Aruba Fibra: guarda lo sport su DAZN senza blocchi

Aruba Fibra: guarda lo sport su DAZN senza blocchi

Guardare gli eventi sportivi in streaming con lag e qualità scadenti è per fortuna un lontano ricordo se scegli la Fibra di Aruba. Questa offerta, attualmente attivabile ONLINE a meno di 18 euro al mese, è adatta a tutte le piattaforme di streaming ma in particolare l’abbiamo testata a fondo con DAZN.

Insieme a TIM, questo è uno dei pochi provider in grado di offrire una velocità massima fino a 10 Gigabit al secondo. L’upgrade della velocità non è però un’opzione gratuita. La connessione “maggiorata” ha un costo aggiuntivo richiesto ogni mese pari a 12 euro.

Aruba Fibra: la connessione di qualità senza costi di attivazione

L’offerta di Aruba prevede la Fibra illimitata fino ad 1 Gigabit al secondo in download, Modem a noleggio con soli 2,20 euro al mese e chiamate nazionali sempre opzionali a 4 euro in più al mese. Il prezzo di partenza bloccato per i primi 6 mesi è pari a 17,69 euro mensili.

Inoltre, con l’attivazione della Fibra ottieni uno sconto del 70% su Aruba Drive, uno spazio di condivisione e archiviazione illimitato per i tuoi file.

Se la Fibra in FTTH non arriva da te, non c’è bisogno di preoccuparsi: grazie alla tecnologia FTTC e FWA puoi goderti la convenienza delle nostre offerte con la massima velocità disponibile. In parole povere, con la FTTC – più comunemente detta Fibra Misto Rame – dall’armadio stradale a casa tua sei collegato in Rame, mentre, dalla centrale al cabinet stradale il collegamento è fibrato. Invece, la FWA o Misto Radio è un insieme di due tecnologie. Infatti, la connessione viene sviluppata in due parti, una in fibra ottica e l’altra utilizzando le frequenze radio.

Aruba è presente anche nelle Aree Bianche con un costo maggiorati di 5 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2024
Link copiato negli appunti