Apple Watch 7 è disponibile: mettilo al polso ORA

La nuova incarnazione dello smartwatch di Cupertino è in preordine su Amazon: ordinalo oggi per riceverlo al day one senza rischiare il sold out.
La nuova incarnazione dello smartwatch di Cupertino è in preordine su Amazon: ordinalo oggi per riceverlo al day one senza rischiare il sold out.

Presentato il mese scorso, Apple Watch 7 (per l'esattezza Series 7) è disponibile per l'acquisto a partire da oggi: i modelli GPS e GPS+CELLULAR sono già su Amazon, con consegna garantita al day one del 15 ottobre. Puoi scegliere fin da subito il modello da metterti al polso: si parte da 439 euro.

Il nuovo Apple Watch Series 7 su Amazon

È sufficiente dare uno sguardo allo smartwatch per capire come la mela morsicata abbia apportato novità inerenti il design: il display Retina è più grande, le cornici che lo circondano sono più sottili. Migliorano inoltre il sistema di ricarica (33% più veloce), le funzionalità dedicate a salute e benessere (battito cardiaco, saturazione, ECG, monitoraggio del sonno), quelle per la comunicazione (è possibile scrivere messaggi e email direttamente dall'orologio) e per il fitness. Ovviamente non mancano Siri e la possibilità di eseguire pagamenti con Wallet. Ora lo puoi acquistare in preordine.

Apple Watch Series 7, i colori della cassa in alluminio

Tra i modelli disponibili, il più economico è acquistabile al prezzo di 439 euro scegliendo l'edizione GPS, arrivando invece al prezzo di 789 euro per quella GPS+CELLULAR con Loop in maglia. Eccone alcuni:

Apple Watch Series 7: un dettaglio

Il nuovo Apple Watch 7, nelle versioni GPS e GPS+CELLULAR, è disponibile in nuove colorazioni, con una gamma smisurata di cinturini così da poterne personalizzare il look in base ai propri gusti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
08 10 2021
Link copiato negli appunti