di stivgiobs quindi 1+1=2, anche> fosse falso lo dichiarerebbero comunque...uhauhauha... fantastico come ti arrampichi sugli specchi> >, e che uno> > dei supercomputer più veloci del> > mondo sia fatto con G5, che... tante altre> > cose ancora!!!> > E allora? I supercomputer sono potenza di> calcolo e fino a prova contraria il> processore e' ibm...Peccato che il sistema che ci gira sopra è MacOSX...In ogni caso, trovami un altro desktop con G5> Ti rode che hai comprato il tuo eppol> facendo un mutuo prima casa e poi hai un pc > di media altezza eh?uhauhauhauha... stai tranquillo che la casa l'ho pagata cash, senza fare mutui, e i computer Apple li uso da quanto tu ti pisciavi ancora addossoCerto che se tu non te lo puoi permettere...rodi... rodi...ByeAnonimoRe: ahahah
(troll)AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > si si... come no... strano che per> montare> > > il signore degli anelli abbiano> usato> > > un sw Apple, > > > > Certo certo... ora torna nel suo> angolino...> > Certo... si chiama Shake... se non lo> conosci non posso farci nienteragassuolo... sei tu quello che nons a le cose:shake e' un prodotto che gia' gli fumavano le pa££e prima che la apple lo acquisisse, e per la cronaca e' stato montato si con shake ma sotto linux, quindi informati tu prima di fare il sapientoneAnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> shake e' un prodotto che gia' gli fumavano> le pa££e prima che la apple lo acquisisse, e> per la cronaca e' stato montato si con shake> ma sotto linux, quindi informati tu prima di> fare il sapientone Se usavano lo scopiazzato MacOSX stavano freschi...AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> Se usavano lo scopiazzato MacOSX stavano> freschi...Scopiazzato da cosa??? sentiamo....vorresti dire che Windows é meglio???preferisci Linux a OSX??? beh sono gusti.....sicuramente OSX é sicuro/veloce come Linux o forse più e in quanto a stabilità...beh personalmente in 3 anni non ho mai avuto un crash di OSX.Secondo me OSX (Panther 10.3) é il miglior OS con il quale lavoro....AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> shake e' un prodotto che gia' gli fumavano> le pa££e prima che la apple lo acquisisse, e> per la cronaca e' stato montato si con shake> ma sotto linux, quindi informati tu prima di> fare il sapientone da macuser posso solo confermare quello che hai scritto sulla proprietà di Shake....(Nothing Real) ai tempi di LOTR.Adesso é di Apple che l'ha migliorato ulteriormente....AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > Certo... si chiama Shake... se non lo> > conosci non posso farci niente> > ragassuolo... sei tu quello che nons a le> cose:> > shake e' un prodotto che gia' gli fumavano> le pa££e prima che la apple lo acquisisse, e> per la cronaca e' stato montato si con shake> ma sotto linux, quindi informati tu prima di> fare il sapientone Certo che lo so... ciò non toglie che adesso Shake sia di Apple, quindi zitto e mosca...SalutiAnonimo[OT] Re: ahahah
Anonimo wrote:> La pixar e' di stivgiobs quindi [...]Approposito di Pixar...Walt Disney, quella si' ke e' messa maluccio: da quando Pixar gli ha fatto "ciao-ciao" con la manina son piu' di qui ke di li'.Avete copiato a sbaffo "Il re leone" da un' opera di Tenzuka solo perke' nessuno poteva farvi nulla? Tie'!Le maledizioni scintoiste non perdonano! :DAnonimoRe: [OT] Re: ahahah
(troll)AnonimoRe: [OT] Re: ahahah
Anonimo wrote:> (troll)Mi spieghi cosa c' entra?Era un post totalmente OT (oltre ke delirante :P), correttamente markiato come "OT" dall' autore stesso (cioe' da me).... Misteri della fede.?_?AnonimoRe: [OT] Re: ahahah
perche' hai detto solo fregnacce :DAnonimoRe: [OT] Re: ahahah
Anonimo wrote:> perche' hai detto solo fregnacce :DNo, e' semplicemente la verita'.Basta guardarsi "The lion king" della Walt Disney e leggere "Jungle taitei" di Osamu Tezuka per capire ke c' e' stato un plagio, sul quale Walt Disney non ha mai voluto dare kiarimenti (e ci credo bene, visti i dindi in gioco).Ma ormai non c' e' piu' nulla da fare. R.I.P.AnonimoRe: ahahah
Anonimo wrote:> DK wrote:> > Tanto se non caga fuori qualcosa di veramente buono non> > durera' a lungo [...]>> straROTFL... questa frase la dicono dall'84> uhauhauhaQuanto sei sciocco.Oltre ai dati sull' hw, non sai leggere nemmeno l' italiano corrente.Come pensi ke siano arrivati all' ultima crisi ke ha coinvolto Apple?* Ostinandosi ad adottare soluzioni hw e sw proprietarie, dai costi insostenibili.* Puntando (solo) sul marketing.Come pensi ke Apple sia uscita dall' ultima crisi?* Abbandonando le soluzioni proprietarie/di nicchia piu' onerose, a favore degli stessi componenti montati anke negli IBM compatibili.* Abbandonando la vecchia piattaforma sw proprietaria a favore di UNIX.* Puntando (ulteriormente) sul marketing.AnonimoRe: ahahah
> > Non rode vedere Apple.> > Tanto se non caga fuori qualcosa di> > veramente buono non durera' a lungo: al> > straROTFL... questa frase la dicono dall'84> uhauhauharagassuolo... ti ricordo che se non fosse stato per billgheits che gli ha comprato una cifra di azioni la apple sarebbe gia' fallita da un pezzo, gli faceva solo gioco forza per l'antitrust americano, se ci fosse stato Pippo Computers a posto suo sarebbe stata la stessa cosa...AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> ragassuolo... ti ricordo che se non fosse> stato per billgheits che gli ha comprato una> cifra di azioni la apple sarebbe gia'> fallita da un pezzo, gli faceva solo gioco> forza per l'antitrust americano, se ci fosse> stato Pippo Computers a posto suo sarebbe> stata la stessa cosa...uhauhauha uhauhauha uhauhauhauhauhauha uhauhauha uhauhauhauhauhauha uhauhauha uhauhauhanon ce la faccio più...Ti ricordo che BillGheiz ha comprato il 7% della azioni Apple ma rinunciando al diritto di voto e assicurando lo sviluppo di Office. In cambio di ciò, Apple ha ritirato le accuse di plagio chiudendo di fatto il processo. In parole povere, BillGheitz ha "comprato" la tranquillità di MS, chiudendo un processo dove non stava messo troppo bene e assicurandosi un concorrente che con l'Antitrust fa sempre comodo...Torna a ciucciare dal bniberon prima di rispondere, e vai a letto prestoSalutiAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Meglio avere il monopolio di Gates che un> eventuale monopolio di Jobs...peccato che i prodotti di Apple siano di qualità ottima...quelli di casa M$ sono scadenti...AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> peccato che i prodotti di Apple siano di> qualità ottima...quelli di casa M$> sono scadenti...(troll)AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > peccato che i prodotti di Apple siano di> > qualità ottima...quelli di casa> M$> > sono scadenti...> > (troll)Non usare il simbolo del (troll) a sproposito, il tizio sopra ha soltanto riportato un dato di fatto, che a te piaccia o meno.AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Non usare il simbolo del (troll) a> sproposito, il tizio sopra ha soltanto> riportato un dato di fatto, che a te piaccia> o meno.Ho offeso il suo Padrone-Mentore.....Zio Bill M$:DAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Ho offeso il suo Padrone-Mentore.....Zio> Bill M$> > :DVoto: (troll)OOOOAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
(troll)AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > peccato che i prodotti di Apple siano di> > qualità ottima...quelli di casa> M$> > sono scadenti...> > (troll)cerca di essere sincero...dai!vuoi paragonare OSX al vostro Uindos pokemon XP....ma va la che mi fai ridere come un pazzo!AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> Ma che viaggi ti fai? Io se trovo un lettore> mp3 che somiglia a quello li' non lo compro> perche' mi fa skifo l'estetica mekl'estetica é questione di gusti....e di buon gusto!capito il senso?ti consiglio i lettori M$.....azz non li fanno!> Forse a te rode aver speso un capitale per> comprare un pc che al supermercato di compra> a 500 euro.Mamma mia che stupido che sono!io che ho comprato i dual 2ghz G5....quando potevo avere un pc da 500 euro!AnonimoRe: Fossi in Apple...
- Scritto da: Anonimo> Fossi in Apple m' andrei a nascondere.> E' come ammettere ke sotto il design c' e'> poco o nulla.Si vede che conosci poco di tecnologia....sorry :)> > Ed in effetti, se si leggono le specifike e> le si confrontano con quelle di prodotti di> pari prezzo, la conclusione cui s' arriva e'> proprio questa.Tipo ??? iRiver da 40 GB é meglio dell'iPod da 40 GB????AnonimoRe: Da che pulpito!!!
fino a prova contraria quel che e' scritto nel post originale e' la pura verita', fatti una ricerca su internet poi lo vedi da soloAnonimoRe: Da che pulpito!!!
- Scritto da: Anonimo> fino a prova contraria quel che e' scritto> nel post originale e' la pura verita', fatti> una ricerca su internet poi lo vedi da solofatti tu una ricerca in rete...ma non solo su PI o siti per utenti windows fanatici!.AnonimoRe: Da che pulpito!!!
- Scritto da: Anonimo> fino a prova contraria quel che e' scritto> nel post originale e' la pura verita', fatti> una ricerca su internet poi lo vedi da soloIn rete trovi tutto e il contrario di tutto.Dipende da come/dove/cosa cerchiSalutiAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
> anch'io preferisco i Mac perché posso> utilizzare Final Cut Pro....toh per PC non> esiste!ehhhh per cosi' poco, ci sono centinaia di eccellenti software per ogni sistema, il fatto e' che tu sei obbligato a usare quello, io mi piglio quello che mi conviene di piu' fra centinaiaavete un sistema autoreferenziale, la stessa ditta che fa, hardware, software ed estetica, voglio ridere se un giorno fallisce che vi mettete a fare senza know how e senza essere pratici degli altri sistemiAnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> L'ho gia' fatto, vatti a leggere le notizie> storiche su internet> Fino a prova contraria paccosx e' basato su> openbsd che e' unix gpl.freeBSD> c'avete molto da scegliere proprio, qualcuno> che decide l'estetica del tuo pc, l'hardware> e l'os, scegliete proprio forte voi....certo invece voi cassoni grigi anonimi da 20 anni con la stessa forma e materiali....ma avete ancora il tasto TURBO????ahahahahhahaOS???? meglio Winzozz vero??? l'hw che ho bisogno posso aggiungerlo...schede video, audio, ecc....tra 23'000 prodotti HW e SW ho qualche scelta....AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> ehhhh per cosi' poco, ci sono centinaia di> eccellenti software per ogni sistema, il> fatto e' che tu sei obbligato a usare> quello, io mi piglio quello che mi conviene> di piu' fra centinaiaCosi poco??? si vede che non lo conosci...comunque posso usare AVID o qualsiasi altro software che m'interessa.> avete un sistema autoreferenziale, la stessa> ditta che fa, hardware, software ed> estetica, voglio ridere se un giorno> fallisce che vi mettete a fare senza know> how e senza essere pratici degli altri> sistemiecco perché al contrario dei vostri cassoni i MAC funziona sempre BENE!fallisce???? certo....peccato che ha parecchi utili e funziona alla grande Apple.Mi chiedo perché non é ancora fallita M$ con la spazzatura che vi obbliga ad utilizzare!!!!AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> L'ho gia' fatto, vatti a leggere le notizie> storiche su internete allora ringrazia Apple se avete un sistema desktop come Windows!....o magari pensavi che Windows é farina del sacco M$.....AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> mi tocca pure leggere gente che difende una> multinazionale americana... e' un segno> della fine dei tempi...> > sei stato assimilato... resistance is> futile...parecchi componenti del tuo cassone sono fatti da multinazionali...quindi silenzio....AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> La pixar e' di stivgiobs quindi 1+1=2, anche> fosse falso lo dichiarerebbero comunque...però ha sempre utilizzato cassoni x86 intel....> E allora? I supercomputer sono potenza di> calcolo e fino a prova contraria il> processore e' ibm...e allora??? voi avete intel e amd....qual'é il problema???sai che Apple ha fondato il consorzio per il PowerPC assieme ad IBM e Motorola....difatti gli x86 nei supercomputer sono delle chiaviche...www.top500.org> Ti rode che hai comprato il tuo eppol> facendo un mutuo prima casa e poi hai un pc > di media altezza eh?media altezza???? sii paragonato alla statura di un uomo basso...Chi lavora non ha nessun problema ad acquistare uno o più mac.adesso vai a letto domani c'è scuola...AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > mi tocca pure leggere gente che difende> una> > multinazionale americana... e' un segno> > della fine dei tempi...> > > > sei stato assimilato... resistance is> > futile...> > parecchi componenti del tuo cassone sono> fatti da multinazionali...quindi> silenzio....io almeno non le difendo a spada trattaAnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
(troll)AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > L'ho gia' fatto, vatti a leggere le> notizie> > storiche su internet> > e allora ringrazia Apple se avete un sistema> desktop come Windows!> ....o magari pensavi che Windows é> farina del sacco M$.....chi se ne frega di ms, io non lo uso, perche' quando si parla di eppol voi iniziate a criticare altre cose sviando il discorso?AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > ehhhh per cosi' poco, ci sono centinaia> di> > eccellenti software per ogni sistema, il> > fatto e' che tu sei obbligato a usare> > quello, io mi piglio quello che mi> conviene> > di piu' fra centinaia> > Cosi poco??? si vede che non lo> conosci...comunque posso usare AVID o> qualsiasi altro software che m'interessa.> > > avete un sistema autoreferenziale, la> stessa> > ditta che fa, hardware, software ed> > estetica, voglio ridere se un giorno> > fallisce che vi mettete a fare senza> know> > how e senza essere pratici degli altri> > sistemi> > ecco perché al contrario dei vostri> cassoni i MAC funziona sempre BENE!> fallisce???? certo....peccato che ha> parecchi utili e funziona alla grande Apple.> Mi chiedo perché non é ancora> fallita M$ con la spazzatura che vi obbliga> ad utilizzare!!!!ringrazia billgheits che gli ha comprato pacchi di azioni anni fa senno' a quest'ora stavate a piangere come gli irriducibili dell'amigaAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> ringrazia billgheits che gli ha comprato> pacchi di azioni anni fa senno' a quest'ora> stavate a piangere come gli irriducibili> dell'amigaio ringrazio Bill che spaccia questa spazzatura di windows...sai che grasse risate ogni volta che vedo qualche utonto diventare pazzo per virus, crash e cavolate simili classiche di WinAnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
(troll)AnonimoRe: Questi sono peggio della Microsoft
- Scritto da: Anonimo> (troll)dai ammetti che é divertente...anche se spesso mi tocca "combattere" con questi problemi di windows...un macuser che deve sistemare anche i pcwin per lavoro...AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> io almeno non le difendo a spada trattaio non difendo Apple ....sinceramente non mi cambia nulla...non sopporto essere "marchiato" come assimilato o altri termini dedicati ai macuser.Io mi trovo bene da una vita (16 anni) con i prodotti Apple...ma, utilizzo anche i pc dallo stesso tempo.AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> chi se ne frega di ms, io non lo uso,> perche' quando si parla di eppol voi> iniziate a criticare altre cose sviando il> discorso?tu non parli o meglio scrivi di Apple....ma critichi inutilmente una scelta diversa dalla tua...si chiama Apple....cazzo!ma fate apposta...AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > chi se ne frega di ms, io non lo uso,> > perche' quando si parla di eppol voi> > iniziate a criticare altre cose sviando> il> > discorso?> > tu non parli o meglio scrivi di Apple....ma> critichi inutilmente una scelta diversa> dalla tua...> si chiama Apple....cazzo!> > ma fate apposta...mi scuso mi é partita una parolaccia!AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
> si chiama Apple....cazzo!> > ma fate apposta...se ci fai caso io non chiamo mai nessuna marca o persona con il suo nome ma lo vario sempre un po', perche' devo fargli pubblicita' gratis?AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> se ci fai caso io non chiamo mai nessuna> marca o persona con il suo nome ma lo vario> sempre un po', perche' devo fargli> pubblicita' gratis?tranquillo nessuno vuole vendere nulla....anzi...io mi limito ad esprimere opionioni/esperienze personali.AnonimoRe: DENTE AVVELENATO...
- Scritto da: Anonimo> > si chiama Apple....cazzo!> > > > ma fate apposta...> > se ci fai caso io non chiamo mai nessuna> marca o persona con il suo nome ma lo vario> sempre un po', perche' devo fargli> pubblicita' gratis?> che faina ragazzi....AnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> Anonimo wrote:> > DK wrote:> > > Tanto se non caga fuori qualcosa> di veramente buono non> > > durera' a lungo [...]> >> > straROTFL... questa frase la dicono dall'84> > uhauhauha> > Quanto sei sciocco.> Oltre ai dati sull' hw, non sai leggere> nemmeno l' italiano corrente.Dati sull'hardware?Lezioni di italiano da uno che scrive "kon le kappa"?Mapperfavvore!!! > Come pensi ke siano arrivati all' ultima> crisi ke ha coinvolto Apple?> * Ostinandosi ad adottare soluzioni hw e sw> proprietarie, dai costi insostenibili.> * Puntando (solo) sul marketing.Errato, errato, errato.L'ultima crisi del 2001 è stata solo finanziaria, un dimezzamento del valore delle azioni dopo che sopno stati annunciati risultati minori del prefisto per il terzo (se ricordo bene) trimestre fiscale. Una "punizione" eccessiva visto che la crisi era di tutto il settore, ed Apple è stata l'unica società a macinare utili per ogni trimestre degli anni successivi, fino ad oggi.Se invece ti riferisci alla crisi precedente, i motivi sono molti e potremmo discuterne per giorni, ma non di certo quelli che dici tu.Per inciso, soluzioni hadwarte standard sono state adottate in tutto e per tutto dall'uscita dell'iMac (1998) ma già da qualche anno prima, slot PCI, RAM, e quanta'altro erano standard.Riguardo al sw non standard e ai costi insostenibili (?) stai dicendo delle vere e proprie eresie: Apple "è" una società che produce hw e sistema operativo con relativo sw, mi pare logico che venda il suo...> Come pensi ke Apple sia uscita dall' ultima> crisi?> * Abbandonando le soluzioni proprietarie/di> nicchia piu' onerose, a favore degli stessi> componenti montati anke negli IBM> compatibili.Veramente ne è usci semplificando la linea di produzione (= riducendo il numero di macchine), standardizzando le "sue" schede madri, e rinnovando il sistema operativo (il 7.3 era una vera fetecchia)> * Abbandonando la vecchia piattaforma sw> proprietaria a favore di UNIX.Ragazzo mio... NeXT aveva le stesse radici, perché credi che l'abbiano comprato?Eppoi pensi veramente che sia tutto lì? Hai la minima idea di tutto quello che sta sopra il kernel *nic che tanto pavoneggi?> * Puntando (ulteriormente) sul marketing.E perché non "guidando il mercato"?Chi ha puntato tutto su USB?Chi ha brevettato Firewire?Chi ha offerto prima degli altri soluzioni complete per in montaggio video casalingo (iMovie... gratis...)?Chi ha offerto per prima la possibilità di crearsi i propri DVD video?Chi ha intuito lo sviluppo della musica online realizzando il miglior servizio di vendita e il miglior player?SalutiAnonimoRe: ahahah
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > mi tocca pure leggere gente che difende> una> > multinazionale americana... e' un segno> > della fine dei tempi...> > > > sei stato assimilato... resistance is> > futile...> > parecchi componenti del tuo cassone sono> fatti da multinazionali...quindi> silenzio....E glielo stai pure a spiegare? Lascia perdere... non ne vale la penaCiauAnonimoRe: Da che pulpito!!!
- Scritto da: Anonimo> Proprio una ditta che ha fregato:> > - Nome alla casa discografica dei bitolsc'è un processo in corso... aspettiamo la sentenza> - Intefaccia grafica e od alla cserocsQuindi in base a questo ragionamento l'unica ditta autorizzata a rilasciare sistemi ad interfacxcia grafica sarebbe la xerox? Interessante... tu cosa usi?Per inciso, xerox non brevetto niente, apple assunse diversi sviluppatori della xerox, e produsse qualcosa il cui unico punto in comune era quello di essere grafico...> - Una distro gpl che spacciano per nuovo osROTFL...Apple distribuisce Darwin OpenSource anche per x86. Tutto quello che sta sopra per arrivare ad OSX è farina del sacco di Apple> - Hardware dai normali pcstraROTFL... ti rendi conto da solo di essere ridicolo o te lo sdevo specificare?> - ecc ecc> > ci vuole una faccia tosta proprio eh!Per scrivere un messaggio come il tuo, sicuramente siByeApple 4everAnonimoRe: Da che pulpito!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Proprio una ditta che ha fregato:> > > > - Nome alla casa discografica dei bitols> > - Intefaccia grafica e od alla cserocs> > - Una distro gpl che spacciano per> nuovo os> > - Hardware dai normali pc> > - ecc ecc> > > > ci vuole una faccia tosta proprio eh!> > > > E non solo....> La Apple è anche quella che ha:> > - Causato la Grande Depressione del '29> - Diffuso il virus Ebola in Africa> - Mandato al rogo Giovanna D'Arco> - Perso la guerra in Vietnam> ecc ecc> > Così a cazzate siamo pari ;)Nah... IMHO è in vantaggio ancora lui ;)ciaoAnonimosì ma anche loro...
Non sono molto d'accordo su tutto questo, ma anche quelli che simulano un display su un display non sono del tutto sani di mente...