Aruba Hosting: ORA con il 60% di sconto extra

Aruba Hosting: ORA con il 60% di sconto extra

Aruba oltre alla sua Fibra, offre anche diverse soluzioni Hosting per chi necessita di avere un servizio di qualità per il suo sito web. L’azienda in questione è italiana ed è nel settore da diversi anni. Questo è sicuramente un valora aggiunto visto che non sono di certo gli ultimi arrivati.

Attualmente, inoltre, è possibile accedere ad una promozione natalizia che permette di scontare del 60% alcuni prodotti presenti nel catalogo ONLINE. Per vedere i vari servizi scontati potete fare click sul bottone che trovate qui sotto.

Lo sconto viene applicato grazie ad un coupon che abbiamo riservato per voi lettori di Punto-Informatico.it. Il buono da inserire è FESTE60.

Aruba Hosting: ecco i dettagli

Il voucher che vi abbiamo indicato poc’anzi è valido anche sui prodotti già scontati solo fino al giorno 8 Gennaio 2024.

Tra i vari servizi con il 60% di sconto è possibile richiedere con soli 15,60 euro + IVA per il primo anno l’Hosting WordPress. Abbiamo scelto questo servizio perché il CMS in questione è il più richiesto ed utilizzato nella creazione e gestione dei siti web.

Questo servizio adatto per chi utilizza WordPress è forse il più essenziale. Non troviamo, infatti, tutta la gestione del provider e gli aggiornamenti automatici. Per trovare tutto ciò è necessario scegliere un hosting gestito, disponibile, anch’esso scontato del 60%, a partire da soli 31,60 euro.

Le caratteristiche che accomunano tutti gli hosting WP sono le seguenti:

  • HiSpeed Cache: la funzione in pratica incrementa la velocità di caricamento del vostro sito.
  • Intrusion Detection (IDS) e anti-DDoS: previene gli attacchi degli hacker per evitare danni al tuo progetto.
  • Spazio Web e traffico senza alcun limite su SSD
  • 1 dominio sempre incluso anche al rinnovo
  • 5 caselle email da 1 Giga di storage ciascuna
  • WordPress preinstallato
  • Certificato SSL DV: il tuo sito avrà il massimo standard di sicurezza.
  • Data Center dislocato in Italia con 2 Gigabit al secondo di banda.
  • Assistenza sempre con te: tutti i servizi offrono supporto via chat, telefono, mail e ticket oppure tramite alcuni tutorial. Via chat, ad esempio, è possibile avere assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Costi ed altro

Il pacchetto che abbiamo visto quest’oggi è disponibile a soli 15,60 euro per il primo anno. A partire dalla seconda annualità, verrà rinnovato a 39€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2023
Link copiato negli appunti